"Il vincitore del #Sanremo2018 OPPURE QUALCUNO CHE SI RITERRA' IMPORTANTE nel concorso rappresenterà l'Italia ad #Eurovision2018".
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 9, 2018
Banned
1 febbraio, 2017
Gigi_Gx ha detto
"Il vincitore del #Sanremo2018 OPPURE QUALCUNO CHE SI RITERRA' IMPORTANTE nel concorso rappresenterà l'Italia ad #Eurovision2018".
The Kolors cancelled
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Vabbè, è il segreto di Pulcinella che il vincitore sia già deciso
Nicks Lannister
1^ serata: canteranno tutti i BIG.
2^ e 3^ serata: metà dei BIG e metà delle Nuove Proposte.
4^ serata: vincitore Nuove Proposte + duetti/riarrangiamento per i 20 BIG.
5^ serata: vincitore BIG; sul finale, ri-canteranno i primi tre classificati.#sanremo2018— TV Italiana (@TV_Italiana) January 9, 2018
Praticamente chiuderà sempre alle 2 di notte.
"Auditel? Speriamo in un 40%". #Sanremo2018
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
Peccato però, l'anno scorso sapevamo già le cover
Però sai una cosa è decidere il pezzo che porterai tu, un altro discorso è avere già deciso tutti con chi duettare.
Anche perchè se il nuovo arrangiamento è facoltativo, il duetto è 'obbligatorio'. e credo che molti accordi siano ancora in fase di definizione
Utente
11 novembre, 2015
RISE17 ha detto
La carta del ‘riarrangiamento’ non ha molto senso perché è ovvio che verrà utilizzata solo se il brano va male...
Non credo sai, io in passato ho visto riarrangiare pezzi che andavano anche molto bene.
Un esempio che conosco molto bene, Mengoni nel 2010 con Credimi Ancora. E' andato subito primo su itunes, eppure nella serata duetti/riarrangiamenti ha deciso semplicemente di riarrangiare il pezzo solo col quartetto d'archi dei Solis String Quartet.
Considera che poi se va bene o male lo sai dopo la prima sera, e questa decisione credo che la prendano molto prima.
Ovviamente prima del periodo in cui si facevano le cover
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ma vincitore già deciso di cosa? Del Festival o della wildcard eurovisiva?
Potrebbero venire tutti i direttori artistici ed i giornalisti a dirmelo in coro ma io non ci crederò MAI (soprattutto dopo quanto pare sia successo nel 1996) che sia un caso che ogni anno vinca una casa discografica diversa o che, per esempio, non ci sian mai tre artisti di una stessa casa nel podio.
In qualche modo si mettono a tavolino prima e giocano a chi offre di più. Forse con Baglioni è diverso ma meh.
Nicks Lannister
Utente
24 agosto, 2015
Che baloons.
Ospiti internazionali ma solo se legati all'Italia, scenografia tutta bianca, trio che mi sembra MOSCISSIMO e sa di stantìo già da questa conferenza.
Senza contare che manca meno di un mese e non si sa il nome di UN ospite.
Dai Festival iperPop di Conti a questo che pare uscito dagli anni '80.
Che noia, che barba.
Per me questo Sanremo parte malissimo, ci vorrà tanto per farmi ricredere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
863 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn