Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati Votazioni, Tabella Eliminazioni e Albo d'Oro Sanremo 2016
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
14 febbraio, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto 

Gli Esperti che danno il 45% SOLO agli Stadio ? Mi sembra una truffa sinceramente... quantomeno la demoscopica ha votato giustamente 

si, non è stato molto bello questo volere fare a tutti i costi la differenza, ma quel voto non ha avuto alcun effetto.  Gli Stadio erano primi comunque (mi pare con poco meno del 10 %) e sono diventati primi con oltre il 20%.  Poi i voti si sono azzerati.  

Quindi è brutto finché vuoi, ma non ha avuto nessuna influenza sul risultato, almeno per loro.  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
14 febbraio, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 

Non è che "Il diluvio universale" sia il capolavoro incompreso della musica che un giorno riscopriranno...

Ma cosa ne sai scusa ahahaha lol

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
14 febbraio, 2016 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Noemi mette il like e risponde a questo tweet.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
14 febbraio, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Noemi mette il like e risponde a questo tweet.

Avrà rotto col fidanzato?

Freedom comes when you learn to let go

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
14 febbraio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

#jesuisGiuriadegliEsperti

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
14 febbraio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

calacolo ha detto 

Gli Esperti che danno il 45% SOLO agli Stadio ? Mi sembra una truffa sinceramente... quantomeno la demoscopica ha votato giustamente 

si, non è stato molto bello questo volere fare a tutti i costi la differenza, ma quel voto non ha avuto alcun effetto.  Gli Stadio erano primi comunque (mi pare con poco meno del 10 %) e sono diventati primi con oltre il 20%.  Poi i voti si sono azzerati.  

Quindi è brutto finché vuoi, ma non ha avuto nessuna influenza sul risultato, almeno per loro.  

Sei cosi esperto dei dati e non riesci a capire l'effetto del 45% ai solo Stadio?

L'effetto l'ha portato anche agli altri 15 che di sono dovuti spartire il rimanente 55% in 15 persone con conseguenti 0-1% che ti tagliano le gambe in un secondo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
14 febbraio, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
L'unica che non ha pagato (tra gli Amici) è la Iurato ma perché?!?

catecaselli

Perchè ha pagato....

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
14 febbraio, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

@saccio please basta, ti scrivo in privato.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
14 febbraio, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Però boh, io penso che per prima cosa gli esperti, se proprio vanno tenuti, devono essere messi in condizione di votare INDIVIDUALMENTE. Che la Mantovani vada pubblicamente a dire "voteremo compatti" io lo trovo allucinante, neanche stessimo parlando del DDL Cirinnà invece che di un concorso musicale in cui questi otto sono chiamati a fornire un loro giudizio qualitativo e soprattutto PERSONALE.

E' questo il punto di tutto.clap2clap2clap2clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
14 febbraio, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Post moderato dalla redazione 

 
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
14 febbraio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

steph_z4 ha detto 

Non è che "Il diluvio universale" sia il capolavoro incompreso della musica che un giorno riscopriranno...

Ma cosa ne sai scusa ahahaha lol

ok, ai posteri la sentenza... :)  

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
14 febbraio, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Fatemi il piacere di non quotare determinati post - che vengono prontamente warnati - perché altrimenti mi diffondete e la provocazione e gli off topic.

Abbassiamo tutti i toni e andiamo avanti, grazie. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
14 febbraio, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Fatemi il piacere di non quotare determinati post - che vengono prontamente warnati - perché altrimenti mi diffondete e la provocazione e gli off topic.

Abbassiamo tutti i toni e andiamo avanti, grazie. 

Io non sapevo fosse stato warnato, chiedo scusa :)

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
14 febbraio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Nella prima serata a momenti Arisa finiva nella zona rossa al posto di Noemi sorpresosorpresosorpreso

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
14 febbraio, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

steph_z4 ha detto

calacolo ha detto 

Gli Esperti che danno il 45% SOLO agli Stadio ? Mi sembra una truffa sinceramente... quantomeno la demoscopica ha votato giustamente 

si, non è stato molto bello questo volere fare a tutti i costi la differenza, ma quel voto non ha avuto alcun effetto.  Gli Stadio erano primi comunque (mi pare con poco meno del 10 %) e sono diventati primi con oltre il 20%.  Poi i voti si sono azzerati.  

Quindi è brutto finché vuoi, ma non ha avuto nessuna influenza sul risultato, almeno per loro.  

Sei cosi esperto dei dati e non riesci a capire l'effetto del 45% ai solo Stadio?

L'effetto l'ha portato anche agli altri 15 che di sono dovuti spartire il rimanente 55% in 15 persone con conseguenti 0-1% che ti tagliano le gambe in un secondo

Togli una trentina di voti dagli Stadio e distribuiscili... Credo che non sarebbe cambiata la top 3 a meno di concentrare tutti quelli che togli a loro su un'altro (uno solo).

Comunque sul fatto che si sono messi d'accordo per essere più rilevanti ed hanno concentrato i voti dovrebbe essere vietato, come ho già scritto sono d'accordo con voi.  Avrebbero potuto "mettere sul podio" un outsider.  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
14 febbraio, 2016 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Si ragazzi ma comunque.. Ok 45% di voti a un cantante solo è uno sproposito però di fatto anche se la giuria di esperti non fosse esistita, gli Stadio avrebbero vinto comunque perché erano primi al televoto. Questo non dimentichiamocelo..

Freedom comes when you learn to let go

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
14 febbraio, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Fatemi il piacere di non quotare determinati post - che vengono prontamente warnati - perché altrimenti mi diffondete e la provocazione e gli off topic.

Abbassiamo tutti i toni e andiamo avanti, grazie. 

Ma scusate, fatemi capire, adesso in un forum come questo in cui da sempre si criticano, bersagliano, ferocemente i concorrenti di Amici (oltre che la conduttrice e i professori), ma anche di altri programi, il post di Stefy sarebbe fuorilegge?
Gli sfottò di tale genere mi parevano esserci sempre stati e che fossero legittimi (non è che abbia scritto che spacci eroina o batta nei bagni della stazione, eh)

Il warn del post lo trovo ingiustificato.
(E peraltro come faceva quindi uno a sapere a priori che avrebbe ricevuto un warn?)
Perché secondo me semplicemente è Ouro che "deliri".

Ora, perchè gente come Ouro ormai ha perso la lucidità necessaria per capire che si sia su RH e non nell'armata scarroncina, e quindi per prendersela sul ridere invece di rompere le scatole, cambiamo le regole, il tenore, del forum?
Poi, oh, per carità, magari sbaglio io e vien fuori che per anni ho creduto di legger "un altro forum".
Tornerò alle elementari con Garko.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
14 febbraio, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 

Togli una trentina di voti dagli Stadio e distribuiscili... Credo che non sarebbe cambiata la top 3 a meno di concentrare tutti quelli che togli a loro su un'altro (uno solo).

Comunque sul fatto che si sono messi d'accordo per essere più rilevanti ed hanno concentrato i voti dovrebbe essere vietato, come ho già scritto sono d'accordo con voi.  Avrebbero potuto "mettere sul podio" un outsider.  

Dipende come li abbini quei voti. Se guardi i dati noti che ad esempio dal venerdì al sabato gli esperti raddoppiano la % di Caccamo (da 5 a 10) mentre abbassano di 1.25 punti percentuali quella di Ruggeri (da 10 a 8.75). Già questo non me lo spiego a maggior ragione se poi nel televoto a 3 tornano a preferire la Michielin al duetto come hanno fatto il venerdì. Sono queste le cose che lasciano dubbi oltre che al brutto gesto verso coloro a cui non dai neanche un voto cosa che reputo comunque una mancanza di rispetto per il lavoro fatto da quei cantanti a maggior ragione se dovuto a ragioni non artistiche ma di pura strategia elettorale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
14 febbraio, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka, io ti invito nuovamente a leggere il regolamento del sito. Un conto sono gli sfottò, un altro le offese. 

"E peraltro come faceva quindi uno a sapere a priori che avrebbe ricevuto un warn?)", leggendosi il regolamento? Non capisco questa parte. Il post l'ho warnato io senza ricevere nessuna segnalazione dagli utenti.

 

Adesso vediamo se riusciamo a PIANTARLA o devo chiudere il topic. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
180
14 febbraio, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

saccio ha detto

steph_z4 ha detto

calacolo ha detto 

Gli Esperti che danno il 45% SOLO agli Stadio ? Mi sembra una truffa sinceramente... quantomeno la demoscopica ha votato giustamente 

si, non è stato molto bello questo volere fare a tutti i costi la differenza, ma quel voto non ha avuto alcun effetto.  Gli Stadio erano primi comunque (mi pare con poco meno del 10 %) e sono diventati primi con oltre il 20%.  Poi i voti si sono azzerati.  

Quindi è brutto finché vuoi, ma non ha avuto nessuna influenza sul risultato, almeno per loro.  

Sei cosi esperto dei dati e non riesci a capire l'effetto del 45% ai solo Stadio?

L'effetto l'ha portato anche agli altri 15 che di sono dovuti spartire il rimanente 55% in 15 persone con conseguenti 0-1% che ti tagliano le gambe in un secondo

Togli una trentina di voti dagli Stadio e distribuiscili... Credo che non sarebbe cambiata la top 3 a meno di concentrare tutti quelli che togli a loro su un'altro (uno solo).

Comunque sul fatto che si sono messi d'accordo per essere più rilevanti ed hanno concentrato i voti dovrebbe essere vietato, come ho già scritto sono d'accordo con voi.  Avrebbero potuto "mettere sul podio" un outsider.  

Potevano sicuramente favorire qualcun'altro al podio che non siano i tre più votati da loro

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, fool, shoshie90, the.one.that.got.away, Fragozzi, Manu
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366507

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account