Moderatore Junior
7 agosto, 2013
undri ha detto
monechiapi ha detto
sepolcro ha detto
monechiapi ha detto
Comunque da quand'è che l'iniziativa dell'accessorio rainbow è partita da Noemi?
L'aveva detto lei al dopofestival della prima serata
Sì, ma non è un'idea sua. Dovrebbe essere chiaro ai Gialappi.
@monechiapi ma l'idea dei nastri l'ha avuta lei. è partito da pinna il tutto teoricamente, ma il modo di presentarlo sul festival (e quindi la sua realizzazione) è merito suo. poi gli altri le sono andati dietro
Grazie my dear che mi chiarisci sempre tutto . Io che mi perdo i pezzi
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
undri ha detto
monechiapi ha detto
sepolcro ha detto
monechiapi ha detto
Comunque da quand'è che l'iniziativa dell'accessorio rainbow è partita da Noemi?
L'aveva detto lei al dopofestival della prima serata
Sì, ma non è un'idea sua. Dovrebbe essere chiaro ai Gialappi.
@monechiapi ma l'idea dei nastri l'ha avuta lei. è partito da pinna il tutto teoricamente, ma il modo di presentarlo sul festival (e quindi la sua realizzazione) è merito suo. poi gli altri le sono andati dietro
Grazie my dear che mi chiarisci sempre tutto . Io che mi perdo i pezzi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti XD
Stasera mi sono perso la sfida dei giovani e i primi big, domani andrò a recuperare Noemi e Patty penso! Ho acceso che c'erano Bernabei, Benji e Fede XD
A me le serata cover in generale piace sempre tantissimo e come immaginavo a piacermi di più sono di solito le canzoni che più conosco, le famose scelte gigione..
MI SON PIACIUTI:
_ Arisa in Cuore ovviamente <3
_ Rocco Hunt, a me tutto sommato mette allegria
_ Francesca Michielin! A parte che ha cantato super bene, era anche vestita bene stasera sembrava la versione acqua&sapone di Janis Joplin. Poi a livello canoro mi ha ricordato Distratto/Sola, i due suoi singoli che preferisco, tenerissima poi alla fine che s'è commossa
_ Lorenzo Fragola
_ Annalisa <3 È stata favolosa, a livello canoro la migliore pure stasera, che voce!
_ I guaglioncelli che si sono convertiti al rainbow party
_ Virginia Raffaele. La Fracci per ora resta l'imitazione migliore, ma pure stasera m'ha fatto ridere. Ha toppato solo con la Ferilli per me
_ Pure Clementino è stato bravo, vestito da Renzo Arbore ok, ma bravo
NON MI SONO PIACIUTI
_ Carlo Conti con Hozier, mille elogi, lo fai salire alle 00.40 e poi manco mezza domanda?
_ Il live di Hozier comunque
_ Elii e Bluvertigo, troppo alternativi loro o troppo commerciale io non lo so, non importa
_ Garko, gli sposini, quei comici che facevano i cuochi
Un po' nel limbo il resto per quanto mi riguarda. Vedo sempre di più il premio finale in mano a Scanu
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sono andato a vedermi masterchef prima che qualche persona dalla dubbia intelligenza spoilerasse anche il nome del vincitore delle prossime tre edizioni.
Torno e leggo una cosa come 10 pagine di commenti su Annalisa e mi rendo conto di quanto siate patologici su questa cantante.
Detto cio' degli ultimi 2 gruppi non mi è piaciuto nessuno.
Scanu vergognoso, Lorenzo tra il karaoke mal riuscito e il karaoke ben riuscito, Annalisa che mostra i suoi limiti comunicativi, gli Stadio che vincono grazie al santino di Dalla a fine esibizione, Neffa da suicidio. Gli altri manco li ricordo.
Cmq la gente che spende soldi a palate a televotare Scanu nella serata delle cover che problema ha?
Domani praticamente distruggerà tutti al televoto perchè sta gente che ingoia rospi da 5 anni e che si venderebbe anche la madre pur di farlo vincere. La stampa/demoscopica decideranno quindi di puntare su un cavallo per tamponare questa cosa finendo per falsare ancora di più il tutto.
Menzione speciale a Francesca che ha una voce che emoziona e che ha fatto due porche figure.
PS ascoltiamoci tutti lo STUPENDO cd di Noemi
Banned
7 agosto, 2013
La Nannini che stellina una manciata abbondante di tweet su Annalisa, compresi alcuni di quest'ultima che non menzionano direttamente lei o la canzone vale come mini-endorsement?
Ripeto che non mi ha fatto impazzire, però ne ho capito il senso ad un secondo ascolto.
È che Annalisa mia, America è troppo incollata a Gianna o comunque ad una fisicità che tu hai voluto coniugare troppo delicatamente (o forse non sai togliere questa innata caratteristica, limite espressivo!).
In radio Anna ha scritto che qui sarebbe uscito l'aspetto carnale dell'amore: dalla performance abbiamo capito che a letto diciamo che non sei una cavalla pazza, ecco.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
La Nannini che stellina una manciata abbondante di tweet su Annalisa, compresi alcuni di quest'ultima che non menzionano direttamente lei o la canzone vale come mini-endorsement?Ripeto che non mi ha fatto impazzire, però ne ho capito il senso ad un secondo ascolto.
