Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 8/2
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
401
9 febbraio, 2017 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 926
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
402
9 febbraio, 2017 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro.   

esattamente quello che dicevo io con altre parola pochi commenti fa.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
403
9 febbraio, 2017 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

salvatore92 ha detto

No. da zero si riparte nella serata finale. 

Nella quarta si fa la classifica complessiva tra: classifica delle prime due serate + classifica quarta serata.  

No no vengono azzerate tutte le sere, ti riporto il Regolamento preso dal sito della Rai:

----

Quarta Serata (venerdì 10 febbraio 2017) 

4 ▪ Interpretazione-esecuzione delle 20 canzoni in competizione da parte dei 20 Artisti della Sezione Campioni rimasti in competizione. Le votazioni delle serate precedenti verranno azzerate. Le votazioni in Serata avverranno con sistema misto: (i) del pubblico, attraverso Televoto, (ii) della Giuria degli Esperti e (iii) della Giuria Demoscopica.

Al termine delle votazioni, verrà stilata una classifica. Le prime 16 canzoni/Artisti in classifica accederanno alla Serata Finale. Le ultime 4 canzoni/Artisti in classifica verranno eliminate definitivamente.

------

 

Ed ecco il link all'intero regolamento (i dettagli delle votazioni sala stampa sono in un altro pdf, sempre recuperabile nel sito)

Regolamento Sanremo 2017  

Menomale! C'è qualche speranza per Giusy Allora!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
9 febbraio, 2017 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutte le esibizioni finalmente!

Atzei: lei non è stata male, la canzone non mi ha colpito però mi fa tenerezza.

Masini: ieri non mi è piaciuto per nulla, salvavo solo il look. Però incisa non è male.

Nesli Paba: le loro voci non si sposano per nulla, lei lo sovrastava ma a me non è dispiaciuta. Anche se mi aspettavo l'eliminazione. 

Sergio: ha una bella voce ma mi ha annoiato.

Gigi: non mi ha detto nulla, l'ho trovato noioso.

Bravi: uno dei migliori della serata, bravo e canzone carina. 

Turci: mi è piaciuta in tutto, ho trovato la canzone tra le migliori dell'intero festival. 

Gabbani: so che mi ritroverò a cantarla in ogni luogo ma non mi ha fatto impazzire.

Zarrillo: ieri non mi ha fatto impazzire, noioso. Oggi risentendola l'ho trovata meglio di altri.

Chiara: bellissima canzone, forse poco incisiva. Lei stupenda. 

Raige Luzi: mi son piaciuti, canzone carina, spero in un loro ripescaggio. 

 

Mio podio ideale per ora: Samuel, Turci, Chiara

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
405
9 febbraio, 2017 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono sicuro che la risposta di Totti su 'Vorrei Avere Il Becco' derivi dal fatto che non sapesse assolutamente che canzone dire e si è ricordato di quando fu in platea nel 2006 dicendo dunque quella che più gli era rimasta in mente di quell'edizione.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
406
9 febbraio, 2017 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Giudizio seconda serata: maggiore intesa tra i conduttori e maggior ilarità sul palco grazie alla partecipazione di Francesco Totti. Ottima la scelta alla quale ci ha abituati Carlo Conti di far aprire la serata ai giovani. Solo io ho avuto la sensazione che verso il fine della serata Conti fosse contratto e non vedeva l'ora di finire la serata?  

PROMOSSO: le magie di Hiroki Hara; Maria che distribuisce i gadget; Francesco Totti; il bacio Williams-Maria; Francesco Gabbani (con tanto di scimmia e maglione arancione).

BOCCIATO: l'eliminazione di Marianne Mirage; la battuta di Totti su Padre Pio; l'intervista a Keanu Reeves; il trio Brignao-Cirilli-Insinna.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
9 febbraio, 2017 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Parto dal presupposto che i SanRemi contiani non mi piacciono. Tutto ordinario fino alla piattezza, un SanRemo impiegatizio, nessun guizzo soprattutto nelle proposte musicali, banali, scontate, senza vera artisticità, la scimmia di Gabbani sembra un miracolo! E dire che TECHETECHETECHETE l'altra sera faceva vedere un SanRemo di metà anni '80 con Rettore, Bertè, Oxa in grandissima forma, canzoni belle ed esibizioni iconiche.

La DEFI bene, ma non benissimo, Fa il suo, conduce bene. Ma da qui agli osanna che sto sentendo, ci corrono treni, per me.

Potrei fare lo stesso discorso per Totti: simpatico, ma sento delle robe che veramente non si può. Quattro cacchiate messe in fila e "spalla comica". MADDECHE'?

Io mi annoio molto. Mi sta venendo il dubbio che sia io.

Le canzoni: serviva una sfrondatura, altro che 22. In breve:

MI SONO RIMASTE IN TESTA: Elodie (è successo e basta...che ci devo fare? Non me l'aspettaco neanche io: AMORE AMORE AMORE MIOOO TU VATTENE VIAAA lmao), Raige e Giulia Luzi (io la trovo carina pur non essendo il mio genere: TOGLIAMOCI LA VOGLIAA STANOTTE MI SUCCEDE CON TEAH).

LAGNE: una lista infinita.

CHIARA GALIAZZO: mi trasformo in Mara e dico "NON L'HO CAPITA"

CATEGORIA "TE PREGO DAVERO": Atzei e Bernabei (al di là di pregiudizi, proposte fotocopia e sfrangenti), Gigi D'Alessio (io veramente)

CATEGORIA "ME SERVE LA VERSIONE INCISA" Giusy Ferreri (che potrebbe rientrare anche nella categoria "Che ce vai a fa a SanRemo?")

CATEGORIA "SOPRAVVALUTATION": Fiorellona (l'ho risentita e mi ha stancato), Fabrizione (mi dispiace) e Sergione (sotto il vocione niente)

CATEGORIA ME PIASCE: Gabbani

CATEGORIA VINCE TUTTO/THE BEST: GIORGIA: a me Vanità piace da morire party

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
408
9 febbraio, 2017 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Ma Elodie non poteva portare L'imperfezione della vita?? Avrebbe vinto a mani basse in questo piattume!!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
409
9 febbraio, 2017 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro.   

Per me ha cantato bene e la sua canzone, per quanto sia la solita di Kekko, rispetto ad altre poteva passare tranquillamente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
410
9 febbraio, 2017 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Comunque sono sicuro che la risposta di Totti su 'Vorrei Avere Il Becco' derivi dal fatto che non sapesse assolutamente che canzone dire e si è ricordato di quando fu in platea nel 2006 dicendo dunque quella che più gli era rimasta in mente di quell'edizione.  

Al dopo festival hanno detto che la risposta concordata era "Si puó dare di più " (ovvio che le risposte a questa domanda sono tutte preparate perché devono avere la canzone da mandare in sottofondo pronta) e che non si sa perché lui se ne è uscito con il piccione di Povia spiazzando tutti lmao

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
411
9 febbraio, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Al dopo festival hanno detto che la risposta concordata era "Si puó dare di più " (ovvio che le risposte a questa domanda sono tutte preparate perché devono avere la canzone da mandare in sottofondo pronta) e che non si sa perché lui se ne è uscito con il piccione di Povia spiazzando tutti lmao  

Esatto, srecondo me si è dimenticato la risposta che avevano concordato e ha cercato di fare mente locale ricordandosi di quando aveva seguito il Festival

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
413
9 febbraio, 2017 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro.   

Per quanto mi riguarda non meritava l'eliminazione perché c'è chi è passato cantando MALISSIMO una canzone, a mio avviso, peggiore della sua.. Non voglio fare nomi!gigi-dalessio.jpg

Almeno lei ha sorpreso in positivo, è migliorata tantissimo dal punto di vista vocale rispetto al suo primo sanremo dove fece bei disastri.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
414
9 febbraio, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sentite io ho scelto le mie 5, si ne scelgo 5 da supportare ogni anno su cui mi fisso:

Gabbani heart

Meta clap2clap2clap2

Mannoia clap2clap2clap2

Moropiango

e...Bernabei (non riesco a togliermela dalla testa, tanto lo supporto solo io) jammingjammingjamming

Edit: via Moro, entra Michele Bravi, mi ha sorpreso.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
415
9 febbraio, 2017 - 18:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zzzz, che noia Chiara.
Male proprio, ma che sta a'ffa il suo team?
Ecco, ora, potrei capire per una Galiazzo, a questo punto, non voglian spendere un pezzo di primissimissimo piano, di quelli di cui te ne transitino due l'anno; nondimeno uno almeno un pochetto meglio di questo ce la si poteva fare a piazzarlo.

Gabbani con la sua perculaggine ecc. mi ha fatto piuttosto ridere (e cacciate fuori subito la gif di lui che balli in sincro con la scimmia).
Forse l'unica cosa divertente, di quel che abbia visto.

La Atzei, in effetti, era ben più da top 4-5 che da bottom 3.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
416
9 febbraio, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

A me invece sconcerta di più un Gigi D'Alessio passato alla serata cover indenne dall'eliminazione provvisoria, più del coraggioso bacio che Robbie Williams ha dato a Mavia.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
417
9 febbraio, 2017 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Regina indiscussa. ahh_gif

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
418
9 febbraio, 2017 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Cos'è il Premio Rtl che mi è sfuggito lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account