Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
21 gennaio, 2017 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto
http://www.lastampa.it/2017/01.....a.html  

Ma la Venengoni che si dimentica di Giusy e Lodovica?rip

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
21 gennaio, 2017 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra ci sia molto poco entusiasmo. Questi Festival di Conti musicalmente parlando mi hanno deluso, non è che si continua così?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
21 gennaio, 2017 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Noto che Nesli non sta avendo buoni giudizi, dispiace perchè chi ne uscirà peggio tra i due sarà lui, e mi spiace molto....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
21 gennaio, 2017 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Leggendo quasi tutte le recensioni mi sarei aspettato una Venegoni più spietata, mentre Monina ha aperto l'idrante spara melma verso tutti. Se per la stampa Fiorella Mannoia vince, significa che il pubblico sceglierà altro.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
106
21 gennaio, 2017 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Ma la Venengoni che si dimentica di Giusy e Lodovica?rip  

io non dico niente, ma di abbagli ne prende anche lei muto

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
107
21 gennaio, 2017 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

comunque leggendo gli articoli mi è venuta voglia di sentire Bravi e Luzi Raige

e temo sempre più che Chiara finisca sotto il diluvio universaleplsnot

un altro sicuro del ripescaggio mi sa è Bernabei...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
108
21 gennaio, 2017 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto 

 
un altro sicuro del ripescaggio mi sa è Bernabei...  

Anche se dovessi finire al ripescaggio, credo che possa salvarsi e rientrare in gara visto che voteranno televoto e stampa e lui col solo televoto dovrebbe riuscire a prendere una percentuale che gli permetta di non essere tra i due eliminati nonostante i bassi voti della stampa. Rischia di più di saltare per la finale perché l'anno scorso ci entrò di un soffio visto che gli esperti votano in maniera più netta dei giornalisti.

In generale comunque molto dipenderà dalla divisione nelle prime due serate.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
109
22 gennaio, 2017 - 21:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ancora con sta storia che giusy non sa cantare live? l'avete mai sentita a un concerto? ne il mare immenso era emozionata e ha stonato, lo ammetto, ma durante sanremo 2014 non ha cantato male, nonostante stesse male.

durante questo terzo sanremo sarà sicuro più rilassata.

non vedo l'ora di sentire la HIT

e si preannuncia anche un video bomba

per quanto riguarda la sua vincita, buh, non so, secondo me arriverà nel podio. o al massimo quarta o quinta.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
110
24 gennaio, 2017 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Paola Turci sarà il Nek del 2017? Ritmo, suoni moderni, potenzialmente gradita alla critica e per di più con un testo di empowerment alla Sia...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
24 gennaio, 2017 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Ma magari!

Io adoro Paola e penso che meriterebbe un rilancio come è stato per Gazzè nel 2013. Da lì in poi ha avuto la spinta giusta per far uscire album e gran bei singoli, e fare gran bei tour smittenexcited

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
24 gennaio, 2017 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Chiara trova in Nessun posto è casa mia la sua dimensione reale (grazie anche a Mauro Pagani) nei confini che potrebbero farla diventare una sorta di Adele italiana. sadida

http://www.ilgiornale.it/news/.....54111.html

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
25 gennaio, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Un riassunto molto utile delle opinioni della stampa (22 testate analizzate):

http://www.eurofestivalnews.co.....a-comello/

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
5 febbraio, 2017 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Arrivano solo ora le pagelle di Platinette  : ci sono diversi voti alti, ma spicca l'unico 9, quello per Ermal Meta 

Image Enlarger

Fonte :  DIPIU http://www.cairoeditore.it
***************************************************************************
Mi rendo conto che il “protocollo” pagella sia perlomeno desueto ma , al momento, è comunque il più condivisibile per anticiparvi qualcosa sulle canzoni dell’ormai imminente Festival della canzone Italiana; e allora, matita in mano per voti, ecco il “Giudizio”… RON “L’OTTAVA MERAVIGLIA”- 8Una ballata di classe come il suo autore e poi … definire “ un amore è l’ottava meraviglia” è come aggiungere qualcosa d’importante su un tema classico… PAOLA TURCI FATTI BELLA PER TE” 7- Dinamico, ritmato, molto energico, teso a rincuorare l’autostima femminile; funzionerà nelle radio ...SERGIO SYLVESTRE “CON TE” 7 Il pezzo è di Giorgia, e vien subito da pensare cosa sarebbe se fosse stata lei a cantarlo ( non che Sergio lo canti male, tutt’altro…) GIUSY FERRERI “FA TALMENTE MALE” 71/2-Roca la voce , rock la maniera quando dice “ i sintomi dell’amore sono altrove”- Grinta pura. MICHELE BRAVI “ IL DIARIO DEGLI ERRORI” 6 ½ Mogol jr (Alfredo Rapetti) gli fa dire “almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori”, su un tappeto musicale di Giuseppe Anastasi (che per Arisa ha scritto “la Notte” e “Controvento”). ALESSIO BERNABEI “NEL MEZZO DI UN APPLAUSO” 5 ½ Ritmo che tira “di brutto”, ma al 1° e unico ascolto, tanto simile a quella dell’anno precedente…FABRIZO MORO “PORTAMI VIA” 6 Il brano, intenso e in un qualche modo raffinato, sembra come “litigare” col suo autore/interpete, più sanguigno e “carnale” delle rarefatte parole…RAIGE & GIULIA LUZI “TOGLIAMOCI LA VOGLIA” 8 La più ”erotica”, attacca come carta moschicida con l’illuminante frase “…ci vuol coraggio a essere felici…”GIGI D’ALESSIO “LA PRIMA STELLA”7 L’assenza di una persona cara offre a Gigi un “melodico-moderno” senza età ,oltre le mode…BIANCA ATZEI “ORA ESISTI SOLO TU” 7 Finalmente un amore senza tragedie o drammi in corso: Bianca meno roca, canzone più “solare”. MARCO MASINI “SPOSTATO DI UN SECONDO ” 8 E’ sorprendente la modernità di Masini e i suoni “internazionali”, bella la frase “con la nicotina non ho mai fatto pace…”FIORELLA MANNOIA “CHE SIA BENEDETTA” 7 Inappuntabile, autorevole, serissima quando canta “...a chi ha perso tutto e riparte da zero...”CLEMENTINO “RAGAZZI FUORI” 6 /2 C’è il disagio della strada , quella che insegna la vita ai giovani uomini ma c’è anche una cantabile melodia, oltre il rap…CHIARA “ NESSUN POSTO E’ CASA MIA” 81/2-La più coraggiosa, una canzone spiazzante, da vera interprete, non solo da una che “canta bene” FRANCESCO GABBANI “Occidentali’s Karma” 8 Ho riso dall’inizio alla fine: accostamenti lessicali folli da “panta rei” a “lezioni di Nirvana c’è il Budda in fila indiana”-Cibo immediato per le radio…ELODIE “Tutta colpa mia”6 /2: c’è Marrone (Emma) tra gli autori e ce n’è un pizzichino anche in Elodie; curioso che sia però un pezzo molto tradizionale, ma molto…MICHELE ZARRILLO “Mani nelle mani” 6 Quello che ti aspetteresti da una gran voce come la sua, perfettamente in linea con le aspettative, meno per chi lo avrebbe voluto “più sorprendente”... ERMAL META “Vietato morire”9 Confesso (testo bellissimo per un dolore non ancora superato), sarà il timbro e la partecipazione emotiva di ERMAL è questa la perla più luminosa… LODOVICA COMELIO “Il cielo non mi basta” 5 Valanghe di folla ai suoi concerti, è ancora un po’ “Violetta”, il personaggio , bisogna capire chi è Ludovica…ALBANO “ Di rosa e di spine “ 8-Si pensi che solo poche settimane fa ha avuto un problema cardiaco, è strabiliante come canti e benissimo una “romanza” , più che canzone vera e propria... NESLI & ALICE PABA “ Di rose e di spine “6 Avrei bisogno di una “ripassata” ma seppur modernissimi, ho pensato a Wess & Dori Ghezzi ma anche un po’ a Baldi/Alotta…SAMUEL “Vedrai” 8 E pensare che con i Subsonica ("tutti i miei sbagli”) ha già al suo attivo il Festival del 2000: arrivarono undicesimi , mentre la canzone volò altissima nelle vendite e nella programmazione delle Radio…Al Primo ascolto ha l’aria di un Festival dove ciascuno può trovare il “suo” pezzo, il suo preferito: a me è successo, succederà anche a voi…

Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
115
5 febbraio, 2017 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

io mentre aspetto "fa talmente male"

 

http://24.media.tumblr.com/1c66dd3bb648959a5e619a276f711b0d/tumblr_mymba3y5IC1s7ub96o1_400.gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
5 febbraio, 2017 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che mi aspetto grandi cose da Chiara? Speriamo bene

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
117
5 febbraio, 2017 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Voto più basso a Lodo. Ok, inizio a perdere le speranze piango2piango2

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
118
5 febbraio, 2017 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Ma...il 7 alla Mannoia?

grimildegrimilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, shoshie90, Francesco285, TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364012

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account