Utente
1 dicembre, 2014
mariomatt ha detto
Ma io avrei fatto uscire un altro paio di singoli prima
NERO.
Naif (2015) di Malika Ayane, uscito durante la settimana del festival, insegna che un album se vale, può durare nel tempo e dal quale si possono estrarre singoli di successo che alimentano tutto ciò.
Utente
7 agosto, 2013
Fiorella Mannoia fa la TRUFFA suprema uscendo il 10 Febbraio con Combattente, ristampa con queste aggiunte:
1. Sempre e per sempre
2. Caffè nero bollente (live 2017)
3. Come si cambia (live 2017)
4. Quello che le donne non dicono (live 2017)
5. Le notti di maggio (live 2017)
Bonus track
6. La cura (live 2017)
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Fuori il 10 Feb Se Fossi Un Angelo di @alice_paba @umitalia 👊🏻 pic.twitter.com/4fEM8G7JmF
— GoWildMusic (@GoWildMusic) January 16, 2017
Utente
24 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Fiorella Mannoia fa la TRUFFA suprema uscendo il 10 Febbraio con Combattente, ristampa con queste aggiunte:1. Sempre e per sempre
2. Caffè nero bollente (live 2017)
3. Come si cambia (live 2017)
4. Quello che le donne non dicono (live 2017)
5. Le notti di maggio (live 2017)
Bonus track
6. La cura (live 2017)
Ma che è? Annunciano tutti oggi?
Comunque per la Mannoia immaginavo qualcosa di simile, ha sempre detto nelle interviste che il brano di Amara le è arrivato ad album già chiuso e ha quindi pensato di portarlo al festival perchè le piaceva particolarmente, immaginavo non ci sarebbero stati altri inediti.
ps:Dove hai presto questa tracklist? Manca la canzone di Sanremo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Ma non ho capito, c'è un errore o la Mannoia esce con un album che non contiene la canzone di Sanremo?
ps: anche io aspetto l'uscita della Paba che è una delle poche ad uscire con qualcosa di nuovo nella settimana di Sanremo
L'album sarà doppio. Combattente più Che sia benedetta disco 1, vecchi brani Sanremesi e bonus track nel secondo.
Utente
11 novembre, 2015
JonSnow ha detto
pazzoreality ha detto
Insomma, nessuno rilascia la settimana di Sanremo?Paura che gli ospiti di Sanremo possano oscurarli?
Allora la mia ipotesi di Tiziano primo in FIMI la settimana dopo Sanremo non è così irrealistica!
Una volta era la novità, la cosa strana, ora è presa l'abitudine di farli uscire a marzo...solo che se usciranno tutti a marzo o a fine febbraio, come state dicendo voi, siamo punto e a capo
Per quanto rigurda Giusy, penso che la data del 3 marzo sia stata ampiamente ragionata. dai ragazzi, non siamo negativi, non partiamoci così! non ci credo che faranno lo stesso errore de "l'attesa", che poi si è rivelato un flop colossale (ma in compenso un cd stupendo).
secondo me il singolo sarà una vera e propria HIT (basta leggere i produttori), quindi si spera in un successo di classifica che porti poi frutti anche all'album che uscirà settimane dopo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, tore, Waves of Music, allego, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Manu
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn