Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Maria De Filippi condurrà Sanremo con Carlo Conti? L'intervista di Chi è un FAKE!
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 gennaio, 2017 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Quindi perché non chiamare il diamante di Mediaset?   

maria-de-filippi-a-blogo-620x373.jpgImage Enlarger

instagram: damianorac

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 gennaio, 2017 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ho sempre pensato che le scelte fatte da Conti in materia "vallette" non siano state per niente azzeccate perché la cosa che trovo più giusta è farsi affiancare da qualcuno che come mestiere nella vita già conduca, e che quindi sappia parlare italiano in modo abbastanza sciolto (o almeno leggere 4 frasi dal gobbo senza troppi problemi), ma da quì a prendere la de filippi ce ne passa. Sono d'accordo con chi dice che avrebbe più senso per lei condurre il festival da sola un giorno, perché non può essere una co-conduttrice da affiancare a Conti. Ciò che ne risulterebbe sarebbe: o lui del tutto oscurato o lei del tutto fuori luogo.

E di nomi di persone capaci a mio avviso non ne mancano, anche semplicemente una Incontrada, una Volpe, una Balivo, che sono belle, giovani e appunto già del mestiere. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 gennaio, 2017 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io penso che è soltanto un para...o vuole portarsi a casa il festival essendo il terzo...e quindi portando tutti quei talent e la de filippi...si assicura il successo...clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 gennaio, 2017 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
io penso che è soltanto un para...o vuole portarsi a casa il festival essendo il terzo...e quindi portando tutti quei talent e la de filippi...si assicura il successo...clap2  

Esattamente...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 gennaio, 2017 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
io penso che è soltanto un para...o vuole portarsi a casa il festival essendo il terzo...e quindi portando tutti quei talent e la de filippi...si assicura il successo...clap2  

Da tre anni lo dico, comunque la signova si è manifestata nella sua potenza, alla fine era inevitabile, visto che era una delle regie acculte del festival...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 gennaio, 2017 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Vabbè ragazzi...abbiamo fatto trenta, si fa trentuno. Tanto Conti ormai è diventato organico al suo big world from Tiburtina, a sto punto fateglielo condurre sto Festival e l'anno prossimo direttrice artistica. Ci siamo rassegnati. Alziamo le manO.

Io non la vedo molto per 5 sere consecutive però. Finirà a ballare con Kledi per riempire i buchi?  

Io invece non la vedo molto per 4 ore in diretta ... Ha perso la mano . 

Chissà se manderà le controfigure o preparerà una dozzina di caffettiere catecaselli

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 gennaio, 2017 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Io che sono per 'l'evento' penso che sarebbe una cosa molto interessante Maria a Sanremo.

Anche le scelte sbagliate di Conti comunque hanno fatto costume e sono entrate a far parte della storia....vorrei ricordare Arisa stordita dai farmaci, Emma con i suoi outfit, Garko e la sua scioltezza sul palco lol

L'anno scorso bene Virginia, meno bene l'altra valletta che ha lasciato il tempo che ha trovato per me...inconsistente, neanche ha fatto ridere

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 gennaio, 2017 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
L'anno scorso bene Virginia, meno bene l'altra valletta che ha lasciato il tempo che ha trovato per me...inconsistente, neanche ha fatto ridere  

Oddio CHI ERA?!? La fidanzata di Bova? Corro a googlare...

@tore un tempo Mary teneva a bada un parterre di mastini in studio, un'orchestra di 39 elementi e due squadre. E' proprio invecchiata. Adesso al massimo riesce a dire: "Elisa." "Dustin Hoffmann." "Andate a pvendeve l'eliminato della pvima manche che mi fanno male le caviglie, pvego." No, non può sostenere SanRemo.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 gennaio, 2017 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
E di nomi di persone capaci a mio avviso non ne mancano, anche semplicemente una Incontrada, una Volpe, una Balivo, che sono belle, giovani e appunto già del mestiere.   

Incontrada e Balivo te le appoggio per tutta la vita...la Volpe poverina è tanto cara ma è anonima come i vasi cinesi. La vedo solo a fare le telepromozioni per la riviera ligure.

Io prenderei Geppi. Carlo prendi Geppi che mo deve divorzià e abbisogna di soldi. Che solo Gigi?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 gennaio, 2017 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Oddio CHI ERA?!? La fidanzata di Bova? Corro a googlare...

...

Bravo! Rocio! Bella ma tutt'altro che memorabile!

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 gennaio, 2017 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Con Carlo e Maria insieme ci potremmo ritrovare anche la Raffaele secondo mesmitten

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6081
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 gennaio, 2017 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

E' la volta buona che registrano pure Sanremo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 gennaio, 2017 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Con Carlo e Maria insieme ci potremmo ritrovare anche la Raffaele secondo mesmitten  

è più facile che ci ritroviamo la Ferilli.

La Defi tra una prova e l'altra raccatterà anche coach e giudici per il serale di Amici.

Io onestamente non ce la vedo a reggere 5 serate in diretta però fare la co-conduttrice è l'unico modo in cui la vedo su quel palco.

Non oso immaginare, se fosse vero, quando registrerà gli speciali del sabato di Amici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
5 gennaio, 2017 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
E' la volta buona che registrano pure Sanremo.  

lmaolmaolmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 gennaio, 2017 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
E' la volta buona che registrano pure Sanremo.  

Si e il vincitore verrà deciso dalla giuria di qualità composta da Stefano de Martino, Tina Cipollari e Gabriele Cirillidubbietta

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 gennaio, 2017 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

oddio io non ce la vedo proprio come "co-conduttrice" 

anche se aggiungici altri due così compare una volta ogni tanto e non dovrebbe sforzarsi troppo

sarà la prima a usare le scale dell'Ariston per sedersi invece di fare la sfilata

però se si fa tutte le dirette con Sanremo la finale di amici con che forza la fa?

GuSpe ha detto

Fred ha detto
Oddio CHI ERA?!? La fidanzata di Bova? Corro a googlare...

...

Bravo! Rocio! Bella ma tutt'altro che memorabile!  

Rocio era con Emma e Arisa; l'anno scorso c'era la Ghenea ma non cambia di molto la situazione

  in entrambi i casi se non c'erano nessuno se ne sarebbe accorto

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 gennaio, 2017 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Godo

Poi continuo a leggere commenti del tipo..tanto ci sono i suoi che vanno avanti

si

infatti negli ultimi due anni quelli minimamente legati a lei hanno preso ZERO mica di piu

ZERO

dalla giuria tecnica(ovvero gente che falsa a piacimento i voti a seconda del vento del momento)

Il grande potere di Maria si

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 gennaio, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Io prenderei Geppi.

Magari smitten

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 gennaio, 2017 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Beh crea aspettative e interesse per quel che potrebbe dire o fare (sempre disilluse, perché di fatto non dice né fa mai nulla di particolare lol), per cui un bel colpo per Conti e la Rai.

Freedom comes when you learn to let go

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
5 gennaio, 2017 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Spiegate ad Otto che da quando quelli di Amici han messo piede a Sanremo, nei primi 4 anni ben 3 vincitori provenivano da quel talent (coi primi due che hanno addirittura vinto uno dietro l'altro e la terza che rischiava pure di vincere, ma si sono fermati per non ricevere il linciaggio nel soffiare la vittoria ad uno strepitoso Vecchioni). E che se hanno cercato di mettere una pezza con giurie e giuriette varie è proprio grazie allo strapotere di 'sta gente. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account