Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
smiley ha detto
enzo77 ha detto
Mengoni fa solo copie sbiadite di queste hits immortali! Infamatemi pure ma io la penso così.
Era solo un apprezzamento indiretto alla musica che non si fa più.
Non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio...
Utente
24 ottobre, 2013
enzo77 ha detto
smiley ha detto
enzo77 ha detto
Mengoni fa solo copie sbiadite di queste hits immortali! Infamatemi pure ma io la penso così.
Era solo un apprezzamento indiretto alla musica che non si fa più.
Mengoni come simbolo per fare paragoni con le glorie della musica italiana, the impacT is real
(sempre una cosa che non c'entrava un tubo)
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Hanno fatto la storia della musica italiana, non c'è dubbio. Ma a me adesso sembrano delle caricature...dei muppets....che vi devo dire....sto ridendo troppo......Dio delle cittuaaaaaaaa...... e non ci arriva manco con la scale.....moio......
Hanno la loro età del resto
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
smiley ha detto
salvatore92 ha detto
@ouro credimi che ho subito pensato a te quando mi hanno comunicato che Lorenzo era nello stesso gruppo con Annalisa. Che brutti scherzi che fa il destino .
ora superate le vostre divergenze (oppure regalateci una catfight epica alla fine )
intanto @salvatorelaga8 non s'è visto ieri
Se ci fosse stato avrebbe visto che ho dato MOLTI 0.5 e 0 a proposte peggiori di Fragola, e mi vorrebbe bene ora
Purtroppo avevo un esame. dovevo andare a letto presto, ma mi sono recuperato le esibizioni.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Hanno fatto la storia della musica italiana, non c'è dubbio. Ma a me adesso sembrano delle caricature...dei muppets....che vi devo dire....sto ridendo troppo......Dio delle cittuaaaaaaaa...... e non ci arriva manco con la scale.....moio......
Ho sempre pensato la stessa cosa, cioè Facchinetti sembra la caricatura di sè stesso, a me fa troppo ridere per come canta
Utente
7 agosto, 2013
La Sala Stampa che nel ritornello di Uomini Soli mostra il meglio di sé. https://www.facebook.com/RTL102.5/videos/10156486341195133/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn