Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serata Finale 11/2
AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
502
12 febbraio, 2017 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Bello il Sanremo che ha fatto Bianca, è riuscita a far la cambiare l'opinione che aveva la gente su di lei. Sinceramente tutte quelle cattiverie non se le meritava. Il mio sogno sarebbe stato vederla sul podio, ma va benissimo così considerato che è stata ripescata. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
12 febbraio, 2017 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Peccato che ho rivisto solo adesso alcuni dei momenti topici della serata. Geppi Cucciare, se già non l'ho detto, è stata fantastica nel prendere in giro Mavia Cavlo, e soprattutto bello e ficcante l'ultimo intervento che ha fatto.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
504
12 febbraio, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Mamma ragazzi, che bel Sanremo!!! Davvero quest'anno a livello di canzoni e classifica mi ha lasciato super soddisfatta e felice. Ho fatto fatica a scegliere la mia canzone preferita, ragion per cui credo sia giustissimo abbia vinto la canzone che farà più successo. Gabbani è davvero fantastico ed emozionato era un patato smittenhug. Fiorella spettacolare, immensa meritava di vincere per la sua carriera ma evidentemente non era destino. Meta rivelazione insieme a michelino bravi e per entrambi solo clap2clap2clap2. La turci ha fatto il Sanremo della vita se fosse arrivato il podio mi avrebbe distrutta plsnot. Per gli altri ho amato moro e samuel che meritavano di essere un po' più su e mi hanno stupito tanto Sergio ed elodie. L'atzei pure ha fatto un Sanremo ottimo e si è fatta notare. 

Ora veniamo alle delusioni chiara e Giusy. La prima ha portato un pezzo bello ma sbagliatissimo all'ennesima potenza ma credo potrà comunque riprendersi, più che altro lo spero. Giusy deve stare lontana da Sanremo e stop, adesso #prayforilgiornoelanotteprossimoestrattodaccr

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
505
12 febbraio, 2017 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Mamma mia che Sanremone. La classifica finale è la più bella da che io ho memoria. I primi 5 classificati erano anche i miei 5 con distacco. Elodie e Sergio non pompati per Maria ma arrivati dove dovevano, i tremendi giustamente in fondo. Podio di più alto livello medio anche di Noemi/Arisa/Emma e vincitore giustissimo e perfetto per l'ESC. Amo anche la vincitrice annunciata che arriva seconda (come nei migliori reality americani di SallyAnn Salsano). 

Michelino che arriva quarto (dopo Noemi e Annalisa plsnot) ed è il migliore talent di questo Sanremo heart Mi sarebbe piaciuto il podio per fare un po' il Francesca Michielin 2.0 ma quest'anno il livello era davvero alto e i tre che sono arrivati meritavano tantissimo. 

Boh, voi domani che fate? Io sono già in depressione.   

oggi...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
506
12 febbraio, 2017 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma la conferenza stampa di oggi?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
507
12 febbraio, 2017 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
12 febbraio, 2017 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Come mai la conferenza stampa non sarà in streaming? Forse hanno paura che la voce di prima mattina di Mavia possa terrorizzare gli utenti del web?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
509
12 febbraio, 2017 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
510
12 febbraio, 2017 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

 

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
511
12 febbraio, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...

Vogliamo parlare di Moro 7°? Non è concepibile.

Chiara 14°? Tanto meno...un capolavoro del genere è Sanremo a non meritarlo,evidentemente.

Scandaloso anche Masini fuori dalla top10.

 

Questa storia di far vincere chi spacca e finisce lì,piuttosto che chi emoziona,non riuscirò mai a comprenderla frown

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
12 febbraio, 2017 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

Ho cliccato sul link ma non si vede nulla, è già finita?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
513
12 febbraio, 2017 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera il Festival si è concluso con due scivoloni clamorosi e mi stupisco siano stati a malapena notati.

1) Al Bano che ruba un fiore a Ermal Meta.

2) Maria De Filippi che si dice stupita di aver scoperto che in RAI lavorano tante persone capaci.

 

what

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
514
12 febbraio, 2017 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Che cafone Al Bano

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
515
12 febbraio, 2017 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto
Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...

Vogliamo parlare di Moro 7°? Non è concepibile.

Chiara 14°? Tanto meno...un capolavoro del genere è Sanremo a non meritarlo,evidentemente.

Scandaloso anche Masini fuori dalla top10.

 

Questa storia di far vincere chi spacca e finisce lì,piuttosto che chi emoziona,non riuscirò mai a comprenderla frown  

Ma il ballare, l'ironia, il divertimento, la simpatia non possono essere comunque emozioni e messaggi? Deve per forza fa piangere una canzone per essere considerata di spessore e meritevole?sadida

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
12 febbraio, 2017 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Classifica Televoto prime posizioni:

1 - Gabbani 2 - Mannoia 3 - Bravi 4 - Sergio 5 - Fabrizio Moro

Da TvBlog

  • "Quando i cantanti erano 16 nella demoscopica e nella giuria degli esperti prevaleva la Mannoia, Gabbani in testa nel televoto. Quando si è arrivati ai 3 cantanti Mannoia prima nella demoscopica, al 2° Gabbani, al 3° Meta. Negli esperti Meta 1°, Gabbani 2°, Mannoia al 3°. Televoto, vantaggio ampio di Gabbani, poi Mannoia e Meta. Forte convergenza di opinioni tra le varie giurie, considerando anche le prime due serate"
 
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
517
12 febbraio, 2017 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto
Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...

Ma come si fa a paragonare la canzone dei Soul System con quella di Gabbani e dire che ha vinto solo perchè ha fatto scena?! deadbanana3

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
12 febbraio, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma la signora del pubblico che, al momento dello svelamento della classifica, dice "Dov'è Michele Bravi?!"

La beccate in questo video, dopo il 9° posto della Atzei.

lmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
12 febbraio, 2017 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Scusate ma la signora del pubblico che, al momento dello svelamento della classifica, dice "Dov'è Michele Bravi?!"

La beccate in questo video, dopo il 9° posto della Atzei.

sta cosa l'avevo notate anche io in diretta e mi sembrava abbastanza combinata

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
520
12 febbraio, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto 

Ma come si fa a paragonare la canzone dei Soul System con quella di Gabbani e dire che ha vinto solo perchè ha fatto scena?! deadbanana3  

Beh sicuramente c'è di più dietro,ma non mi dire che la scimmia che balla non ha avuto un enorme impatto sul risultato finale...

matti ha detto

Ma il ballare, l'ironia, il divertimento, la simpatia non possono essere comunque emozioni e messaggi? Deve per forza fa piangere una canzone per essere considerata di spessore e meritevole?sadida  

Certamente,a me comunque non pareva meritevole abbastanza da vincere. Comunque tiferò per lui all'ESC,com'è giusto che sia wink

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, matti, guardian22, NicksFactor, MattyXD, calacolo, Shadow, Paul, Gabbo, Going19, Kikketta11ify
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account