Utente
23 dicembre, 2015
Sembro io a 6 anni accanto a mia madre che mi portava dietro alle riunioni Avon in cui faceva la rappresentante. #Sanremo2018 pic.twitter.com/1MkngrqolR
— contechristino (@contechristino) January 9, 2018
Utente
10 agosto, 2016
Scusate ma:
"Per la prima volta la SpiderCam entrerà al Teatro Ariston, stiamo lavorando per garantire il massimo della qualità ai telespettatori. L' audio sarà 5.1, altissimo livello"@duccioforzano, regista @SanremoRai, @RaiUno #Sanremo2018 pic.twitter.com/Gi0TzXoWan
— Rai (@Raiofficialnews) January 9, 2018
"Per la prima volta la SpiderCam".
Sanremo 2014:
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
Scusate ma:"Per la prima volta la SpiderCam entrerà al Teatro Ariston, stiamo lavorando per garantire il massimo della qualità ai telespettatori. L' audio sarà 5.1, altissimo livello"@duccioforzano, regista @SanremoRai, @RaiUno #Sanremo2018 pic.twitter.com/Gi0TzXoWan
— Rai (@Raiofficialnews) January 9, 2018
"Per la prima volta la SpiderCam".
Sanremo 2014:
nooooooooo ma male eh, male male
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Va detto che comunque ci sono delle idee che sulla carta paiono interessanti. Ad esempio mi piace molto il fatto di intendere il DopoFestival come un luogo nel quale rilassarsi dopo la tensione della gara. Anche se ovviamente non sarà mai così
Il problema è che quest'anno la gara non c'è quindi quale tensione dovrebbero stemperare visto che nessuno rischia di essere eliminato e saranno tutti lì a promuovere i loro lavori?
Io noto invece che si stanno togliendo tutti quegli elementi che rendono Sanremo un evento di costume e che fanno colore.
ouro ha detto
A me piace l'idea della scenografia bianca, molto inconsueta! E tra l'altro, sara' interessante vedere come si comporteranno gli stilisti, perché un background tutto bianco è ben diverso da una scenografia più scura.
Fra l’altri durante La conferenza hanno fatto vedere una bozza (?)
la di può vedere qua:
https://www.altrospettacolo.it/sanremo-2018-scenografia-emanuela-trixie-zitkowsky/
Utente
10 agosto, 2016
dede_91 ha detto
Fra l’altri durante La conferenza hanno fatto vedere una bozza (?)
la di può vedere qua:
https://www.altrospettacolo.it/sanremo-2018-scenografia-emanuela-trixie-zitkowsky/
L'idea non è male ma purtroppo nelle scenografie il bianco dà sempre una sensazione di freddezza
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Il problema è che quest'anno la gara non c'è quindi quale tensione dovrebbero stemperare visto che nessuno rischia di essere eliminato e saranno tutti lì a promuovere i loro lavori?
Io noto invece che si stanno togliendo tutti quegli elementi che rendono Sanremo un evento di costume e che fanno colore.
Eh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn