Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati Votazioni, Tabella Eliminazioni e Albo d'Oro Sanremo 2016
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
14 febbraio, 2016 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Bigboj91 ha detto
Annalisa 0,63% e Arisa sotto a Clementino.

Bastano questi due dati per giudicare le decisioni della giuria degli esperti!rip

...Il problema è la presunzione di essere più esperto di loro... sadida

La canzone di Arisa è sempre la stessa; una bellissima copia della gioconda non vale nulla, parlando di arte...

"La presunzione"!!messHo forse detto che mi ritengo più esperto di loro?!sadida

Poi per carità se dobbiamo prendere per oro colato quello che decidono 7 persone senza poter dire bah basta dirlo, chiedo scusa ero convinto che su un forum come questo si potesse fare...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
14 febbraio, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi che a chi sostiene che il pezzo di Annlisa è fantastico e invece NON la hanno data a chi sostiene che la canzone della Michielin è "commerciale".   E però hanno rialzato parecchio Dolcenera e Noemi...     Se partiamo dal presupposto che non è che "ce l'hanno" con Annalisa... e forse quelli di noi che 

Cavolo ma invece di difederli per partito preso, dato che sei esperto di dati e altro, ma non ti rendi conto che abbiano dato il massimo dei voti possibili agli Stadio per farli vincere di sicuro?

Lo scopo della giuria ė quello di valutare le singolo canzoni e dare il giusto giudizio, oppure comportarsi come dei semplici regazzini che fanno di tutto per far vincere UNA canzone che vogliono loro e andare a penalizzare coloro che avevano paura potesse vincere? 

Si puó dire tutto di Scanu, anche io non lo sopporta molto, ma la canzone che ha portato non puó prendere 0

Vedi io parto dal presupposto che questi di musica hanno solo da insegnarmi.  Capisco che ad Amici vi hanno insegnato a sputare in faccia ai cosiddetti "professori" ma il mio atteggiamento è totalmente diverso.

Un esperto va intanto rispettato e la prima cosa che devo fare se non capisco è ACCETTARE la sua valutazione e magari chiedergli il perché, per migliorare le mie capacitò di valutazione ... se non avessi fatto così col cavolo che avrei capito il valore di un taglio della tela di Fontana...  

Quanti di voi hanno fatto il conservatorio, suonano uno strumento, hanno mai letto uno spartito?  Io mi limito alle ultime due cose e quindi ho questo atteggiamento.   Se voglio mettermi sullo stesso piano e giudicare (io) meglio che mi fermi a pensare dove sto sbagliando...

Detto questo invece mi state convincendo che questo "accordo" che hanno preso per essere più determinanti avrebbe potuto essere distorcente... per fortuna quel 72/80 ha fatto fare un balzo agli Stadio che comunque sarebbero stati primi e che non ha modificato la Top 3... che è poi quello che conta.   Magari Annalisa - prendo sempre lei ma ormai ho iniziato - sarebbe stata ottava o settima... cambia poco...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
14 febbraio, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Però dire "hanno dato zero" è proprio un errore di forma. Non hanno votato, meglio. Poi possiamo speculare se tra di loro abbiano volutamente deciso di NON votare compattamente per qualcuno. 

è una questione puramente formale ma il risultato e gli effetti sono i medesimi. Forse per gli esperti dovrebbero evitare quel tipo di voto e tornare a far dare i voti da 1 a 10: potrebbero accordarsi lo stesso ma potrebbero anche lasciare spazio un po' più ai pensieri individuali

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
124
14 febbraio, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

il senso lo si capisce cara, io lo interpreto cosi, ma fidati che in fondo un po di vero c'è.

stesso discorso lo scorso anno per i dear jack, dove confermarono gli stessi giurati che non li votarono inquanto molto votati dal televoto....

ecco..è proprio plateale la cosa..ormai usano questo metodo per decidere a chi stroncare le gambe e chi portare sul podio o quasi sadida

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
14 febbraio, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

mamma mia Franceschina che bella figura che ha fatto quest'anno. Cioè in quarta serata prima in entrambe le giurie non l'avrei MAI detto.

 

Comunque voglio solo dire Bluvertigo 12 Annalisa 1 rip

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
14 febbraio, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

saccio ha detto

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi che a chi sostiene che il pezzo di Annlisa è fantastico e invece NON la hanno data a chi sostiene che la canzone della Michielin è "commerciale".   E però hanno rialzato parecchio Dolcenera e Noemi...     Se partiamo dal presupposto che non è che "ce l'hanno" con Annalisa... e forse quelli di noi che 

Cavolo ma invece di difederli per partito preso, dato che sei esperto di dati e altro, ma non ti rendi conto che abbiano dato il massimo dei voti possibili agli Stadio per farli vincere di sicuro?

Lo scopo della giuria ė quello di valutare le singolo canzoni e dare il giusto giudizio, oppure comportarsi come dei semplici regazzini che fanno di tutto per far vincere UNA canzone che vogliono loro e andare a penalizzare coloro che avevano paura potesse vincere? 

Si puó dire tutto di Scanu, anche io non lo sopporta molto, ma la canzone che ha portato non puó prendere 0

Vedi io parto dal presupposto che questi di musica hanno solo da insegnarmi.  Capisco che ad Amici vi hanno insegnato a sputare in faccia ai cosiddetti "professori" ma il mio atteggiamento è totalmente diverso.

Un esperto va intanto rispettato e la prima cosa che devo fare se non capisco è ACCETTARE la sua valutazione e magari chiedergli il perché, per migliorare le mie capacitò di valutazione ... se non avessi fatto così col cavolo che avrei capito il valore di un taglio della tela di Fontana...  

Quanti di voi hanno fatto il conservatorio, suonano uno strumento, hanno mai letto uno spartito?  Io mi limito alle ultime due cose e quindi ho questo atteggiamento.   Se voglio mettermi sullo stesso piano e giudicare (io) meglio che mi fermi a pensare dove sto sbagliando...

Detto questo invece mi state convincendo che questo "accordo" che hanno preso per essere più determinanti avrebbe potuto essere distorcente... per fortuna quel 72/80 ha fatto fare un balzo agli Stadio che comunque sarebbero stati primi e che non ha modificato la Top 3... che è poi quello che conta.   Magari Annalisa - prendo sempre lei ma ormai ho iniziato - sarebbe stata ottava o settima... cambia poco...

Si ok sono gli esperti che sanno tutto, gli baciamo i piedi e siamo tutti più contenti, hanno ragione loro punto, sticavoli se hanno fatte le cose a tavolino,  oh sanno cosa sono gli spartiti, quasi quasi mi prenoto una lezione dalla Correaniclap

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
14 febbraio, 2016 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

però ragazzi se quotate la Bibbia la pagina diventa un listone assurdo e non si legge bene niente, specie da mobile.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
128
14 febbraio, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 

Vedi io parto dal presupposto che questi di musica hanno solo da insegnarmi.  Capisco che ad Amici vi hanno insegnato a sputare in faccia ai cosiddetti "professori" ma il mio atteggiamento è totalmente diverso.

Un esperto va intanto rispettato e la prima cosa che devo fare se non capisco è ACCETTARE la sua valutazione e magari chiedergli il perché, per migliorare le mie capacitò di valutazione ... se non avessi fatto così col cavolo che avrei capito il valore di un taglio della tela di Fontana...  

Quanti di voi hanno fatto il conservatorio, suonano uno strumento, hanno mai letto uno spartito?  Io mi limito alle ultime due cose e quindi ho questo atteggiamento.   Se voglio mettermi sullo stesso piano e giudicare (io) meglio che mi fermi a pensare dove sto sbagliando...

Detto questo invece mi state convincendo che questo "accordo" che hanno preso per essere più determinanti avrebbe potuto essere distorcente... per fortuna quel 72/80 ha fatto fare un balzo agli Stadio che comunque sarebbero stati primi e che non ha modificato la Top 3... che è poi quello che conta.   Magari Annalisa - prendo sempre lei ma ormai ho iniziato - sarebbe stata ottava o settima... cambia poco...

Hai ragione tu sul fatto che sono esperti (ma non per questo i loro gusti devono essere per forza quelli giusti) ma abbiamo altrettanto ragione noi nel dire che hanno voluto imporre a questo Sanremo il loro volere perché dando un 45% a una singola canzone vuol dire imporre il proprio volere al pubblico perché è matematicamente impossibile recuperare con televoto e demoscopica. Per di più ci aggiungi il voler danneggiare appositamente alcuni concorrenti. Onestamente penso che la canzone della Pravo qualitativamente non sia inferiore a quella degli Stadio pertanto una votazione più corretta avrebbe portato lei più avanti e non penso che nessuno avrebbe avuto da ridirne (quindi come vedi non ti parlo di Annalisa che non avrei messo sul podio neanche io o di Scanu che sapevo in partenza avrebbe ricevuto questo trattamento).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
14 febbraio, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

JonSnow ha detto

steph_z4 ha detto

JoJo Rxx ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 80 persone, moltiplicate per i possibili gettoni da poter distribuire, ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

Lo hanno detto che hanno discusso tra di loro e cercato di essere determinanti per le canzoni che hanno considerato "migliori".  Di certo su Ruggeri e Stadio (in positivo) è evidente che qualcosa è successo in questo senso.

D'altra parte diciamo sempre qualità qualità qualità e quando esperti VERI di musica possono esprimere un voto per orientare il risultato verso questa qualità, invece di dire finalmente, invece non ci vanno bene se non votano quello che piace a noi ???  

Prendiamo atto che A VOLTE certa musica che ascoltiamo e che noi crediamo chissà cosa,  in realtà può non essere altro - per gli esperti - che musica "chewing gum" o comunque "banale". 

Evidentemente questi esperti hanno dato ragione più al fidanzato di Noemi

Scusami tanto ma , pur condividendo il tuo discorso ,la parte in grassetto te la potevi risparmiare .

Il ragazzo di Noemi ha detto letteralmente che la canzone di Annalisa " fa cagare " , è stato già parecchio indelicato , non merita nemmeno di essere citato ancora .  Hanno preferito le altre canzoni .

No ma lui e glia ltri non ce l'hanno con Annalisasistrens

ahh_gif 

No ma confermo che non ce l'ho per nulla con Annalisa; le ho dato anche dei 9 per la sua interpretazione...

Sapevo del "fa cagare"... voleva essere una battuta ovviamente! E rideteci sopra no?  

(e poi chissà magari qualcuno degli esperti lo ha pure detto intanto che discutevano per quello che ne so, visto il risultato del loro voto..) 

Avatar
darix10
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 399
Member Since:
14 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
130
14 febbraio, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Giurie incommentabili.

Non sarebbe carino fare un topic con la nostra classifica personale (con tanto di voti se preferite) per capire le nostre opinioni generali?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
14 febbraio, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
però ragazzi se quotate la Bibbia la pagina diventa un listone assurdo e non si legge bene niente, specie da mobile.

Mi stai dicendo che considerando il nome di Annalisa che si legge ogni topic su 1 la stai paragonando a Gesù? 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
14 febbraio, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
mamma mia Franceschina che bella figura che ha fatto quest'anno. Cioè in quarta serata prima in entrambe le giurie non l'avrei MAI detto.

 

Comunque voglio solo dire Bluvertigo 12 Annalisa 1 rip

Eh anche qui... secondo i professori di orchestra le due canzoni migliori dal punto di vista della struttura musicale ed orchestrale sono quella degli Stadio e quella di Morgan / Bluvertigo...  

E' una valutazione da esperti su una base evidentemente concreta. anche se personalmente io avrei dato a loro il mio zero.  Ma lo avrei fatto perché non sono al livello di fare questa valutazione, evidentemente...

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
133
14 febbraio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Teo91 ha detto
Altri risultati

Finale a tre

Giuria Demoscopica Giuria Esperti
1 Stadio 646 1 Stadio 23
2 Francesca Michielin 625 2 Francesca Michielin 13
3 Caccamo e Iurato 529 3 Caccamo e Iurato 12

Quarta serata

Giuria Demoscopica Giuria Esperti
1 Francesca Michielin 493 1 Francesca Michielin 17
2 Stadio 473 2 Stadio 16
3 Noemi 421 2 Enrico Ruggeri 16
4 Enrico Ruggeri 393 4 Neffa 14
5 Annalisa 363 5 Bluvertigo 12
6 Dolcenera 362 6 Noemi 11
7 Elio e Le Storie Tese 358 7 Rocco Hunt 10
8 Arisa 353 8 Irene Fornaciari 9
9 Caccamo e Iurato 325 8 Elio e Le Storie Tese 9
10 Lorenzo Fragola 308 8 Caccamo e Iurato 9
11 Patty Pravo 306 11 Zero Assoluto 7
12 Rocco Hunt 301 11 Patty Pravo 7
13 Clementino 245 13 Clementino 6
14 Zero Assoluto 243 14 Arisa 5
15 Neffa 217 14 Dolcenera 5
16 Irene Fornaciari 210 16 Lorenzo Fragola 4
17 Valerio Scanu 183 17 Dear Jack 1
18 Dear Jack 167 18 Annalisa 1
19 Alessio Bernabei 161 19 Valerio Scanu 1
20 Bluvertigo 118 20 Alessio Bernabei 0

 

Come potete notare Francesca è prima in entrambe le graduatorie e se i calcoli visivi non mi ingannano nel risultato complessivo della sola quarta serata ha il punteggio più alto (contando anche il televoto)

I voti a Neffa e Bluvertigo da parte della giuria degli esperti mi uccidonorip

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
134
14 febbraio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

darix10 ha detto
Giurie incommentabili.

Non sarebbe carino fare un topic con la nostra classifica personale (con tanto di voti se preferite) per capire le nostre opinioni generali?

Occhio @darix10, forse non ti è arrivata la voce ma non si può esprimere giudizi sull'operato delle giurie!rolleyes

La pesantezza di alcuni commenti!sleep

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
14 febbraio, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

 

Hai ragione tu sul fatto che sono esperti (ma non per questo i loro gusti devono essere per forza quelli giusti) ma abbiamo altrettanto ragione noi nel dire che hanno voluto imporre a questo Sanremo il loro volere perché dando un 45% a una singola canzone vuol dire imporre il proprio volere al pubblico perché è matematicamente impossibile recuperare con televoto e demoscopica. Per di più ci aggiungi il voler danneggiare appositamente alcuni concorrenti. Onestamente penso che la canzone della Pravo qualitativamente non sia inferiore a quella degli Stadio pertanto una votazione più corretta avrebbe portato lei più avanti e non penso che nessuno avrebbe avuto da ridirne (quindi come vedi non ti parlo di Annalisa che non avrei messo sul podio neanche io o di Scanu che sapevo in partenza avrebbe ricevuto questo trattamento).

Eh no, non si parla di GUSTO.

Il pezzo dei Bluevertigo (ripeto se mi ricordo bene) per "frasi musicali, arrangiamento, struttura musicale" è uno dei due migliori del festival, insieme a quello degli Stadio.

Questo lo hanno detto professori di orchestra.  E guarda caso prende 12 voti dalla giuria delgi esperti, quando io lo avrei catalogato PER ME con la battuta del fidanzato di Noemi...  E avrei sbagliato, per mia impreparazione / ignoranza (in senso buono)... nonostante io abbia studiato musica. suoni 3 stumenti etc. etc. 

Se pensiamo che vogliano imporci il loro GUSTO allora è una buffonata, perché il gusto è di certo influenzato dalla preparazione musicale ma è pur semore molto soggettivo.  Io invece mi aspetto anche e soprattutto che siano state fatta altre valutazioni da una giuria di "esperti"!!   

Invece di criticare al buio sarebbe interessante potere fare una conferenza stampa con la giuria per capire cosa hanno valutato, come e perché   :)  

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
14 febbraio, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

ogni volta che torna @darix10 ricordo che questo ciarlare è tutto relativo, persino il PensieRHo Dominante.

Avatar
darix10
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 399
Member Since:
14 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
14 febbraio, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Bisogna sempre vedere cosa si intende per esperti. Se vogliamo parlare di testi e musica allora mi sembra che la canzone Iurato-Caccamo fosse una delle più banali, anche quella della Michielin (pur piacendomi) è una canzoncina. La canzone degli Stadio non mi sembra questo capolavoro, come la si vuol far passare, mi sembra una canzone decente, con un testo normale e una musica piuttosto banale. Molto meglio Noemi, Arisa, Annalisa e Dolcenera. Per quanto si voglia fare gli esperti, il giudizio alla fine è sempre puramente soggettivo, in questo caso mirato ad un unico obiettivo, favorire alcuni a discapito di altri. Non c'è nient'altro da dire.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
14 febbraio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

darix10 ha detto
Giurie incommentabili.

Non sarebbe carino fare un topic con la nostra classifica personale (con tanto di voti se preferite) per capire le nostre opinioni generali?

 @darix10 sentitevi liberi di aprire i topic se non ve n'è ovviamente uno già aperto, senza dovercelo chiederehug

Aprilo pure così vedremo la nostra classifica post-Sanremo

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
14 febbraio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo dei risultati così vicini.. Il televoto ormai è chiaro che non premia più quelli dei talent e come ha già detto qualcuno la giuria degli esperti a sto punto si può anche abolire.. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
14 febbraio, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Basterebbe semplicemente non far conoscere assolutamente alle varie giurie il voto dell'altra giuria ma soprattutto l'andamento del televoto. O meglio fare votare le canzoni magari da 1 a 10 Man mano che le ascoltano. Così forse la smettono di farsi i calcoli per fare ciò che vogliono (e farci sembrare che il meccanismo sia equilibrato e obiettivo)

Già l'anno scorso si era capito che avevano dato per esempio dei voti per aggiustarsi delle posizioni. ..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account