Utente
7 agosto, 2013
Fiorella Mannoia è Il Volo 2015?
- Sì
- No
Due anni fa feci un topic molto simile per Il Volo e molti di voi indovinarono che quel Sanremo l'avrebbero strappato a mani basse.
Quest'anno tocca alla buona Fiorella che tutti danno già con il trofeo in mano.
Che ne pensate?
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
La giuria non oserà mai buttarla giù per cui mi sento di dire che un posto tra i primi tre è già suo
A quel punto molto dipenderà dal televoto. Se tra gli altri ci sarà un pezzo veramente forte da stravincere il televoto (dove non vedo FM, per quanto amata, fare sfracelli) e rimanere in scia della Mannoia nelle preferenze della giuria, allora potrebbe anche strappare la vittoria alla favorita.
In definitiva direi "no" alla domanda del topic, ma un buon 80% di possibilità gliela darei
Utente
7 agosto, 2013
Se da un lato mi scoccia questo esito che sembra scontato, dall'altro spero che Sanremo le vada benissimo anche per rinfacciarlo a quelli che si sentono oltre il festival e decidono di non parteciparvi.
Comunque è almeno già sul podio, poi se la canzone è oggettivamente bella allora può vincerlo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Io non direi che ha già vinto, ma che oggettivamente sia già in F3 penso proprio di sì. La vittoria dipende, come ha detto @xello, dai suoi avversari e da come si svilupperà la "narrazione" della settimana sanremese.
Poi va beh, sappiamo che da qua alla sera della finale può succedere tutto e il contrario di tutto: magari la giuria di qualità si mette d'accordo COMPATTA su un altro nome tipo l'anno scorso (non credo sarà il caso, ma mai dire mai)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Penso di sì, non vedo onestamente altre possibili scelte, al momento. Gli unici a poterla insidiare in qualche modo sono Giusy (dipende dalla resa live e da quanta fama le abbiano effettivamente portato "Roma-Bangkok" e "Volevo te") e Al Bano (nonne's power), che potrebbero avere una resa migliore al televoto. Gli altri, eccetto pezzi davvero bomba, non penso possano ambire a far perdere Fiorella. Perché di questo si tratta, quest'anno, secondo me
Non paragonerei però la situazione di quest'anno a quella del 2015 con "Il Volo". Più che altro perché la vittoria di Fiorella almeno farebbe piacere a qualcuno.
Utente
23 dicembre, 2015
La Stampa non la danneggerà nelle prime 2 serata in cui vota...
Gli esperti perchè dovrebbero mandarla giù? Se davvero sono esperti dovrebbero anzi riempirla di voti (Ciao Stadio), in teoria alla finalissima a 3 potrebbero non mandare al televoto nessun ex talent tipo Elodie o Sergio che possono dare fastidio e la vittoria sarà sua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn