Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serata Finale 11/2
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
12 febbraio, 2017 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

"È l'1:55" come direbbe la giornalista del Tg1 ahahah

Beh dai io me l'aspettavo e sono molto contento sia perché Gabbani è uno dei miei hot dreams ancora dall'anno scorso sia perché il pezzo - brillante ma non geniale - è super orecchiabile heart Ottimo e meritatissimo il secondo posto di Fiorella e Meta si ok ci sta... Avrei forse preferito al terzo posto una bella voce (oltre che canzone) dai talent visto che già c'erano sul podio il pezzo musicale e quello impegnato ma va bene così!

In generale la classifica non la trovo scandalosa nel senso che per mio gusto avrei messo Chiara molto più alta per esempio ma più o meno è proprio quel che mi aspettavo in questi giorni, per cui è ok! In Gabbani vedo una grossa impronta di Celentano per cui secondo me questi due Festival ormai l'hanno lanciato davvero fra i big!

Maria si conferma una non conduttrice bravissima a raccontare storie, Conti non lo reggo proprio più (ma datemi lui per altri trent'anni piuttosto che Bonolis) e sono stato felicissimo ieri sera di Virginia Raffaele perché anche se è stata parecchio politicamente scorretta m'ha fatto morir dal ridere, decisamente più dell'anno scorso! E di positivo c'è anche che non bisognerà più vedere gli outfit orribili della Comello ahahah e alla fine sono pure contento che Giusy sia stata eliminata! Amo lei e adoro la canzone, ma spero che la pianti di tornare a Sanremo: è appurato che ha le risorse per farne a meno, per cui basta.

Per il resto, ci vediamo l'anno prossimo con il comeback di Povia piango2

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
484
12 febbraio, 2017 - 2:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ha vinto la canzone che è arrivata a TUTTI...sono veramente contenta per Ermal, Michele e Paola perché hanno fatto un Sanremo fantastico e spero continui il successo per loro.

Gabbani ha conquistato tutti e non penso proprio dimenticheremo la canzone presto...sarà pure tormentone estivo secondo me.

Mi dispiace per Fiorella perché la canzone era ad effetto, con un bel testo e di impatto. Si è messa in gioco e penso anch'io non lo farà più. Però meritava tanto lei quanto gli altri due sul podio secondo me.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
12 febbraio, 2017 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Ma adesso Gabbani escici al più presto album e soprattutto tour excitedexcitedexcited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
486
12 febbraio, 2017 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Ora a mente fredda mi dico

ma povera Paolona che dopo un Sanremo PERFETTO alla fine dei conti non ottiene manco una briciola

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
487
12 febbraio, 2017 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2

Contentissimo per la vittoria di Gabbani. Un vero smacco a tutti quegli artisti che fanno pop e rap e che, appena si presenta la possibilità di partecipare a Sanremo, si imborghesiscono portando un brano melenso, tetro, lento e/o con un forzato messaggio sociale. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
488
12 febbraio, 2017 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Allora premesso che Gabbani ha una una canzone carina,ma veramente non la considero una canzone vincitrice,cioè a questo punto meglio se vinceva Sergio,così qualche speranza la avevamo all'Eurovision.

Il testo di Gabbani non è immediato e potrebbe essere non compreso,invece con il ritmo ci siamo.Ma sono dell'idea che Mannoia,Moro,Ermal Meta,Turci e Bravi meritavano più di lui...

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
489
12 febbraio, 2017 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

Pensandoci Diana sarebbe perfetta anche per la conduzione del dopo festival con la gialappa's 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
12 febbraio, 2017 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma adesso Gabbani escici al più presto album e soprattutto tour excitedexcitedexcited  

E molto altro ancora!

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
12 febbraio, 2017 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

La gioia del secondo posto. Dipinto su tela. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
12 febbraio, 2017 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

comunque io l'accoppiata del bufalo-comello per qualche show la terrei in mente eh

mica male

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
493
12 febbraio, 2017 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Ciò detto, sempre un piacere seguire il Festival con voi.

Buonanotte!

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
12 febbraio, 2017 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

Che belloooo! Ero a cena fuori con i miei amici e con il cellulare ho visto la diretta dall'annuncio dei 3 finalisti fino al vincitore!

Sono contentissimo che abbia vinto Gabbani perché ADORO la sua canzone e sono sicuro che a Kiev ci saprà rappresentare come si deve!

Sono contento che nel podio ci siano stati Mannoia ed Ermal!

Sono STRA FELICE che il primo Talent in classifica è MICHELE BRAVI che proviene da X Factor. X Factor >>>>>>>> Amici.

E' inutile dirvi che ho gioito quando ho visto Bernabei 15-mo ed Elodie e Sergio in zona Rossa! 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
12 febbraio, 2017 - 3:27
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che Sanremone. La classifica finale è la più bella da che io ho memoria. I primi 5 classificati erano anche i miei 5 con distacco. Elodie e Sergio non pompati per Maria ma arrivati dove dovevano, i tremendi giustamente in fondo. Podio di più alto livello medio anche di Noemi/Arisa/Emma e vincitore giustissimo e perfetto per l'ESC. Amo anche la vincitrice annunciata che arriva seconda (come nei migliori reality americani di SallyAnn Salsano). 

Michelino che arriva quarto (dopo Noemi e Annalisa plsnot) ed è il migliore talent di questo Sanremo heart Mi sarebbe piaciuto il podio per fare un po' il Francesca Michielin 2.0 ma quest'anno il livello era davvero alto e i tre che sono arrivati meritavano tantissimo. 

Boh, voi domani che fate? Io sono già in depressione. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
496
12 febbraio, 2017 - 3:44
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Boh, voi domani che fate? Io sono già in depressione.   

A chi lo dici! E' appena finita la settimana più bella dell'anno

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
12 febbraio, 2017 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
KING che vince di seguito giovani e big clap

Comunque sì, ovviamente dispiace che Fiorella sia seconda, ma non è mica un premio alla carriera. Gabbani ha meritato di vincere. Cioè, è stato capace di far vincere una canzone movimentata a Sanremo, da quando non accadeva? maraurla_png  

Concordo, leggo molta delusione per il suo secondo posto e sinceramente non lo capisco :/ nel mio podio ideale lei non era nemmeno presente (e preciso che lei mi piace come artista).

 

Comunque podio discreto, son contenta per Gabbani, non mi aveva colpito però è un tormentone e lui è davvero bravo. E son contenta anche per Meta. 

Avrei voluto sul podio anche la Turci ma il suo è stato comunque un festival da incorniciare, ora aspetto con ansia il nuovo disco *-*

E contenta anche per Bravi, il pezzo mi è calato un po' con gli ascolti ma lui ha dimostrato di essere capace di tenere benissimo quel palco. 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
12 febbraio, 2017 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera non ce l'ho fatta..... dopo l'annuncio dei vincitori sono crollata.....

Comunque un bel podio, con tutto che Meta continua a non piacermi ci sta che sia terzo, non lo trovo scandaloso. 

Felicissima per Bravi e Turci che si sono piazzati benissimo e che escono da vincitori da questo festival. 

Premio arrangiamento ad Albano clap2(ve lo dico dalla prima sera..... qualcosina di musica e orchestrazioni ne capisco evidentemente wink)

Vedendo le percentuali capisco che anche questo festival è stato praticamente deciso dal televoto.... era abbastanza palese dalle reazioni del teatro che Gabbani era amatissimo. La Mannoia c'è rimasta male? Non lo so.... credo sia troppo intelligente per non avere messo in conto che poteva finire così...

Adesso vediamo cosa si prospetta per il prossimo anno. 

Spero in un direttore artistico più musicista che televisivo e in un ripensamento del regolamento più vicino a quello di Fazio che a quello di Conti perché se quest'anno ci è andata bene il rischio Povia e piccione o Pupo e principe è sempre in agguato excited

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
12 febbraio, 2017 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Sto rivedendo la parte finale del festival ed è stata la più viva, divertente e meno soporifera. Bello il siparietto Cuccuiari, l'esibizione di Soler (inaspettatamente bella).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
500
12 febbraio, 2017 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Che dire, podio abbastanza giusto con tre canzoni che possono più o meno piacere ma fondamentalmente sono le tre che per motivi diversi hanno avuto un ruolo in questo festival: il tema forte di Meta, l'interpretazione della Mannoia, il divertimento di Gabbani.

Per il resto non si può che considerare ottimo il festival di Bravi e Turci che sono andati oltre le più rosee aspettative della vigilia.

Buonissimo festival per Moro.

Sergio ed Elodie hanno raggiunto una posizione giusta che ha permesso loro di farsi le ossa in questo campo e farsi conoscere da un grande pubblico senza ricevere particolari critiche e rimanendo comunque a giusta distanza da un podio che avrebbe scatenato inevitabili polemiche data la presenza di Maria. Io ho preferito Elodie a Sergio ma quest'ultimo ancora una volta la batte.

La Atzei ha vissuto una settimana particolare passando dal rischio eliminazione al nono posto. A lei questo festival è servito a farla entrare più in empatia col pubblico.

Le delusioni invece sono Masini passato inosservato (dopo aver fatto passare inosservata Noemi col suo brano l'anno scorso), Chiara che meglio di così non poteva fare con quel brano in ambito sanremese, Giusy per gli ovvi motivi che ci siamo detti in questi giorni, D'Alessio che con l'accoppiata solita melodia + lettera alla mamma pensava di farla franca a sto giro.

Infine restano gli enigmi Clementino e Bernabei riproposti a distanza di un anno e classificati agli ultimi due posti. Soprattutto Bernabei non so quanto questa volta possa ottenere una rivincita nelle vendite e nell'airplay radiofonico visto che non mi sembra abbia ricevuto un grande riscontro in questi campi.

Sul festival in generale posso dire che quest'anno l'ho trovato poco appassionante per me, molto lungo,  poco dinamico. L'accoppiata Conti- De Filippi è andata bene le prime sere ma in calando e ieri sera ho visto soprattutto lei poco partecipe. I momenti che più mi sono piaciuti sono stati quelli con i 3 superospiti italiani, l'intervento di Geppi di ieri sera, le varie aperture delle serate. Per il resto avrei eliminato alcuni interventi inutili del "tutti cantano Sanremo" a partire da Cracco, avrei portato meno cantanti in gara ed era una cosa fattibilissima evitando chi si c'era già l'anno scorso, i 4 over riducibili a 2, e un solo duetto. Però ho trovato la coppia di vallette per l'anno prossimo ossia Geppi e Diana con quest'ultima che in 5 minuti di apparizione su quel palco è riuscita a prendersi tutta l'attenzione ed è un peccato che non sia uscita Maria in quel momento visto che conoscendola l'avrebbe sfruttata ancora meglio. Con un Bonolis alla conduzione, Diana potrebbe essere la spalla ideale.   

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Gabbo, Weamar, OffT
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account