Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Nel frattempoAttualmente stanno visitando questa pagina:Alex87,peterpan, sepolcro, pazzoreality, bugiolli, cionfy, pesca81it,seua84, cube, semota, Tanakka, Bumbalabee, tlc79, Zach,sparso, berto, Razzo, Pupi87, EvilxElf, Cassa, Matisse2,kiko13, matti, CrYs, Teo91, Fob92, BertoBarto, latinista93,sabrina85, ouro, steph_z4, giovy95, Yuio94, dancer83tp,esmeralda, zioclezio, marcop3, Pino Ricci, bilirubina,the_nick, Rio91, undri, Rainbow93, Vellixen, chanel, smiley,axoboom2, Forrest, Teolino, JonSnow, matteo.m, saccio,robyfederer, drugo92, rege, Bigboj91, vike, Morg, pablito02,Ronnie, NieGab, OttoMusic, Olimpico85, Waves of Music,MrJocker90tw, Sportword, Capo Horn, calacolo, Mattos
221 Ospite(i)
Qual è il record BB?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecube ha detto
Fob92 ha detto
Nessun grado di separazione mi è sembrata una sorta di Luce di Elisa. Una di quelle canzoni semplici ma bellissime che spazzano via tutti gli arzigogoli sanremesi e che vincono.Luce è tutt'altro che una canzone semplice e poi dietro a luce c'era la voce live di Elisa dietro a NGdS c'è la voce live della Michielin.
Io le vedo vocalmente e tecnicamente giusto n'anticchia diverse.
Dietro Luce c'è Zucchero, che nella stessa edizione portò anche Giorgia con Di sole e d'azzurro (prima e seconda classificata). RESPECT, please.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNulla togliendo ad Enzo ma sto riascoltando il brano della Michie su rai.it. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Selvaggia Lucarelli 20 minuti fa · Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero. #Sanremo2016
Ma spero che la gente la stia massacrando per questo tweet ai limiti della follia? Che donnetta piccola.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
cionfy ha detto
BertoBarto ha detto
Nel frattempoAttualmente stanno visitando questa pagina:Alex87,peterpan, sepolcro, pazzoreality, bugiolli, cionfy, pesca81it,seua84, cube, semota, Tanakka, Bumbalabee, tlc79, Zach,sparso, berto, Razzo, Pupi87, EvilxElf, Cassa, Matisse2,kiko13, matti, CrYs, Teo91, Fob92, BertoBarto, latinista93,sabrina85, ouro, steph_z4, giovy95, Yuio94, dancer83tp,esmeralda, zioclezio, marcop3, Pino Ricci, bilirubina,the_nick, Rio91, undri, Rainbow93, Vellixen, chanel, smiley,axoboom2, Forrest, Teolino, JonSnow, matteo.m, saccio,robyfederer, drugo92, rege, Bigboj91, vike, Morg, pablito02,Ronnie, NieGab, OttoMusic, Olimpico85, Waves of Music,MrJocker90tw, Sportword, Capo Horn, calacolo, Mattos
221 Ospite(i)Qual è il record BB?
Non ricordo proprio, @Alex87 ?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineValerio scanu (che aveva in testa? ?) : canzone carina ma la sua voce non mi ha convinto, la tonalità proprio. Ho preferito le strofe al ritornello voto 6
Michielin: in questo caso ho preferito il ritornello che rimane in testa subito voto 7,5
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Intanto sembra confermato l'abito bianco
Io ci sono! Tra poco tocca a me 😁 Codice 09 mi raccomando! #Ildiluviouniversale #Sanremo2016 pic.twitter.com/9kgWsZ9uuH
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 10, 2016

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
pesca81it ha detto
Selvaggia Lucarelli 20 minuti fa · Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero. #Sanremo2016Ma spero che la gente la stia massacrando per questo tweet ai limiti della follia? Che donnetta piccola.
Ma invece mi auguro di no. E' ciò che vorrebbe.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, NicksFactor, DIEL87, Gabbo, thatdamngigi, Peppe26, iamplet, Manu
404 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
*fanboy mode on*

Conti è pessimo ad intervistare, ma in questo caso non c'era bisogno: ha fatto tutto Ezio

An Ouro mess.