Banned
Utente
7 agosto, 2013
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo?Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?
Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh.
Utente
7 agosto, 2013
Agli Stadio non si può dire nulla hanno vinto il premio meritandolo tutto, però scelta poco coraggiosa per un gruppo storico come loro, nel senso che scegliere un pezzo del Grandissimo Dalla non li ha messi in gioco totalmente, non avrei preteso che cantassero un pezzo di Alessandra Amoroso però magari qualcosa di più moderno...
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo?Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?
Non ricordo bene chi siano i tuoi cantanti preferiti presenti al festival
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
hahahaha no Sabry anch'io mi sono addormentato davanti a Pooh (infatti se notate i miei "post" si sono bloccati subito prima) e mi ha svegliato una telefonata di lavoro nel momento in cui saliva sul palco Francesca, che ho intuito stava facendo bene e che poi ho recuperato.... anche perchè la telefonata è durata ben più di mezz'ora (fino alla fine delle esibizioni!!!).
Moderatore
7 agosto, 2013
@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Auguro ogni bene a tutti ma son più concentrata su Noemi, Dolcenera, Annalisa, Francesca ed Arisa.
E mi sa che Dolcenera ha cantato prima dei Pooh. Pensa come stavo.
Utente
7 agosto, 2013
Per il resto della serata, bellissima l'esibizione di Hozier, non ho seguito gli sketch comici degli ospiti, perchè Virginia Raffaele è unica, già per me era un mito, adesso mi metterò ad idolatrarla.
Anche la Versace ha preso la sua parodia con ironia
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
sabrina85 ha detto
Auguro ogni bene a tutti ma son più concentrata su Noemi, Dolcenera, Annalisa, Francesca ed Arisa.
E mi sa che Dolcenera ha cantato prima dei Pooh. Pensa come stavo.
Abbiamo li stessi gusti e preferenze sui cantanti presenti al Festival quest'anno.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.
Quanti post ho scritto scusami? Non vorrei sembrare polemico, ma commento man mano che guardo le esibizioni.
Utente
13 gennaio, 2015
Ieri la connessione mi ha abbandonato e non ho potuto seguire con voi la serata, fortunatamente è successo nella serata meno importante del festival (sperando che il problema non si ripresenti nelle prossime due sere!).
Comunque, la serata di ieri l'ho trovata di una noia incredibile, alcune cover con arrangiamenti terribili, altre cantate in modo agghiacciante, insomma per me sono davvero in pochi ad essersi salvati ieri sera.
Nel primo gruppo onestamente non mi è piaciuto nessuno, tra quelli che c'erano tutto sommato giusto che sia passata Noemi.
Nel secondo ho apprezzato molto Dolcenera (che doveva vincere il gruppo) ma devo dire che Clementino mi ha stupito in positivo. Il trio Bernabei-Benji-Fede meglio che non lo commento!!
Nel terzo gruppo assurdo che sia passato Rocco Hunt!!Francesca ieri mi ha davvero stupito e strameritava di vincere il gruppo! Al secondo posto del gruppo Arisa (convincente come al solito), e addirittura ho preferito Elio a Rocco Hunt!
Nel quarto gruppo si sapeva già prima che l'avrebbe spuntata Scanu e così è stato. Fornaciari terribile!
Nel quinto gruppo bene Annalisa anche se il brano della Nannini a me non piace proprio. Come molti di voi hanno già detto Ti Sento>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>America.
Gli Stadio non è che abbiano fatto niente di speciale, sono passati (e poi hanno vinto) solo perchè era un bel brano di Dalla!
Bene che alla fine hanno vinto loro anche perchè la vittoria di Scanu non l'avrei sopportata (piuttosto allora Clementino...). Comunque sono curioso di vedere le percentuali di questa serata, perchè alcuni verdetti mi hanno lasciato molto perplesso!
Moderatore
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
latinista93 ha detto
@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.Quanti post ho scritto scusami? Non vorrei sembrare polemico, ma commento man mano che guardo le esibizioni.
Parecchi, di fila. Sono linee guida di ogni forum. Se commenti in diretta, fai naturalmente un post per ogni cosa che succede, ma se il tuo commento è post e vedi che nel frattempo non scrive nessun altro, modifichi il tuo post con le cose che vuoi aggiungere. Almeno la gente che è interessata a questo topic non sarà obbligata a leggere una pagina di post tuoi di fila.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, KassaD1, Going19, Pierdic95
565 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn