Come annunciato da King Carlo Conti, questa sera si inizierà con un lungo (?) RVM delle canzoni più famose del Festival di Sanremo che non hanno vinto (immeritatamente? Citofonare Stadio) il Festival.
Quali canzoni vorreste nell'RVM o quali sono quelle che non devono assolutamente mancare?
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe un elenco infinito.....
In ordine sparso
Ancora
un'avventura
Vita spericolata
Almeno tu nell'universo
Quando quando quando
Che sarà
Quello che le donne non dicono
Maledetta primavera
L'italiano (che mi fa abbastanza schifo ma è oramai più che iconica)
4/03/'43
Piazza grande
Potrei andare avanti ma vi risparmio
Tutte molto belle ma ho aperto questo topic solo per un motivo:
Nel 94 sia la Pausini (terza nei BIG) con Strani Amori che Giorgia (settima nei giovani) con E Poi non vinsero il festival.
Vinsero, rispettivamente, Baldi e Bocelli.
Utente
7 agosto, 2013
Almeno tu nell' universo, ancora,maledetta primavera,spalle al muro,andamento lento,una lacrima sul viso,vita spericolata,quello che le donne non dicono,nessuno mi può giudicare,cinque giorni,e dimmi che non vuoi morire,donne,le mille bolle blu,cuore matto, l immensità,vattene amore,montagne verdi, 4/3/1943,che sarà,io che non vivo,gianna, ...queste sono obbligatorie
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
perché mi hai messo la Michielin prima che io trovassi la foto del primo post
No vabbè, sono tardo io a non averlo capito
Comunque sì, parlando degli ultimi anni, oltre a Francesca mi vengono in mente "Sotto casa", "Sono solo parole", "Fatti avanti amore" e su tutte "La notte", che è tuttora la canzone che riconduco al festival di quell'anno.
Il caso eclatante, però, resta lo scorso anno. Quando parlo di Sanremo 2016 mi viene proprio naturale dire che l'abbia vinto Francesca, non riesco a ricondurlo MAI agli Stadio. Peccato, sono una band storica e indubbiamente meritevole, però non hanno lasciato il segno. E stasera so che avrò l'ennesimo momento di shock quando, durante il recap dei vincitori, vedrò loro e non Francesca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn