Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
OttoMusic ha detto
Io sinceramente non ho ancora la più pallida idea di chi possa vincere...è sicuro che la giuria da domani sarà non decisiva.. DI PIU !
Siamo in due,neppure io so farmi un idea perchè ci sono troppe canzoni che mi piacciono. e alcuni dati per favoriti mi sono sembrati dei bluff clamorosi,vedremo se domani confermerò i miei pensieri al riguardo.
Utente
20 aprile, 2015
JonSnow ha detto
Bravo Mattia che fa notare ai DJ di aver sbagliato cover . A me spiace ma tra pezzi assurdi e performance discutibili ne stanno uscendo male 'sti ragazzi
io sinceramente la cover l'ho apprezzata ..certo potevano sceglierne una migliore però si son messi in gioco
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Allora, ho scritto parecchie volte che pensavo che Francesca avrebbe trovato sicurezza tornando più volte sul palco di Sanremo... e a questo punto mi sembra sia successo (lo avevo capito dal suo "è stata una figata" hehehe) ed ora mi aspetto che - salvo sorprese - vada in crescendo di serata in serata.
Però mi chiedo se nessuno di quelli che si stupiscono adesso ha mai provato a recuperare semifinale e finale di X factor 5 se per caso non la aveva vista ai tempi?
Qui a leggere i post - specie di alcune settimane fa - sembrava che si parlasse di una specie di "pippa" normalmente stonata... (che ha vinto X factor e che ha venduto quasi mezzo milione di copie, ma queste cose si pensava che ovviamente fossero successe per errore, immagino).
Non so, io invece mi aspettavo esattamente quello che è successo questa sera... certo chi trasmette emozioni si emoziona ed è anche fragile. A volte la emozione risulta in performance non positive, ma quando viene incanalata nel senso giusto non ce n'è per nessuno.
Comunque.... Good luck Francy per le 2 prossime serate.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
seua84 ha detto
Cmq il carisma di Cecile anche al dopofestival...E la frase tagliata del testo
e poi lei che la fa a cappella
e il giornalista che la guardava comunque offeso sebbene le motivazioni erano OVVIE. devi stare dentro 3 minuti e togli la parte senza cui il resto si riesce a chiudere e confezionare bene comunque, non vai di certo a togliere l'intro o l'attacco del ritornello
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
sepolcro ha detto
monechiapi ha detto
Comunque da quand'è che l'iniziativa dell'accessorio rainbow è partita da Noemi?
L'aveva detto lei al dopofestival della prima serata
Sì, ma non è un'idea sua. Dovrebbe essere chiaro ai Gialappi.
@monechiapi ma l'idea dei nastri l'ha avuta lei. è partito da pinna il tutto teoricamente, ma il modo di presentarlo sul festival (e quindi la sua realizzazione) è merito suo. poi gli altri le sono andati dietro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, KassaD1, Giulio23, Edwynivan, Stanis, Going19, Manu, AjejeBrazorf
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn