Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
11 novembre, 2016

approfitto di questo topic per commentare la serata che ho recuperato un po' oggi...
I peggiori: Bernabei, con una delle canzoni più brutte che abbia mai sentito in vita mia, Albano, che canta la stessa canzone da 20 anni, Ron, che non aggiunge nè toglie nulla alla serata ed Elodie dalla quale mi aspettavo di più ma come pensavo si è emmizzata.
I migliori: Moro, con una poesia, Ermal Meta, che colpisce senza cadere nel banale, ma soprattutto Mannoia che è stata davvero l'ottava meraviglia.
Complimenti poi a Maria e a Carlo che ho trovato molto a loro agio così come agli oscpiti, anche se avrei ritenuto molto più interessante e giusta un'intervista alla Consoli.
In definitiva voto la grande Fiorella

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Gli scandalizzatiquando negli ultimi anni abbiamo avuto Annalisa prima col 6 miliardi di voti di differenza dal secondo andava tutto bene.
Eh ma Bernabei è di serie B, Annalisa è di serie A, anzi i loro fan. Nulla togliere ad Annalisa eh...
Comunque, ho votato Ermal, più l'ascolto e più me ne innamoro.

Utente
7 agosto, 2013

Mannoia 10 spanne sopra tutti,poi Giusy,incomprensibile che sia a rischio eliminazione; anonima elodie ,buon pezzo per Moro,imbarazzante berbabbei e le orde di stordite che lo votano,ron elegante ma poco incisivo,al bano pietà,comello e clementino inascoltabili,ermal meta da riascoltare....temo stasera un' ingiusta debacle per Chiara,Zarrillo deluderà e Masini sorprenderà...
Non ho ancora riascoltato bene le canzoni. Ho visto che Clementino sarebbe eliminato anche secondo questo sondaggio, quindi ho agito da paladino della giustizia e gli ho dato il mio voto. Anche se rimane sempre terzultimo. Ragazzi fuori mi è sembrata una delle più interessanti.

Utente
10 ottobre, 2014

Io sono di parte, lo so, ma Fabrizio Moro è l'unico che mi abbia veramente emozionato, ho cominciato a tremare appena ha aperto bocca e ho smesso circa venti minuto dopo la fine della canzone...
Mi sono piaciuti Fiorella ed Ermal ma non quanto mi aspettavo. Devo riascoltare Samuel. .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn