Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Troppo poche le eliminazioni, anche perché passare da SEDICI A TRE è ridicolo. In finale ne devono arrivare massimo dieci.
Si o inventarsi qualche meccanismo da talent per fare sia spettacolo sia per ridurre tutto.
Tipo degli scontri 1 vs 1 e per le 8 vincitrici televoto unico alla fine.
Utente
7 agosto, 2013
'Sera a tutti.
Ho visto la scaletta e a parte la prima posizione guadagnata su iTunes mi pare che Gabbani che canta per decimo dopo alcuni "deboli" sia messo particolarmente bene per emergere.
Al contrario credo che Bravi ultimo non abbia avuto una gran fortuna col sorteggio...
Comunque al di là di queste cose vediamo come cantano, che mi pare la cosa importante 🙂
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Non vedo l'ora di vedere la sfida tra"finalista di turno di Amici 2017" vs cantante affermato con 30 di carriera alle spalle.
Hai ragione ma tanto l'esito della classifica è lo stesso visto che gli over sono tutti fuori.
Va beh pensiamo alle cose serie......Maria le scende ste scale? Io voglio la gif
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Per me la formula di Fazio era meglio sia per numero di canzoni che per tipo di votazioni
Condivido, però Fazio è stato per certi versi troppo di nicchia e questo non ha portato un grande successo al suo ultimo festival, mentre Conti che è un para... ha presentato tre festival populisti che attualmente alla gente piacciono, fermo restando che la concorrenza delle altre reti generaliste è nulla...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn