Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mah, io ripeto, resto basito. Darei un rene per essere al posto loro a fare quel mestiere e se ne escono con "Tizio numero 1", "Ma come si guardano Caio e Sempronio", "Grande GIGGI" e "Modestina".
Quasi quasi rimpiango il sempreverde "tappeto d'archi che dà profondità alla canzone" rispetto a questi non-commenti.
Utente
7 agosto, 2013
sto andrea conti è credibile quanto una volpe in un pollaio..cmq sembrano 13 enni in calore..per me il podio ideale sarebbe Masini Fiorella Chiara con Ermal Meta premio della critica ma piazzeranno sicuramente Elodie o Sylvestre ai vertici per nn far infuriare la sanguinaria finta santa
Banned
1 febbraio, 2017
Madonna. Io Andrea Conti non lo digerisco proprio. Una femminuccia...
Alla storia de "tutte belle...tutte hit" non ci crede nessuno. Ricordo che l'anno scorso disse che l'unica canzone che gli fece venire i brividi fu quella degli Stadio
Quindi non è credibile...come anche gli altri insomma.
Banned
7 agosto, 2013
capirà il pubblico il salto di qualità di Chiara? io al primo ascolto avevo capito così così, confesso. vocalmente maestosa #sanremo2017
— Marta Cagnola (@martacagnola) February 6, 2017
e di risposta un sibillino:
io più che il salto di qualità ho percepito il salto della buona educazione ma pazienza
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) February 6, 2017
?
Lui lavora in Rai Uno per Storie Vere, mi pare di aver capito, ed è a Sanremo in questi giorni ad intervistare i cantanti.
Banned
7 agosto, 2013
ri-prove. ad Atzei non manca voce, forse nemmeno canzone. manca empatia. Bravi sembra bimbo su quel palco. crescerà in diretta? #sanremo2017
Su Atzei forse una piccola grande verità.
Banned
7 aprile, 2014
capirà il pubblico il salto di qualità di Chiara? io al primo ascolto avevo capito così così, confesso. vocalmente maestosa #sanremo2017
io più che il salto di qualità ho percepito il salto della buona educazione ma pazienza
?
Lui lavora in Rai Uno per Storie Vere, mi pare di aver capito, ed è a Sanremo in questi giorni ad intervistare i cantanti.
Ccome dovrebbe essere interpretato questo tweet di risposta?
Utente
7 agosto, 2013
?
Sono troppo curioso di sentirla cantare, è quella che sta venendo massacrata di più da parte dei giornalisti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn