Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati Votazioni, Tabella Eliminazioni e Albo d'Oro Sanremo 2016
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
101
14 febbraio, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi che a chi sostiene che il pezzo di Annlisa è fantastico e invece NON la hanno data a chi sostiene che la canzone della Michielin è "commerciale".   E però hanno rialzato parecchio Dolcenera e Noemi...     Se partiamo dal presupposto che non è che "ce l'hanno" con Annalisa... e forse quelli di noi che 

Cavolo ma invece di difederli per partito preso, dato che sei esperto di dati e altro, ma non ti rendi conto che abbiano dato il massimo dei voti possibili agli Stadio per farli vincere di sicuro?

Lo scopo della giuria ė quello di valutare le singolo canzoni e dare il giusto giudizio, oppure comportarsi come dei semplici regazzini che fanno di tutto per far vincere UNA canzone che vogliono loro e andare a penalizzare coloro che avevano paura potesse vincere? 

Si puó dire tutto di Scanu, anche io non lo sopporta molto, ma la canzone che ha portato non puó prendere 0

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
14 febbraio, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Io che il televoto a Sanremo non fosse così determinante l'ho pensato tipo SEMPRE. Mi stupiva quando leggevo qua di gente che diceva che un Valerio Scanu avrebbe potuto vincere sulla base del solo televoto, anche se poi in effetti è stato dove è andato meglio. Che poi alla fine i vincitori sono stati pure quelli che hanno vinto il televoto e la demoscopica, quindi da recriminare c'è veramente poco.

Mi spiace soltanto che alcuni (Scanu su tutti, ma pure Annalisa) vengano affossati regolarmente soltanto per "compensare" l'effetto del televoto, che abbiamo dimostrato benissimo non essere in alcun modo paragonabile al danneggiamento operato dalle giurie. Che so, forse questi 8 veramente pensavano di salvare Sanremo da una vittoria di Scanu o Annalisa - l'ha detto Ruggeri in radio che gli unici che avevano speranza di vincere erano quelli dei talent (che poi - negli ultimi tre anni si è visto benissimo quanto hanno vinto i talent).

Però boh, io penso che per prima cosa gli esperti, se proprio vanno tenuti, devono essere messi in condizione di votare INDIVIDUALMENTE. Che la Mantovani vada pubblicamente a dire "voteremo compatti" io lo trovo allucinante, neanche stessimo parlando del DDL Cirinnà invece che di un concorso musicale in cui questi otto sono chiamati a fornire un loro giudizio qualitativo e soprattutto PERSONALE.

clap2clap2clap2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
14 febbraio, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Ma non c'è un modo alternativo per non far valere solo il televoto ma non dare nemmeno in mano tutto Sanremo a un gruppo di persone che manco su Itunes compra?

 Nicks Lannister

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
14 febbraio, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Ma non capisco di cosa ci stupiamo. Le macchinazioni interne ci saranno sempre a prescindere da chi vince. Non è che saltano fuori solo quando vediamo determinati nomi nella fascia alta/bassa. E la giornata di ieri non è da meno.

In questo Sanremo è stato deciso cosi e francamente non è poi così assurdo perché lo trovo un bel podio. Caccami compresi. 

Forse ok. Son vergognosi alcuni 0 dati tanto per alterare di proposito (w la professionalità) di alcune posizioni ma qualcuno doveva pur starci e qualcuno doveva pur vincere.

Abbiamo posizioni vergognose ma in passato abbiamo avuto anche di peggio specie come podio/vincitore. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
14 febbraio, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi che a chi sostiene che il pezzo di Annlisa è fantastico e invece NON la hanno data a chi sostiene che la canzone della Michielin è "commerciale".   E però hanno rialzato parecchio Dolcenera e Noemi...     Se partiamo dal presupposto che non è che "ce l'hanno" con Annalisa, forse quelli di noi che dicevano "bravissima lei, canzone brutta" non erano poi così strani... (ma è solo per fare un esempio, eh)

Si uno a caso lol

Si ma ragazzi restano comunque delle opinioni eh. Cioè rofl nel caso specifico degli esperti sono opinioni che pesano come macigni, ma restano opinioni. La canzone di Noemi la sala stampa la dava come la migliore praticamente, per me è una delle 5 peggiori. Quella cosa di Elio per loro era una genialata, io li ho trovati fuori luogo e mi sembrava facessero la parodia di loro stessi XD

Se io voglio continuare a pensare che Cieli immensi, Guardando il cielo e Il diluvio universale erano da podio continuo a pensarlo indipendentemente da quello che dicono gli altri, o no? Non è che se la vedova Pavarotti e Valentina Correani e il grosso Olandese volante e non so più chi dicono che non è così, allora io cambio idea.. Possiamo avere rispetto delle idee altrui o adesso dobbiamo pensarla tutti come steph_z4 e il boy della Scopelliti? :)

Secondo me sono voti che vanno guardati ok e accolti con serenità, ma mica adesso dobbiam cambiare il nostro gusto personale in base a questi lol

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
14 febbraio, 2016 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi che a chi sostiene che il pezzo di Annlisa è fantastico e invece NON la hanno data a chi sostiene che la canzone della Michielin è "commerciale".   E però hanno rialzato parecchio Dolcenera e Noemi...     Se partiamo dal presupposto che non è che "ce l'hanno" con Annalisa, forse quelli di noi che dicevano "bravissima lei, canzone brutta" non erano poi così strani... (ma è solo per fare un esempio, eh)

 

Sono d'accordo in parte...nel senso che ovviamente che quello che piace a me non è verità però come decidi di condizionare in positivo proprio per il meccanismo da voi specificato di conseguenza lo condizioni pure in negativo.

Condivido pure che la canzone non possa piacere...ma la sue esibizione quindi non conta nulla? Se lei avesse stonato tutto avrebbe preso comunque zero gettoni uguale, no? sadida

Io avrei solo voluto che la giuria non avesse fatto solo un range troppo largo come 45-0 perchè così veramente condiziona troppo.... e che a Nali almeno qualche punto per l'esibizione vocale fosse dato (ma questo forse è un discorso più da fan)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
14 febbraio, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Che poi l'unica cosa che cambierà alla fine è che uno come Valerio, o pure la stessa Annalisa, immaginatevi come ora la prendono. Praticamente gli hanno sbattuto in faccia che non potranno mai più vincere il Festival finchè il meccanismo resta tale (anche se nè uno nè l'altra l'avrebbero MAI vinto anche se gli esperti avessero dato loro 5% a testa prendendoli dal 45% degli Stadio).

Però alla lunga l'unica cosa che cambia è che invece di averli entrambi nella top10 sono arrivati 15esimo e 11esima. Ori e platini arriveranno lo stesso lmao

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
14 febbraio, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

steph_z4 ha detto

semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ,  Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!

L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.

Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto.  Avevano a disposizione 20 voti da distribuire tra non meno di 10 dando al massimo 10 ad una canzone... 

Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero sono quelli che per loro erano in fondo.  Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero...  Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza.  

Ma quindi?.... non vedo cosa centri con il fatto che due son rimasti con ZERO dico ZERO voti. Non ci sta scritto da nessuna parte che dovessero dare 72 preferenze agli Stadio e lasciare a zero Scanu per esempio!

No certo, lo hanno scelto.

Qule sarebbe il problema? Non sono autorevoli abbastanza?  

Attenzione però, rispondiamo prima onestamente a questa domanda... lo erano prima di sapere come avrebbero votato?   

Io avevo scritto in un post che non si poteva certo dire che la giuria fosse di non competenti!  E ti assicuro che avrei accettato da loro qualsiasi valutazione ...   anche a me ci sono tre o quattro cose che non piacciono, ma la prima cosa che mi chiedo è se sono io il problema

Non stiamo parlando di Bach o Beethoven o Haydn.   Come diceva Bennato "sono solo canzonette"... che passate le Alpi normalmente sono schifate dal resto del mondo!  che cosa ci indignamo a fare? 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
14 febbraio, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma non c'è un modo alternativo per non far valere solo il televoto ma non dare nemmeno in mano tutto Sanremo a un gruppo di persone che manco su Itunes compra?

contare la classifica di itunes? però anche in questo caso le case discografiche potrebbero influenzare troppo il risultato. 

La giuria demoscopica mi sembra che voti abbastanza bene, quindi si tiene quella + televoto. Non credo che ci sarà mai un metodo che metta d'accordo tutti. Questo sarebbe un buon compromessosadida

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
14 febbraio, 2016 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Altri risultati

Finale a tre

Giuria Demoscopica Giuria Esperti
1 Stadio 646 1 Stadio 23
2 Francesca Michielin 625 2 Francesca Michielin 13
3 Caccamo e Iurato 529 3 Caccamo e Iurato 12

Quarta serata

Giuria Demoscopica Giuria Esperti
1 Francesca Michielin 493 1 Francesca Michielin 17
2 Stadio 473 2 Stadio 16
3 Noemi 421 2 Enrico Ruggeri 16
4 Enrico Ruggeri 393 4 Neffa 14
5 Annalisa 363 5 Bluvertigo 12
6 Dolcenera 362 6 Noemi 11
7 Elio e Le Storie Tese 358 7 Rocco Hunt 10
8 Arisa 353 8 Irene Fornaciari 9
9 Caccamo e Iurato 325 8 Elio e Le Storie Tese 9
10 Lorenzo Fragola 308 8 Caccamo e Iurato 9
11 Patty Pravo 306 11 Zero Assoluto 7
12 Rocco Hunt 301 11 Patty Pravo 7
13 Clementino 245 13 Clementino 6
14 Zero Assoluto 243 14 Arisa 5
15 Neffa 217 14 Dolcenera 5
16 Irene Fornaciari 210 16 Lorenzo Fragola 4
17 Valerio Scanu 183 17 Dear Jack 1
18 Dear Jack 167 18 Annalisa 1
19 Alessio Bernabei 161 19 Valerio Scanu 1
20 Bluvertigo 118 20 Alessio Bernabei 0

 

Come potete notare Francesca è prima in entrambe le graduatorie e se i calcoli visivi non mi ingannano nel risultato complessivo della sola quarta serata ha il punteggio più alto (contando anche il televoto)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
14 febbraio, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'unico che ha ragione di lamentarsi (che poi il regolamento è chiaro e scritto ed è lo stesso dell'anno scorso, quindi sono tutti consapevoli) è Scanu che era ALTO nella classifica del televoto. Ma almeno si sta prendendo le sue soddisfazioni su iTunes. Ecco, alto su iTunes, alto nel televoto e 0 dagli esperti è un po' cazzimma. 

Però state mettendo dei nomi in mezzo di persone meno votate da casa di Patty Pravo e che crollano anche su iTunes ed in quel caso non è stata solo la giuria ad "affossare". Forse è troppo facile incolpare solo loro. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
14 febbraio, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi

Scusami tanto ma , pur condividendo il tuo discorso ,la parte in grassetto te la potevi risparmiare .

Il ragazzo di Noemi ha detto letteralmente che la canzone di Annalisa " fa cagare " , è stato già parecchio indelicato , non merita nemmeno di essere citato ancora .  Hanno preferito le altre canzoni .

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
113
14 febbraio, 2016 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi

Scusami tanto ma , pur condividendo il tuo discorso ,la parte in grassetto te la potevi risparmiare .

Il ragazzo di Noemi ha detto letteralmente che la canzone di Annalisa " fa cagare " , è stato già parecchio indelicato , non merita nemmeno di essere citato ancora .  Hanno preferito le altre canzoni .

No ma lui e glia ltri non ce l'hanno con Annalisasistrens

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
14 febbraio, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Che poi l'unica cosa che cambierà alla fine è che uno come Valerio, o pure la stessa Annalisa, immaginatevi come ora la prendono. Praticamente gli hanno sbattuto in faccia che non potranno mai più vincere il Festival finchè il meccanismo resta tale (anche se nè uno nè l'altra l'avrebbero MAI vinto anche se gli esperti avessero dato loro 5% a testa prendendoli dal 45% degli Stadio).

Però alla lunga l'unica cosa che cambia è che invece di averli entrambi nella top10 sono arrivati 15esimo e 11esima. Ori e platini arriveranno lo stesso lmao

Boh insomma, lei ha ottenuto due ori grazie ai fan (?) che facevano carte false durante un'era in cui era stata accusata da più parti di essere stata troppo commerciale, mentre la carriera di lui era arrivata ad un punto morto (dopo che pure i suoi di fan non erano stati proprio limpidi). Era una buona occasione per entrambi di far bene e quello lanciato dalle giurie non è un buon segnale per loro. Poi per carità, non c'è solo Sanremo è vero, ma per due (bravi) cantanti che puntano molto sul belcanto è chiaramente una vetrina privilegiata. Non dico l'abbiano sprecata perché loro due il loro l'hanno fatto e anche egregiamente secondo me, ma penso dovranno fare delle valutazioni se sia il caso o meno di ripresentarsi su quel palco prossimamente.

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
14 febbraio, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...

E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...

le BM piu che altro sadida

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
116
14 febbraio, 2016 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Certe prese di posizioni a posteriori ahahahah

Ora bisogna accettare ad occhi chiusi la valutazione degli esperti, perché tanto ne sanno più di noi.

Ma chi lo mette in dubbio?

Il problema è che si nota una manovra precisa nella loro votazione, che va oltre il giudizio verso le singole canzoni. Non arrampichiamoci sugli specchi, dai.

Avessero dato ZERO ad altri, son sicuro che le posizioni sarebbero ben diverse e variegate.

Va be, è andata così ormai.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
14 febbraio, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che se Scanu e Annalisa fossero andati a far festa ieri sera invece di salire sul palco avrebbero preso gli stessi votimess 

Sono d'accordo sul fatto che non conti niente un piazzamento piuttosto che un altro, però pensò anche sia mortificante per una persona leggere certi risultati, soprattutto dopo aver offerto certe performance. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
14 febbraio, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
L'unico che ha ragione di lamentarsi (che poi il regolamento è chiaro e scritto ed è lo stesso dell'anno scorso, quindi sono tutti consapevoli) è Scanu che era ALTO nella classifica del televoto. Ma almeno si sta prendendo le sue soddisfazioni su iTunes. Ecco, alto su iTunes, alto nel televoto e 0 dagli esperti è un po' cazzimma. 

Però state mettendo dei nomi in mezzo di persone meno votate da casa di Patty Pravo e in quel caso non è stata solo la giuria ad "affossare". Forse è troppo facile incolpare solo loro. 

si vero Scanu è stato il più penalizzato di tutti. Ma il mio non è un discorso pro Annalisa (che per me non meritava comunque il podio) o Scanu, ma è un discorso in generale riferito all'intenzionalità del voto perché non si può negare che è stato fatto volutamente per ottenere il risultato prefissato a tavolino. Sarà colpa mia ma in generale è un modo di fare che non mi piace e che nel mio piccolo cerco di evitare di usare (ho cercato di evitarlo pure qui nel gioco Anime tra di noi quindi puoi capire quanto mi dia fastidio).

Che poi alla fine ai 15 non vincitori freghi poco la posizione in classifica posso capirlo perché tanto una volta che non si vince pensano più a quanto vendono piuttosto che a se sono arrivato quinti o decimi

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
14 febbraio, 2016 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...

E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...

le BM piu che altro sadida

A me lui è completamente indifferente, ma la canzone secondo me è molto carina XD una delle più belle del Festival! Le bm di oggi sono alcune delle fessacchiotte cresciute a pane e Maria, altre invece delle hipsterine ;)

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
14 febbraio, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Però dire "hanno dato zero" è proprio un errore di forma. Non hanno votato, meglio. Poi possiamo speculare se tra di loro abbiano volutamente deciso di NON votare compattamente per qualcuno. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, fool, KassaD1, Danieletw, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account