Please consider registering
Guest

Banned
1 febbraio, 2017

Waves of Music ha detto
Sappiamo già chi sono gli 11 di big di stasera.Come andranno questi brani sanremesi in classifica domani? Quanti in top 10?
Io dico Mannoia, Giusy ed Elodie in top 10(in quest'ordine), Meta, Bernabei, Clementino,Moro e forse Samuel in top 20
Comunque vada penso che anche Lodovica riuscirà a piazzarsi nella top 10. Se il brano è molto radiofonico dovrebbe fare bene.

Utente
7 agosto, 2013

Lol la tua visione è molto utopistica, mi sorprenderebbe (in positivo eh) se andasse come hai detto tu.
L'ordine sarà Elodie, Alessio (ma sarà lotta serrata per essere il primo), Giusy, Moro e poi gli altri a seguire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
29 maggio, 2014

Sono andato a dare uno sguardo su Itunes e ho visto che alcuni singoli si possono gia' preordinare e almeno per quelli che ho visto (Michele Bravi ed Elodie) la data d'uscita e' venerdi' 11 febbraio.Sinceramente non capisco questa scelta,mi aspettavo che fossero acquistabili da questa sera tutti i singoli dei cantanti che si esibiscono oggi e invece no.

Banned
1 febbraio, 2017

Brian85 ha detto
Sono andato a dare uno sguardo su Itunes e ho visto che alcuni singoli si possono gia' preordinare e almeno per quelli che ho visto (Michele Bravi ed Elodie) la data d'uscita e' venerdi' 11 febbraio.Sinceramente non capisco questa scelta,mi aspettavo che fossero acquistabili da questa sera tutti i singoli dei cantanti che si esibiscono oggi e invece no.
Tranquillo, anche l'anno scorso c'erano le date sbagliate su iTunes. Saranno SICURAMENTE disponibili dall'una in poi. Anche perché sarebbe ingiusto nei confronti di chi si esibisce in prima serata...e poi l'11 febbraio è sabato, il che è tutto dire ahahah

Banned
1 febbraio, 2017

Mentre per quanto riguarda i videoclip penso che più o meno tutti (o i più furbi per lo meno) lo posteranno intorno alle 11/11 e mezza proprio come fecero Nek, Arisa e Annalisa che li postarono subito dopo la performance (guadagnandosi un vantaggio pur essendo stati ultimi ad esibirsi).

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Admin
7 agosto, 2013

Gennj931 ha detto
1 Il conforto3 Fiorella
4 Elodie
6 Moro
14 Bernabei
18 Giusy
21 Clementino
22 Ermal Meta
25 Samuel
34 Comello
59 Ron
90 Albanone
Questo è un topic di previsione della classifica. I posti veri vanno pubblicati nel topic Classifiche di iTunes nel forum Classifiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, KassaD1, Edwynivan, Going19
249 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn