Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Dolcenera al televoto gkfkvkdlxllglgassurdo il voto degli esperti ad Annalisa, si. Ma che è successo al televoto?
Al televoto è successo che c'erano troppi talent che si rivolgono tutti allo stesso target. Infatti nessuno ha preso % esagerate e quindi gli esperti hanno potuto giostrare come credevano
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Gennj931 ha detto
L'UNICA GIURIA DEGNA E COERENTE è LA DEMOSCOPICA.
QUEEN IRENE FORNACIARI DEI TELEVOTIBOOM.
Io l'ho sempre detto che la demoscopica è la migliore. Infatti quando votavano solo loro ai Sanremo dei primi anni 2000 c'erano ottimi risultati.
Su quali criteri la giuria esperti ha portato in finale caccamo-iurato?
Se li erano giocati alla SNAI?
Utente
2 marzo, 2014
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...
E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Dolcenera che in pratica l'abbiamo votata io e i parenti
Allora non ho ancora capito se sono bilirubina o la mamma di Dolcenera.
Utente
7 agosto, 2013
ora parliamo tanto di giurie ma arisa noemi e annalisa (il trio delle meraviglie per rh) nel televoto sono state pessime non me le aspettavo altissime, però neanche così basse e soprattutto con percentuali così schiaccianti... per le prime due in particolare. arisa col solo televoto non sarebbe neppure arrivata in finale diretta e noemi solo perché ha chiesto voti mi sa visto che in semifinale era messa anche peggio
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
undri ha detto
ora parliamo tanto di giurie ma arisa noemi e annalisa (il trio delle meraviglie per rh) nel televoto sono state pessime non me le aspettavo altissime, però neanche così basse e soprattutto con percentuali così schiaccianti... per le prime due in particolare. arisa col solo televoto non sarebbe neppure arrivata in finale diretta e noemi solo perché ha chiesto voti mi sa visto che in semifinale era messa anche peggio
Troppi personaggi simili quest'anno che si sono tolti voti a vicenda.
Utente
24 marzo, 2014
Teolino ha detto
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...
E Alessio sta facendo bene anche su iTunes e Spotify... non l'avrei detto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn