Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
QUI per ascoltarli
Per la caccia ai nomi noti:
Amici: Chiara Grispo, Enrico Nigiotti, Gerardo Pulli, La Rua, Lele, Luca Tudisca, Martha Rossi, Valeria (Romitelli)
X Factor: Marco Colonna
The voice: Carola Campagna, Dylan Magon, Frances Alina, Francesco Guasti, Frè Monti, Ivan Granatino, Noemi Smorra, Tommaso Pini
Altri nomi noti: Alberto Guarrasi (Sound Track), Lelio Morra (Coca cola summer festival), Marianne Mirage (Coca cola summer festival), Stag (band di Marco Guazzone, visto a Sanremo 2012)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
se non si raggiungono certificazioni negli album, non si fà il salto di categoria, infatti non credo che il quartetto dell'amore merita sia tra i big...
cmq il pezzo dei la rua ti entra subito in mente, e la voce e il pezzo di guasti poesia
Utente
21 aprile, 2015
Che pezzone Martha Rossi . Peccato che la nuova guardia di Amici avrà sempre la meglio
La Rua sempre stesso stile: non mi piaceva prima e non mi piace adesso.
Chiara Grispo la vedo lanciatissima grazie agli aiuti di Mamma Maria: la canzone è pessima, la voce poco matura, e testo banalissimo.
Su Lele mi aspettavo di peggio(mi piace il sound), rimane comunque una canzone da Bleah.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Comunque questa lista ci può anche aiutare a capire chi potrebbe aver provato nei big.Madh, le quattro dell'Ave Maria, Levante, Raige, Antonino diventano tutti nomi possibili.
Dei soliti nomi dei talent manca anche la Lo Coco e comunque alcuni potrebbero aver provato con Area Sanremo.
Ho ascoltato gli amiciani tranne la Romitelli e direi che hanno confermato tutti il proprio stile ma senza nessun guizzo in particolare. La Grispo che sembra una delle favorite al palco sanremese (soprattutto per chi ha dietro) non è nulla di che, canzone scialba, vocina solita e già mi immagino la sua presenza scenica.
Utente
7 agosto, 2013
Per ora ho ascoltato: Carola Campagna, bella voce come sempre, pezzo orecchiabile;
Valeria Romitelli, per ora è una di quelle che ho preferito, sound particolare;
Chiara Grispo, testo super-gigione che raccoglie il malcontento dei giovani come Hunt l'anno scorso, è dentro al 100%;
Luca Tudisca, pezzo che dà un'emozione immediata, mi sembra adatta per il palco di Sanremo;
Martha Rossi, pezzo tradizionale e d'impatto anche se mi dà l'impressione di qualcosa di già sentito;
Marianne Mirage, mi piace, assolutamente radiofonica, è un tormentone sicuro;
Tommaso Pini, per me è no;
Dylan Magon, la fiera delle banalità strappalacrime;
Enrico Nigiotti, da risentire ma al primo ascolto non mi ha lasciato molto, anche se la trovo diversa dal suo repertorio;
Lele, orecchiabile ma niente di indimenticabile;
La Rua, a me non piace ma di sicuro rimane impressa;
Lelio Morra, da riascoltare ma non mi ha agganciata molto;
Gerardo Pulli, questo pezzo, se possibile, mi inquieta ancora più del suo ultimo singolo
Utente
7 agosto, 2013
Aggiorno man mano il post con i miei commenti:
Agnese - Unda: Timbro interessante. Il testo non mi convince (basta con 'sti social -.-). Musicalmente accattivante (il ritornello è martellante/lo amo).
Alberto Guarrasi - Proteggimi: Timbro stupendo come sempre. Un crescendo di emozioni!
Aprile & Mangiaracina - Il cielo di Napoli: Vocalmente mi ricorda già qualcosa. Pesantina.
Cantiere 164 - Se chiudi gli occhi: Timbro interessante come sempre. Preferisco però il pezzo con cui tentarono l'accesso l'anno scorso.
Carola Campagna - Prima che arrivi il giorno: Vocalmente continua a piacermi. Ritornello abbastanza incisivo.
Chiara Grispo - Niente è impossibile: Non mi sono mai piaciute queste canzoni "autobiografiche". Musicalmente non male ma poco incisiva nel complesso.
Cleo - Non ti perdere: Ha un qualcosa dell'ultimo album di Valentina Giovagnini. Non male. Una boccata d'aria fresca.
Cristiano Turrini - Tutto quello che non siamo: Ritmo piacevole, così come il timbro. Pezzo moderno.
Dylan Magon - Ricorda che: Il testo non mi fa impazzire. Il resto piacevole.
Elefunk - Tappo dentro al tubo: Anni '90, modo di cantare fastidioso, testo no.
Enrico Nigiotti - Cercando miracoli: Preferisco nettamente il brano del 2015. Il suo modo di cantare affascina sempre però.
Etna - Gru: Il genere e il pezzo non mi fa impazzire.
Ex - Occhi neri: Il pezzo non brilla, così come la sua vocalità.
Ferdinando Vega - Il presidente: D'impatto, ritmo davvero carino ma ho delle riserve sull'intento del pezzo.
Flo - Cassandra: Da dove esce questa reginella? Le sfumature vocali del ritornello sono pazzesche! Adoro quegli ah ah ah.
Frances Alina - Follia indolore: Bella timbrica moderna. Interessante!
Francesco Guasti - Universo: Forse il pezzo migliore che ha presentato in tutti questi anni.
Frè Monti - Ciao amore buona fortuna: Veeeecchia. Vocalmente ricorda un po' di persone. Bella la delicatezza però.
Freschi Lazzi e Spilli - Quando una canzone non basta: Anche no. Completamente distante da tutto ciò che definisco canzone.
Gabri-El - Scusami se: Stile vecchiotto, assai.
Gerardo Pulli - Film erotico giapponese: Ormai è sul filone depressivo-leopardiano XD Ricorda un po' Movimento bellissimo (avrei preferito quella). Questo nuovo Gerardo non mi dispiace affatto (e la cosa mi fa PREOCCUPARE).
Giannetti - Ossigeno: Il ritornello rovina tutto. Interessanti invece le strofe, anche come approccio vocale.
Hugolini - Semaforo: Musicalmente carina ma soltanto musicalmente.
Ivan Granatino - Chapeau: Già lo vedo in gara. Ritmo trascinante + napoletano + rap + tematiche sociali = finalista certo who?
* in aggiornamento *
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Going19, iamplet
688 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn