Moderatore Junior
28 novembre, 2015
WParry ha detto
Sergio sulla sua pagina fb ha comunicato che ad accompagnarlo nell'esibizione del giovedì ci saranno i soul system!
Giá la scelta della Cover di Sergio non è un granché ,aggiungiamoci che non sappiamo come renderá in Italiano e che Don Jiggy dei SS in Italiano è scarsissimo (per quello che ricordo dei boot camp era pessimo, Leslie se la fida invece )e possiamo Giá urlare al MESS!!M lieto di essere smentito.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
WParry ha detto
Sergio Sylvestre ha comunicato che ad accompagnarlo nell'esibizione del giovedì ci saranno i soul system.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Plot Twist: lo sanno già
E chi lo dice?? Non mi sembra che ne Ron, ne Sergio siano stati accolti con entusiasmo dalla Stampa,per non parlare che non mi sembrano entrambi dei portenti nel televoto(Sergio avrà vinto pure Amici ma il 70 % credo sia stato dato per non far vincere Elodie)
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa Scarrone accompagnerà Ron al 67° Festival di Sanremo nella serata del giovedì dedicata alle cover.
"Lei mi piace - dichiara in conferenza stampa - e mi fa paura allo stesso tempo per quanto è brava, è vocalmente perfetta, una musicista vera. Mi piacerebbe scrivere per lei, ma anche che lei scrivesse per me".
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Giá la scelta della Cover di Sergio non è un granché ,aggiungiamoci che non sappiamo come renderá in Italiano e che Don Jiggy dei SS in Italiano è scarsissimo (per quello che ricordo dei boot camp era pessimo, Leslie se la fida invece )e possiamo Giá urlare al MESS!!M lieto di essere smentito.
Sarà una bomba invece !!! Fidati .....
Già la scelta del brano ha il pregio di essere estremamente ironica e azzeccata (visto che Ferrer è l'unico che abbia fatto brani r&b in italiano, per lo meno ai suoi tempi). Se poi con i Soul System riescono ad attualizzarlo salteremo tutti sulle sedie!!!
Utente
23 dicembre, 2015
Ancora Ron su Annalisa: Mi piace il suo mondo -dice il cantautore di Annalisa- la trovo 'fuori dai giochi' proprio perché credo che dentro sia una musicista vera. Le piace provare, rischiare. Ho pensato che sarebbe stata perfetta su questa canzone, e infatti il risultato mi soddisfa molto. Mi piacerebbe scrivete per lei, ma anche che lei scrivesse per me. È una con un grande futuro".
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Ron che magicamente avrà abbastanza televotanti per passare come ultimo dei qualificati xD
Dipende contro si scontrerà nella sua serata perché se capita contro qualcuno tipo Atzei, uno dei due duetti, Comello, Berbabei potrebbe pure farcela a passare visto che il televoto vale 50% mentre l'altro 50% è dato dalla sala stampa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn