Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Secondo me l'unica che può spaccare con la cover è Elodie (e averne un beneficio d'immagine, diciamo) dato che ha scelto un pezzo trascinantissimo.
Diamante già so come la canterà Chiara, non penso possa aiutarla nei grandi schemi. Però è una scelta azzeccata che lei farà benissimo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
21 aprile, 2015
Curiosissimo da Bravi, Zarrillo, Masini, Giusy e Chiara.
Su Sergio sono scoppiato a ridere.
La Mannoia faceva prima a coverizzare se stessa .. a Patty Pravo mess
La Turci rovinerà la canzone.
Elodie già la vedo a fare le faccette mentre canta.
La Comello vuole fare la simpatica, la Luzi e Raige
Utente
6 agosto, 2015
Ma Elodie non aveva cantato quella canzone di Cocciante ad Amici? Io ricordo che Emma, come da tradizione per i suoi cantanti, le aveva assegnato alcuni brani di Cocciante ma non ricordo se quello era incluso o se lo ha dato ad altri.
Sono incuriosito dalle scelte di Comello, Masini, Raige-Luzi, Chiara (avrà fatto l'analisi del testo con la Di Michele prima di cantare questa cover?).
Alcune scelte sono gigione vedi Sergio, mentre altre sono troppo classiche vedi Albano e D'Alessio ma anche Zarrillo e Ron anche se questi ultimi due voglio sentirli perché qualcosa mi incuriosice.
Alcuni potevano osare di più tipo Giusy e Moro.
Il bello in tutto ciò è che non tutte le cover le potremo sentire perché i 6 eliminati provvisori quella sera faranno il ripescaggio e non le cover.
Onestamente le uniche a incuriosirmi sono Turci e Comello.
instagram: damianorac
Utente
11 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma Elodie non aveva cantato quella canzone di Cocciante ad Amici? Io ricordo che Emma, come da tradizione per i suoi cantanti, le aveva assegnato alcuni brani di Cocciante ma non ricordo se quello era incluso o se lo ha dato ad altri...
Alcuni potevano osare di più tipo Giusy e Moro.
Il bello in tutto ciò è che non tutte le cover le potremo sentire perché i 6 eliminati provvisori quella sera faranno il ripescaggio e non le cover.
Elodie io ricordo che aveva cantato A mano a mano di Cocciante, non so se anche altro.
Concordo che Giusy e Moro potevano osare di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn