Utente
7 agosto, 2013
Mentre esiste il topic sulle tracce che verranno portate a Sanremo, apriamo quello sulle uscite discografiche dei cantanti in gara. Al momento io so di queste:
-Samuel, Il codice della bellezza, 24 Febbraio
-Gigi D'Alessio, 24 Febbraio 1967, 24 Febbraio
-Alessio Bernabei, in Marzo (riportato da Tv Sorrisi e Canzoni)
-Giusy Ferreri, in Marzo (comunicato Sony)
-Fiorella Mannoia, Combattente Sanremo Edition (?)
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Chiara uscirà con l'album Nessun Posto è Casa Mia il 24 Febbraio!
Nicks Lannister
Utente
13 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
Chiara uscirà con l'album Nessun Posto è Casa Mia il 24 Febbraio!
Questa foto a la Maria Antonietta, però, non sarà la copertina dell'album .
Fonte : Chiara dal suo IG Stories
Utente
24 agosto, 2015
Davvero... Chiara,Sameul,Giusy,D'alessio,Bernabei...tutti dopo Sanremo?
Comunque la capisco come scelta....è un modo, innanzitutto, per avere un peak migliore... quello della Ferreri 3 anni fa arrivò alla 4 uscendo a marzo,sotto Sanremo avrebbe debuttato fuori dalla top 10...
Waves of Music ha detto
Davvero... Chiara,Sameul,Giusy,D'alessio,Bernabei...tutti dopo Sanremo?Comunque la capisco come scelta....è un modo, innanzitutto, per avere un peak migliore... quello della Ferreri 3 anni fa arrivò alla 4 uscendo a marzo,sotto Sanremo avrebbe debuttato fuori dalla top 10...
Ci sono due ottiche di pensiero:
- esco dopo così vendo di più (se tutti escono nella settimana magari si decide di comprare alcuni cd ed altri no per non spendere molto e uscendo dopo settimane ci si "dimentica" degli acquisti fatti prima), sono più alto in classifica anche se vendo di meno di altri e ho più visibilità in classifica
- esco dopo e rischio di venire dimenticato perché passata la festa gabbato il santo. Cioè dopo Sanremo il pubblico non si ricorda neanche il mio nome...
uscire nella settimana di Sanremo invece:
- sei nella mischia e vieni coperto da altri
- punti all'eccitazione degli utenti per la bella canzone di Sanremo che comprano il CD senza pensarci.
Far uscire tutti il 24 direi che è una cagata pazzesca.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
E uno che rilascia la settimana sanremese ce l'abbiamo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
La Sony doveva far rilasciare Chiara la settimana Sanremese. Non esce un suo disco da due anni e mezzo ( la ri-edizione non la conto) e inoltre pare non aver un brano gigione. Certo non esce a Maggio come Annalisa lo scorso anno, però lei necessita di tutta l'esposizione possibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, kikketta
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn