Moderatore
7 agosto, 2013
Scaletta Giovani:
Lamacchia
Lele
Maldestro
Guasti
Scaletta Big:
Ron
Chiara
Samuel
Al Bano Carrisi
Ermal Meta
Michele Bravi
Fiorella Mannoia
Clementino
Lodovica Comello
Gigi D'Alessio
Paola Turci
Marco Masini
Francesco Gabbani
Michele Zarrillo
Bianca Atzei
Sergio Sylvestre
Elodie Di Patrizi
Fabrizio Moro
Giusy Ferreri
Alessio Bernabei
Ospiti: Robin Schulz, Clerici, Zingaretti, omaggio a Moroder con premio alla carriera.
Grazie oli per considerarmi
Scambiato per Big ... 10 punti a me nel YT
Fonte lui (che però ci ha sempre preso)
Fabrizio Moro dopo Michele Bravi, prima di Giusy Ferreri. #stonaTRASHhttps://t.co/SNUPg1bv3v
— lalleriserva (@Roberta Polacci) February 10, 2017
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Elodie e Mannoia in ottima posizione, visto che saranno nei picchi di stasera e, essendo state due volte all'inizio, toccherà loro una delle ultime esibizioni domani sera (slot migliore).Fabrizio che viene dimenticato
Mentre sabato tra i primi dovrebbero esserci Chiara, Meta e Gabbani. Nel gruppone centrale ci saranno anche Sergio, Masini. Tra gli ultimi invece Giusy
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
Anche fly18 mi aveva detto quest'ultima scaletta ma non aveva fonti attendibili.
Neanche io avevo una fonte diretta (seppur quell'account di twitter io lo trovi abbastanza affidabile) ed infatti non l'avevo postata
Alla fine è lo stesso ordine solo che il blocco che va da Comello a Masini apre la puntata invece di chiuderla
Utente
21 aprile, 2015
Ma vogliamo parlare di Ron? Ok che non se lo fila nessuno, ma era tra gli ultimi la prima serata, nelle cover pure perché se tra gli eliminati..Questa la chiamate rotazione delle esibizioni? Boh
La Comello tra i primi la seconda serata, tra le prime ieri e stasera addirittura prima! Non ho parole! Ma chi ci sta dietro sta ragazza lo vorrei proprio sapere!
Utente
31 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Anche fly18 mi aveva detto quest'ultima scaletta ma non aveva fonti attendibili.
Neanche io avevo una fonte diretta (seppur quell'account di twitter io lo trovi abbastanza affidabile) ed infatti non l'avevo postata
Dede basta vedere la gif della Comello che stai perdendo colpi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Gabbo, jackdol, Going19
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn