Utente
10 agosto, 2016
Fred ha detto
Ad Alessandro Cattelan, naturalmente, senza squinzie inutili o Emme e Arise. Giusto un comico o due comici come alleggerimento. Spazio alla gara senza fronzoloni con Cat a guidare il tutto.Ma tanto la Rai lo ammolla a Federico Russo e Flavio Insinna 😀
Secondo me come donne che potrebbero affiancarlo ci potrebbe essere una tra Vanessa Incontrada, Cristiana Capotondi o Miriam Leone.
Come presenza comica, Maccio Capatonda
Admin
7 agosto, 2013
Fino a poco tempo fa avrei detto - consapevole che a molti l'idea avrebbe fatto inorridire - che sarebbe stata un'iidea interessante far condurre l'ultimo Sanremo a Baudo come conclusione della sua carriera prima della meritata pensione, ma a quanto pare lui di ritirarsi non ne vuole sapere quindi
Tra i nomi presenti in RAI comunque direi che non c'è nessuno all'altezza quindi punterei nuovamente su Bonolis o al massimo su un cantante in grado di condurre tipo Massimo Ranieri
Per le coconduttrici mi piacciono le proposte di Mirton
Utente
10 agosto, 2016
La prossima edizione sarà un vero e proprio punto di svolta, perchè non vedo nessun conduttore "in pectore" come poteva invece essere Carlo Conti prima della sua ufficializzazione.
Voglio dire, dagli anni di Morandi avevo sempre la sensazione che Conti meritasse il palco dell'Ariston e il successo dei suoi programmi confermava ciò. Attualmente però non vedo in seno alla Rai un nome in grado di compiere un percorso simile, per cui a meno che ci sia un exploit inaspettato di qualcuno nei prossimi mesi o che decidano veramente di affidare la conduzione a Cattelan, credo che si torni ad una situazione con un non-presentatore alla guida del Festival (come ad esempio Panariello e Morandi negli ultimi dieci anni)
Utente
7 agosto, 2013
Avrei detto Cattelan anche io. Allora per cambiare dico due nomi diversi: Fiorello oppure Mika.
Donne che vorrei vedere su quel palco? La Ocone , Geppi Cucciari e Sabrina Impacciatore.
Un altro nome non scontato potrebbe essere Elio affiancato da un donna più Rai come co-conduttrice tipo la Balivo,con la direzione artistica assieme ai suoi compari delle storie tese, che in quanto signori musicisti ci risparmierebbero tante ciofeche sentite in questi anni
Utente
9 settembre, 2013
A me piacerebbe provare due conduttori (un uomo e una donna) ma sullo stesso livello, senza nessuna "valletta" o presenza alternativa.
Un nome che mi piacerebbe tantissimo a tal proposito potrebbe essere Ambra Angiolini - magari appunto da affiancare a un Cattelan o, se non si riesce ad averlo, a un Federico Russo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
NOMI NUOVI
Cattelan sarebbe una figata ma poi XF lo lasci in mano a...? Aurora? La Comello? (sarebbero interessanti entrambi in effetti).
Federico Russo
Mika
Vanessa Incontrada/Michelle Hunziker
Massimo Gilletti (Non mi piace tantissimo però ammetto che sarei un filo curioso)
Massimo Ranieri
Panariello/Pieraccioni
Massimiliano Ossini
RITORNI
Paola Cortellesi
Paolo Bonolis
Carlo Conti
Antonella Clerici
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn