Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

Waves of Music ha detto
Potrebbe aprire Meta, anche. Oppure Moro. Aprire con Elodie non mi pare una buona idea, Comello men che meno, sono due delle canzoni meno forti, pare
Potrebbe essere anche Meta ma ha una canzone da vittoria e con un tema importante e non ce lo vedo a fargli aprire la kermesse. Avrei visto più Gabbani nel ruolo se fosse stato tra i big di domani.

Banned
7 agosto, 2013

Io seguo il Festival assiduamente dal 2009 e da ciò che ricordo parte quasi sempre un pezzo radiofonico (spesso il più radiofonico) o comunque un pezzo molto emotivo (come quelli che poi hanno vinto).
Nel 2009 fu Il Mio Amore Unico di Dolcenera, nel 2010 La Cometa di Halley della Grandi, nel 2011 Giusy con Il Mare Immenso, nel 2012 di nuovo Dolcenera con Ci Vediamo A Casa e poi, come avete ricordato voi, L'Essenziale, Controvento, Straordinario e Infinite Volte. Insomma, tutti brani che una volta finito Sanremo hanno avuto futuro sia in radio che in classifica.
Visto che hanno annunciato la suddivisione dei Big, secondo me potrebbe aprire nuovamente Giusy che a quanto pare ha il pezzo più radiofonico di tutti. Oppure buttano sul palco una novità, come Elodie.

Utente
7 agosto, 2013

marcop3 ha detto
Io seguo il Festival assiduamente dal 2009 e da ciò che ricordo parte quasi sempre un pezzo radiofonico (spesso il più radiofonico) o comunque un pezzo molto emotivo (come quelli che poi hanno vinto).Nel 2009 fu Il Mio Amore Unico di Dolcenera, nel 2010 La Cometa di Halley della Grandi, nel 2011 Giusy con Il Mare Immenso, nel 2012 di nuovo Dolcenera con Ci Vediamo A Casa e poi, come avete ricordato voi, L'Essenziale, Controvento, Straordinario e Infinite Volte. Insomma, tutti brani che una volta finito Sanremo hanno avuto futuro sia in radio che in classifica.
Visto che hanno annunciato la suddivisione dei Big, secondo me potrebbe aprire nuovamente Giusy che a quanto pare ha il pezzo più radiofonico di tutti. Oppure buttano sul palco una novità, come Elodie.
Dolcenera son certa che aprì anche nel 2006, con com'è straordinaria la vita, che queen
Anche secondo me rigiocheranno la carta Giusy!

Banned
7 agosto, 2013

Alessandra92 ha detto
Dolcenera son certa che aprì anche nel 2006, con com'è straordinaria la vita, che queen
Questo non lo ricordo perché nel 2006 non lo seguivo con molta attenzione, avevo seguito solo le sue esibizioni e quella disastrosa finale. Ma se consideriamo che l'anno scorso ha aperto pure la seconda serata, in pratica apre sempre lei... ahahah
Comunque sarebbero matti a non giocarsi la carta Giusy come prima esibizione. C'è anche Moro, se vogliono partire in maniera emotiva... ma secondo me conviene sempre partire con la canzone orecchiabile per non ammorbare da subito lo spettatore. Di certo si terranno Fiorella per metà serata, quando gli ascolti sono alle stelle e c'è il picco.

Utente
6 agosto, 2015

marcop3 ha detto
Comunque sarebbero matti a non giocarsi la carta Giusy come prima esibizione. C'è anche Moro, se vogliono partire in maniera emotiva... ma secondo me conviene sempre partire con la canzone orecchiabile per non ammorbare da subito lo spettatore. Di certo si terranno Fiorella per metà serata, quando gli ascolti sono alle stelle e c'è il picco.
Come pezzo orecchiabile e radiofonico domani sera c'è anche Bernabei.
Io credo che Mannoia e Albano non apriranno e se li terranno per metà puntata. Vedo difficile anche che aprano con un Samuel o una Comello che al grande pubblico di Rai 1 risultano sconosciuti.
E se aprisse Ron?

Banned
7 agosto, 2013

Apre FERRERI.
Ordine esibizione Ferreri, Moro, Elodie, Comello, Mannoia, Bernabei, Al Bano, Samuel, Ron, Clementino, Meta #Sanremo2017 #èTempoDiSanremo
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 7, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Danieletw
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27156
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
SEO WORLD
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23072
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn