Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Informazioni e rumours sulle canzoni
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 dicembre, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Lo penso anche io. Oddio,non gliela chiamo perchè l'anno scorso lo dissi di Noemi, ma almeno Giusy ha avuto la decenza di presentarsi con un pezzo scritto dagli autori del momento e,apparentemente, bello potente

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
20 dicembre, 2016 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Carlo Conti, intervistato dal Tv Sorrisi e Canzoni, commenta (anche) perché ha scelto 7 "reduci dai talent show" tra i 22 cantanti Big del 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio 2017.

Michele Bravi? "E' un personaggio popolare. Ha vinto X Factor e poi è rimasto un po' nell'ombra. Si è rimesso a studiare, si è ritagliato il suo spazio nel web e ora porta Il diario degli errori che è una ballata particolare, forte e insolita perché parla degli errori che anche un ragazzo così giovane può fare. in fondo c'è sempre qualcosa di positivo anche negli errori".

Alessio Bernabei? "Nel mezzo di un applauso ha la stessa energia dell'anno scorso, ma un crescendo ancora più forte".

Chiara Galiazzo? "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".

Elodie Di Patrizi? "E' un personaggio che in pochi mesi si è imposto per grinta, voce e immagine. E' ormai una bellissima realtà. La sua canzone Tutta colpa mia ha un crescendo forte e potente".

Giusy Ferreri? "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa".

Sergio Sylvestre? "Sergione è un grande personaggio in tutti i sensi. Porta Con te che è un 'lentaccio' con un testo scritto da Giorgia. Ha delle sfumature interessanti che valorizzeranno la sua voce e la sua interpretazione".

Nesli e Alice Paba? "Le loro voci si fondono al meglio e Do retta a te è un bellissimo pezzo, molto radiofonico. Mi piacciono questi duetti nei quali si incontrano mondi così diversi".

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
20 dicembre, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Giusy Ferreri? "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa".

excitedexcitedexcited

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
20 dicembre, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto

xello ha detto
Giusy Ferreri? "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa".

excitedexcitedexcited  

Ma se live canterà male come al solito, la concorrenza può dormire sonni tranquilli.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
20 dicembre, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Io non mi fido mai dei giudizi dati prima della prima sera, perchè a volte ho faticato a ritrovarci i pezzi una volta ascoltati.

Ma devo dire che non mi stupirei se Giusy avesse un pezzo fortissimo, secondo me finalmente hanno compreso i passi giusti da fare e potrebbe essere l'inizio, o meglio un rilancio, una conferma

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 dicembre, 2016 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Non mi ricordo mai, quando c'è l'ascolto della sala stampa?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
20 dicembre, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Non mi ricordo mai, quando c'è l'ascolto della sala stampa?  

Da due a tre settimane prima dell'inizio. Nel 2015 fu il 23 gennaio, quest'anno il 22. Seguendo il pattern il prossimo ascolto dovrebbe tenersi venerdì 20 gennaio.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
20 dicembre, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

 

cantare male come al solito??? presumo che questo commento sia di un detrattore di giusy, e di uno che non l'ha mai visto dal vivo...perchè giusy con la sua voce...si mangia tutti quelli usciti dai talent( insieme a giò sada) e anche qualche altro che talent non ne ha mai fatti... non basiamoci solo sul sentito in tv...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
20 dicembre, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Get that Leoncino d'oro Giusona. ahh

instagram: damianorac

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
20 dicembre, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Image Enlarger

 

cantare male come al solito??? presumo che questo commento sia di un detrattore di giusy, e di uno che non l'ha mai visto dal vivo...perchè giusy con la sua voce...si mangia tutti quelli usciti dai talent( insieme a giò sada) e anche qualche altro che talent non ne ha mai fatti... non basiamoci solo sul sentito in tv...  

Scusa io non lo leggo 'cantare male come al solito', a cosa ti riferisci?

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
20 dicembre, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Ecco, in realtà l'ho detto io. Ok, se proprio vi offendete per le parole che ho scritto, posso sostituirle con "ha una resa dal vivo non ottimale". L'anno scorso l'ho sentita dal vivo e non mi ha per niente convinto; poi magari nel giro di  un anno sarà cambiata ma, nel dubbio, rimango scettico.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
20 dicembre, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

si mi riferivo alle parole di the nick. un'artista può anche non piacere(tanti non piacciono a me) ma dire che giusy canta male come al solito lo trovo esagerato...tutto qui...offendermi no...figurati...wink


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
20 dicembre, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

No scusate sono fusa, avevo capito non so perchè che le avevi lette su quello stralcio di giornale mess

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
20 dicembre, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

Ma devo dire che non mi stupirei se Giusy avesse un pezzo fortissimo, secondo me finalmente hanno compreso i passi giusti da fare e potrebbe essere l'inizio, o meglio un rilancio, una conferma  

Lo spero. Mi sono stufato (per Giusy ma in generale, vedi Annalisa o Noemi nel 2016) di ascoltare a Sanremo pezzi meh e poi ascoltare i rispettivi album e trovare almeno 5-6 pezzi più forti/più belli (Se avessi un cuore e Amen ancora gridano vendetta). Devono iniziare a capire che Sanremo non è per forza "brano di nicchia, di classe, dalle melodie tipicamente sanremesi" ma anche la possibilità di lanciare qualcosa di diverso, orecchiabile, che può far bene in radio (vedi Bernabei, Nek e Max Gazzè negli ultimi anni).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
20 dicembre, 2016 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

1) potete essere bangkokkiani quanto volete, ma che Giusy dal vivo sia il 90% delle volte un vero e proprio tormento mi pare sia evidente.

2) vorrei ricordare al #teamChiara che l'anno scorso:

Carlo Conti ha detto

Annalisa - Il Diluvio Universale

È un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno "Il diluvio universale" Annalisa avrà modo di dimostrare ancora di più le sue doti da interprete.

Quest'anno:

Carlo Conti ha detto

Chiara Galiazzo. "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".

Cioé undicesimo posto?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
20 dicembre, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vorrei ricordare che Bellissimo di Mengoni venne definito al primo ascolto a gennaio da parte della stampa "rock virulento da stadi" (cit. Marinella Venegoni). grimilde

Fate un po' voi...  

" Ah ... anche poeta ! "

Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
20 dicembre, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Bianca Atzei 

" "Ora esisti solo tu" è scritta da Kekko dei Modà ed è un brano radiofonico con un ritornello che non può non rimanerti in testa".

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
20 dicembre, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Samuel è prodotta da Michele Canova, almeno stando al like che lui ha messo ad un tweet.

Poor tutti. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
39
20 dicembre, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto 
 
2) vorrei ricordare al #teamChiara che l'anno scorso:

Carlo Conti ha detto

Annalisa - Il Diluvio Universale

È un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno "Il diluvio universale" Annalisa avrà modo di dimostrare ancora di più le sue doti da interprete.

Quest'anno:

Carlo Conti ha detto

Chiara Galiazzo. "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".

Cioé undicesimo posto?  

Ho subito pensato la stessa cosa, nella descrizione di Chiara ho rivisto quella di Annalisa dell'anno scorso quando si iniziò a parlare di canzone raffinata, non da primo impatto forte, che andava ascoltata più volte....e poi abbiamo visto come è andata a finire.

Dalle descrizioni direi: attenti a Sergio con il lentone firmato Giorgia; Elodie avrà il solito pezzo alla Emma che parte piano per poi esplodere; il duetto Nesli-Paba potrebbe andare bene anche se tradizionalmente a Sanremo vanno bene i duetti su canzoni da grandi voci vedi Iurato-Caccamo o Di Tonno-Ponce o Leali-Oxa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
20 dicembre, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ma Conti si è espresso anche per gli altri in gara? No, perché in caso contrario sarebbe ingiusto. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Shadow, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, Anti-Hero, Rufus, mentirosa, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account