È che Annalisa mia, America è troppo incollata a Gianna o comunque ad una fisicità che tu hai voluto coniugare troppo delicatamente (o forse non sai togliere questa innata caratteristica, limite espressivo!).
In radio Anna ha scritto che qui sarebbe uscito l'aspetto carnale dell'amore: dalla performance abbiamo capito che a letto diciamo che non sei una cavalla pazza, ecco.
Premetto che non ho visto l'esibizione di Annalisa in diretta, anche perché l'hanno confinata in seconda serata quest'anno, però, guardando l'esibizione devo dire che non ha affatto sfigurato, l'ho trovata molto sensuale, adatta al pezzo, cucito sulla sua voce, che la Nannini si sogna...
Utente
26 agosto, 2013
mah, che dire, appena vista adesso l'esibizione di Annalisa
bravissima come sempre, non è una novità e sicuaramente più nel pezzo di altre volte.
però secondo me questa canzone va cantata in altro modo......più "rozzo" se vogliamo...il senso del pezzo è molto chiaro....
comunque performance ineccepibile, quest'anno la vedo davvero in forma Annalisa, soprattutto come atteggiamento, si percepisce che è più consapevole dei suoi mezzi
Utente
7 agosto, 2013
Sto riguardando tutte le esibizioni che mi sono perso e devo dire che me ne sono perso di bellissime. Francesca ha saputo omaggiare in maniera semplice, sublime e delicata Battisti, leggo qua e la delle polemiche su questi brani sacri che nessuno si dovrebbe permettere di toccare, adesso mi stanno facendo cadere anche i peli che non mi sono cresciuti. Bravissima lei, bellissimo l'arrangiamento orchestrale, quando le cover vengono fatte in questo modo vanno solo apprezzate e bisogna starsi zitti.
Utente
7 agosto, 2013
Ragionamento a mente fredda dopo averci dormito su: serata di cover così così .... Non c'è stata l'esibizione pazzesca che ha messo d'accordo tutti, tipo Nek con Se telefonando o Mengoni con Tenco.
Secondo me o hanno fatto interpretazioni troppo vicine all'originale senza arrivare a quel livello (soprattutto a livello di arrangiamenti) o quando li hanno "stravolti" li hanno peggiorati (penso ad Arisa ad esempio , sempre a livello arrangiamento).
Gli Stadio che hanno vinto han fatto un sentito omaggio a Dalla, per cui la vittoria ci sta , ma nessuno ha gridato al miracolo.
Alla fine le due esibizioni che mi sono rimaste impresse e mi sono piaciute di più sono quelle di Francesca e di Clementino, e del secondo non lo avrei MAI pensato.....
Utente
7 agosto, 2013
Bravo anche Fragola, che a me non piace molto, aiutato anche da un arrangiamento orchestrale fatto alla perfezione. Il brano è bellissimo, la cover più bella che ho mai ascoltato è stata quella fatta da Mia Martini, quindi anche qui ci si confronta con due mostri sacri, De Gregori che l'ha scritta ed interpretata e Mia Martini che l'ha ricantata.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Ragionamento a mente fredda dopo averci dormito su: serata di cover così così .... Non c'è stata l'esibizione pazzesca che ha messo d'accordo tutti, tipo Nek con Se telefonando o Mengoni con Tenco.Secondo me o hanno fatto interpretazioni troppo vicine all'originale senza arrivare a quel livello (soprattutto a livello di arrangiamenti) o quando li hanno "stravolti" li hanno peggiorati (penso ad Arisa ad esempio , sempre a livello arrangiamento).
Gli Stadio che hanno vinto han fatto un sentito omaggio a Dalla, per cui la vittoria ci sta , ma nessuno ha gridato al miracolo.
Alla fine le due esibizioni che mi sono rimaste impresse e mi sono piaciute di più sono quelle di Francesca e di Clementino, e del secondo non lo avrei MAI pensato.....
Concordo su te in merito a Francesca e Clementino, di sicuro confrontarsi con pezzi di un certo calibro mette tutti un po' sul chivalà però credo che quasi tutte le cover siano state cantate in maniera adeguata, tranne Scanu, che immeritatamente, secondo me, ha passato il turno, con un arrangiamento non proprio adeguato, Vessicchio stavolta ha toppato, troppa ritmica moderna in questo pezzo. La sua voce sempre perfetta ma a tratti esagerata. Su Arisa invece non concordo perché il pezzo l'ha reso più fresco e meno scontato.
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
mah, che dire, appena vista adesso l'esibizione di Annalisabravissima come sempre, non è una novità e sicuaramente più nel pezzo di altre volte.
però secondo me questa canzone va cantata in altro modo......più "rozzo" se vogliamo...il senso del pezzo è molto chiaro....
comunque performance ineccepibile, quest'anno la vedo davvero in forma Annalisa, soprattutto come atteggiamento, si percepisce che è più consapevole dei suoi mezzi
Annalisa ha cantato questo pezzo in maniera adeguata, non è mascolina come la Nannini, infatti secondo me ha donato la giusta femminilità al brano, troppo maschio nonostante sia stato cantato da una donna.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn