pazzoreality ha detto
Si esibiranno alla fine di tutto?
Sì, dopo il torneo della cover.
Instagram: @pagamatti
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Ma vogliono boicottare Giusy? Se non passa mi incazzo!!!
Non credo. A Sanremo si fa a rotazione nell'ordine di esibizione quindi Giusy, dopo essersi esibita per prima martedì, stasera si esibisce per penultima.
Comunque il televoto credo sarà aperto in contemporanea per tutti visto che le canzoni le conosciamo già tutte.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non credo. A Sanremo si fa a rotazione nell'ordine di esibizione quindi Giusy, dopo essersi esibita per prima martedì, stasera si esibisce per penultima.
Comunque il televoto credo sarà aperto in contemporanea per tutti visto che le canzoni le conosciamo già tutte.
Io non credo sia proprio così. Sono scelte degli autori. Cercano di bilanciare, però.
Utente
7 agosto, 2013
Io sono sempre stato del parere che il gioco dovrebbe essere più "pulito". Ogni giorno alle 12.30 fanno la conferenza stampa? Bene. L'ordine di esibizione dei cantanti avviene "a sorte". Perché non farlo? E poi perché nella serata FINALE non conosciamo gli esiti di tutte le votazioni in MANIERA ISTANTANEA? La giuria degli esperti in fin dei conti è lì. La si potrebbe pure interpellare.
Utente
6 agosto, 2015
salvatore92 ha detto
Io sono sempre stato del parere che il gioco dovrebbe essere più "pulito". Ogni giorno alle 12.30 fanno la conferenza stampa? Bene. L'ordine di esibizione dei cantanti avviene "a sorte". Perché non farlo? E poi perché nella serata FINALE non conosciamo gli esiti di tutte le votazioni in MANIERA ISTANTANEA? La giuria degli esperti in fin dei conti è lì. La si potrebbe pure interpellare.
L'ordine di esibizione ha ragioni anche televisive però da sempre c'è la regola non scritta dell'alternanza cioè chi è ad inizio di una puntata va alla fine della successiva e così via.
Sulla giuria capisco che non possano dare votazioni istantanee anche per non influenzare il televoto. Quello che io trovo di cattivo gusto è la scelta a tavolino di penalizzare qualcuno più di altri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19
718 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn