Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Serata 7/2
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
8 febbraio, 2017 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Una considerazione: 26 pagine per il Topic della prima serata di Sanremo sono davvero troppo poche. L'anno scorso siamo arrivati a 88, vi rendete conto, 26 contro 88.

Ok che il sito non ha aiutato, ma abbandonate chat private e venite qui stasera, su!!!catecaselli  

Ieri sera era proprio impossibile. La lentezza del sito era esasperante. Commentavi è il commento si caricava dopo due cantanti....

Io ad un certo punto mi sono arresa. Sono tornata dopo un po' e funzionava meglio, probabilmente perché molti avevano abbandonato....

Edit: intanto Malgioglio a LaVID sta dicendo che la canzone della Comello è orrenda lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
522
8 febbraio, 2017 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Posso? Allora..

Promossi

Fiorella Mannoia: la migliore della serata. Interpretazione meravigliosa, piccolissime stonature, ma ci sta. Il testo mi piace, la musica pure. Voto 9. 

Fabrizio Moro: ha puntato sul sicuro, il suo stile convince. Ho apprezzato il graffiato, l'ho trovato più accentuato. Voto 8. 

Giusy Ferreri: mi piace il testo, il sound, MI PIACE LA SUA VOCE. Ha aperto la serata, l'emozione la percepivo io da casa. In loop da stamattina jamming. Voto 8.

Ermal Meta: la sua voce non mi ha convinto tanto, il pezzo si. Apprezzo il coraggio. Per essere un esordiente BIG se l'è cavata alla grande. Voto 8

Samuel: mi è piaciuto anche lui. Un'altra hit radiofonica. Voto 7.5

Albano: che vi devo dire, andrò controcorrente, ma se l'è cavata abbastanza bene. Non ha urlato, anche lui ha sorpreso col graffiato. Voto 6.5

Elodie: pure lei promossa. Certo lo stile è visto e rivisto, però non ha stonato. Il sound mi piace, il testo meno. Poor Brown. Voto 6.5

Clementino: non è il mio genere, ma sicuramente non meritava la bocciatura. Voto 6

Bocciati

Ron: non c'ho capito niente. 5. 

Lodovica Comello: il brano non mi è rimasto impresso. È più per una fascia d'età vietato ai maggiorenni. Ah, mi sa tanto di raccomandata, anche quando c'era la Diouf a cui le piaceva Mille bolle blu, ho trovato inappropriato Conti quando ha ricordato che lei se fosse arrivata alle cover canterebbe tale canzone. Mi è sembrato un invito a Votate Votate Votate. Voto 5-

Alessio Bernabei: OSCENO. Se è passato deve ringraziare la presenza di Maria. Sono sicuro che i fan per non fargli fare una figura pessima davanti alla conduttrice si sono impegnati di brutto. Ha rubato il posto a Giusy Ferreri. Scandaloso. Per di più il titolo insensato, se ti incuriosisce e leggi il testo non ci capisci una beata Bip. Ha pure stonato. Pretendo il 16 posto. Per me Non classificato

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
523
8 febbraio, 2017 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Ma Paola Ferrari cos'ha contro la Leotta? Chi me lo spiega?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
524
8 febbraio, 2017 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Su Rockol parlano delle votazioni tramite televoto e della Sala Stampa ma non si sa se siano quelle corrette o meno

Rockol Risultati televoto e voto sala stampa  

Dubito siano quelle vere, dato che usciranno a fine Festival.

Comunque, più le riascolto e più mi convinco di tre canzoni.

Ermal Meta: superiore a quella della Mannoia, sicuramente meno d'impatto, ma il ritornello prende, con un tema davvero impegnativo. IL mio preferito di ieri sera.

Mannoia: è il Vecchioni del 2017, bella canzone, interpretazione perfetta, arriva e colpisce. Per me seconda, ma 99,9% vincerà.

Moro: fa il suo, ma non mi dispiace. Potrei mettere Samuel, ma come genere lo preferisco meno.

IO proprio non capisco anche il vostro entusiasmo per Elodie: ha cantato bene, ok, ha un ritornello che rimane, e poi? DElla canzone cosa vi rimane? Amore amore amore amore....poi? Passa, liscia liscia, piatta...

SE altri devono ringraziare Maria lei perchè non dovrebbe ringraziare Maria ed Emma? E piantatela con sto commento...i fans se vogliono votare votano indipendentemente da Maria dai. 

In attesa di questa sera, Masini e Gabbani non deludetemi, Mannoia e Meta prepotentemente sul podio.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
525
8 febbraio, 2017 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma Paola Ferrari cos'ha contro la Leotta? Chi me lo spiega?  

Praticamente ha detto che la Rai non è stata rispettosa verso di lei e le risorse interne avendo invitato una giornalista Sky mentre lei se ne sta a casa.

In realtà non ha capito niente, infatti la Leotta è stata invitata come emblema della lotta al (cyber)bullismo sulla scia del tema ricorrente della serata.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
526
8 febbraio, 2017 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Capito!

Comunque la Defilippi presentando la Mannoia ha sbagliato l'anno di 'Quello che donne non dicono'mess

Dopo che l'hanno pure mostrata nel video iniziale e che la Mannoia ha ribadito che quest'anno sarebbe tornata anche per l'anniversario dei 30 anni da quella canzone storica...

Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
527
8 febbraio, 2017 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

giusy rende poco a sanremo eprchè si emoziona TROPPO. infatti fuori sanremo canta bene

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
528
8 febbraio, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Giudizio prima puntata: siamo tornati al Festival di Sanremo con una conduzione diplomatica, poca spontaneità e pochi i momenti ilari ai quali le ultime edizioni ci avevano abituato (con Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele e la spontaneità di Arisa).

PROMOSSO: i retroscena prima di salire sul palco e dopo l'esibizione dei cantanti; la grafica; il ritorno di Fiorella Mannoia; gli ospiti internazionali; Ma Basta; Tiziano Ferro

BOCCIATO: la clip iniziale; la scenografia; il mancato uso della scala; i vestiti dei conduttori e cantanti; Diletta Leotta; Al Bano promosso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, ambobambo, Nexit1, Going19, shoebill, Dabte02
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account