Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Io sinceramente non ho ancora la più pallida idea di chi possa vincere...è sicuro che la giuria da domani sarà non decisiva.. DI PIU !
Siamo in due,neppure io so farmi un idea perchè ci sono troppe canzoni che mi piacciono.
e alcuni dati per favoriti mi sono sembrati dei bluff clamorosi,vedremo se domani confermerò i miei pensieri al riguardo.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineJonSnow ha detto
Bravo Mattia che fa notare ai DJ di aver sbagliato cover . A me spiace ma tra pezzi assurdi e performance discutibili ne stanno uscendo male 'sti ragazzi
io sinceramente la cover l'ho apprezzata ..certo potevano sceglierne una migliore però si son messi in gioco

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllora, ho scritto parecchie volte che pensavo che Francesca avrebbe trovato sicurezza tornando più volte sul palco di Sanremo... e a questo punto mi sembra sia successo (lo avevo capito dal suo "è stata una figata" hehehe) ed ora mi aspetto che - salvo sorprese - vada in crescendo di serata in serata.
Però mi chiedo se nessuno di quelli che si stupiscono adesso ha mai provato a recuperare semifinale e finale di X factor 5 se per caso non la aveva vista ai tempi?
Qui a leggere i post - specie di alcune settimane fa - sembrava che si parlasse di una specie di "pippa" normalmente stonata... (che ha vinto X factor e che ha venduto quasi mezzo milione di copie, ma queste cose si pensava che ovviamente fossero successe per errore, immagino).
Non so, io invece mi aspettavo esattamente quello che è successo questa sera... certo chi trasmette emozioni si emoziona ed è anche fragile. A volte la emozione risulta in performance non positive, ma quando viene incanalata nel senso giusto non ce n'è per nessuno.
Comunque.... Good luck Francy per le 2 prossime serate.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
seua84 ha detto
Cmq il carisma di Cecile anche al dopofestival...E la frase tagliata del testo
e poi lei che la fa a cappella 
e il giornalista che la guardava comunque offeso sebbene le motivazioni erano OVVIE. devi stare dentro 3 minuti e togli la parte senza cui il resto si riesce a chiudere e confezionare bene comunque, non vai di certo a togliere l'intro o l'attacco del ritornello

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
sepolcro ha detto
monechiapi ha detto
Comunque da quand'è che l'iniziativa dell'accessorio rainbow è partita da Noemi?
L'aveva detto lei al dopofestival della prima serata
Sì, ma non è un'idea sua. Dovrebbe essere chiaro ai Gialappi.
@monechiapi ma l'idea dei nastri l'ha avuta lei. è partito da pinna il tutto teoricamente, ma il modo di presentarlo sul festival (e quindi la sua realizzazione) è merito suo. poi gli altri le sono andati dietro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48950
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members: