Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Quindi Luca Tudisca è rimasto fuori!? Lele secondo me sarà tra gli otto, la Grispo non lo so...
Su Lele sarà importante capire se in qualche modo è coinvolta Elisa nel progetto perché in quel caso allora avrebbe molte possibilità di essere nel cast.
Le ho ascoltate tutte e 12 e al momento prenderei tra i sei Mirage, Leo Stain e alla fine pure Lele. Gli altri per un motivo o per un altro mi lasciano dei dubbi.
Silvia Aprile è la cantante che ho preferito di X factor per la sua voce dolce, elegante e soffiata. Si presenta con un brano di classe stile Karima anni fa ma già me la vedo arrivare di nuovo ultimissima oltre a non avere alcun appeal commerciale. La vorrei dentro ma dubito accada.
Campagna e Grispo non ce le vedo entrambe in gara insieme e vedo favorita la Grispo per tutto quello che ci siamo detti prima. Penso che il suo problema possa essere la resa dal vivo.
Da Guasti mi aspettavo qualcosa di più duro ma comunque non sarebbe scandalosa la sua presenza anche perché sarebbe crudele escluderlo in diretta nazionale per la seconda volta di seguito.
La Rua preferisco altre loro canzoni presentate ad Amici, questa la sento senza quel ritornello incalzante che li caratterizza.
Maldestro non è il mio genere e The Shalalas mi sembrano candidati con una canzoncina che tra l'altro dura solo 2.20 minuti quindi boh.
Tommaso Pini e Valeria li vedrei pure nel cast ma per entrambi ho molti dubbi sulla resa vocale/scenica soprattutto per Valeria visto che la performance dell'anno scorso in diretta non fu eccelsa e aveva questo difetto anche ad Amici.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Guarda caso tutti ex amiciani da poco usciti...Non so perchè ma vedo Chiara molto favorita
Il bello è che durante l'edizione di Amici si diceva che a livello di canto erano un po' deboli e ora stanno tutti a Sanremo quasi. Ma sono convinto che non sbagliavamo noi nei commenti.
Utente
23 dicembre, 2015
Qui potete trovare i 12 video dei brani
Utente
6 agosto, 2015
Le sto riascoltando e diventano sempre più orecchiabili. Al momento non vedo una favorita assoluta però penso che alcune possano andare molto bene tipo Lele o Carola Campagna.
Al momento le mie 6 sarebbero Lele - Leo Stain- Carola Campagna - Mirage - Silvia Aprile anche se ha una canzone del tutto diversa dalle altre forse un po' troppo lunga e ripetitiva - Chiara Grispo più che altro perché la vedo dentro in modo scontato
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Aprile & Mangiarancina: La noia assoluta! Una nenia soporifera.
Carola Campagna: Ritornello abbastanza incisivo, per una voce che può far bene in radio.
Chiara Grispo: La canzone cresce con gli ascolti. Il testo continua a non convincermi del tutto.
Francesco Guasti: Il punto di forza è il timbro. Un po' ripetitiva nel complesso.
La Rua: Un po' confusionaria/da mal di testa.
Lele: Sound moderno ma poco incisiva nel complesso.
Leonardo Lamacchia: Vocalmente mi ricorda un po' Guazzone. Carina.
Maldestro: Bel testo e bell'interpretazione.
Marianne Mirage: Ritmo carino. Troppo ripetitiva. Lei interessante.
The Shalalalas: Ma è uno scherzo?!
Tommaso Pini: Particolare ma non mi convince del tutto.
Valeria: Si conferma queen! Amo il suo modo di cantare e il pezzo è molto carino.
Sceglierei: Valeria, Maldestro, Leonardo Lamacchia, Carola Campagna, Chiara Grispo. Il sesto posto se lo giocano Mirage, Guasti e Pini.
Utente
7 agosto, 2013
Scusate, ma io ho il vomito!
A parte che su twitter da settimane i Tweet della Grispo sono sponsorizzati (ma perché), poi è appena stata intervistata da Studio Aperto perché ha dato la voce a MOANA, il nuovo film della Disney! Ma ci rendiamo conto? Ovviamente ha cantato pure la colonna sonora.
Mai, mai e mai visto un simile pompaggio. Almeno con la Atzei ebbero il buon gusto di non piazziarcela ovunque prima di farle fare Sanremo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Scusate, ma io ho il vomito!A parte che su twitter da settimane i Tweet della Grispo sono sponsorizzati (ma perché), poi è appena stata intervistata da Studio Aperto perché ha dato la voce a MOANA, il nuovo film della Disney! Ma ci rendiamo conto? Ovviamente ha cantato pure la colonna sonora.
Mai, mai e mai visto un simile pompaggio. Almeno con la Atzei ebbero il buon gusto di non piazziarcela ovunque prima di farle fare Sanremo.
Ma non è mica un caso che della sua partecipazione a Sanremo se ne parli addirittura da poco dopo l'eliminazione da Amici che a questo punto non mi spiego. Per lo meno hanno la decenza di farla partire dalla gara dei giovani e non dei big.
Secondo me lei è la grandissima favorita per la vittoria e di giocherà tutto con la resa live del brano nella speranza che in questi mesi dalla fine di Amici abbia acquisito un po' di presenza scenica sul palco in assenza del pianoforte che era il suo vero punto debole perché emergeva in quel tipo di esibizioni tutto il suo lato fanciullesco/bambinesco risultando abbastanza insipida.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Gabbo, jackdol, Going19
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn