Utente
7 agosto, 2013
Morandi, Fazio e Conti sono gli ultimi tre conduttori ad aver fatto più di una edizione di seguito (Morandi e Fazio 2, Conti 3); quello che vi chiedo è: chi ha i vincitori migliori?
Con Morandi hanno vinto Vecchioni con "Chiamami ancora amore" ed Emma con "Non è l'inferno"; con Fazio hanno vinto Marco Mengoni con "L'essenziale" ed Arisa con "Controvento", mentre con Conti hanno vinto Il Volo con "Grande Amore", gli Stadio con "Un giorno mi dirai" e Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma".
Quindi chi ha il Festival migliore dal punto di vista di canzoni vincitrici?
Chi ha i migliori vincitori?
- Fazio Fabio
- Conti Carlo
- Morandi Gianni
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
I presentatori scritti in cognome-nome mi hanno ucciso
Comunque OVVIAMENTE Fazio Fabio, Controvento e l'Essenziale fin da subito sono state in corsa per la vittoria (e non dimentichiamo come Arisa got robbed dell'ESC 2014)
I peggiori quelli di Morandi Gianni, non tifavo proprio per loro...
Di quelli di Conti Carlo si salva solo Gabbani
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 aprile, 2015
Per ogni conduzione c'è una canzone che mi piace moltissimo: Chiamami ancora amore, l'Essenziale, Occidentali's Karma. Voto Fazio perchè l'Essenziale, oltre ad essere una bellissima canzone, è stata fondamentale per la carriera di Marco e, ad ora, è stato il più grande successo di Sanremo di questi ultimi anni.
Utente
7 agosto, 2013
In realtà sì, mentre scrivevo il topic mi sono reso conto del fatto che non c'è proprio sfida. Ma sia per le canzoni sia per gli interpreti. I due festival di Fazio, per quel che mi riguarda, saranno quasi impossibili da battere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fazio Fabio; sono usciti fuori i vincitori migliori dai suoi due festival... l'essanziale penso che abbia consacrato la carriera di Marco, e nonostante non rientri fra i miei artisti preferiti, la canzone è veramente bella... Controvento è un gioiellino, anche se La Notte grida ancora giustizia... di tutte le altre canzoni vincitrici salvo solo Occodentali's Karma
Utente
28 marzo, 2016
Nel 2014 non ha vinto Renga,nel 2015 non ha vinto Nek e nel 2016 Francesca...secondo me tutti e 3 meritavano ampiamente,non so cosa ne pensate
Per me di base non vince quasi mai la canzone migliore,per cui non voterei (ma ho messo Fazio per Mengoni).
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Utente
11 novembre, 2015
Voto Fazio perchè ho amato entrambi i vincitori e i pezzi.
Devo dire che di media c'erano alcune belle canzoni (3-4) per ogni edizione di Fazio.
Conti per me si è un po' rovinato con le prime due edizioni, secondo me a livello qualitativo questa era la migliore, con davvero 5-6 pezzi belli belli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, anto1994, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa, shoshie90, kikketta
199 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn