Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
A me piacerebbe provare due conduttori (un uomo e una donna) ma sullo stesso livello, senza nessuna "valletta" o presenza alternativa.Un nome che mi piacerebbe tantissimo a tal proposito potrebbe essere Ambra Angiolini - magari appunto da affiancare a un Cattelan o, se non si riesce ad averlo, a un Federico Russo.
magari ambra, lo dico da anni...
Utente
24 ottobre, 2013
mariomatt ha detto
Federico Russo? Ma siete seri?Cattelan ok ma troppo poco conosciuto dal grande pubblico, poi è più uno da Eurovision
La De Filippi già ce la dobbiamo sorbire tutto l'anno, lasciamola lì dov'è
In realtà a me Cattelan sta deludendo un pochino durante questo XF. Alcune situazioni avrebbe potute gestirle meglio.
Concordo su resto, tra l'altro vedo Gerry Scotti come un altro tra i volti mediaset che potrebbero chiamare.
Giletti invece spero proprio di no
Io direi di puntare sui cantanti e ci vedrei bene Massimo Ranieri oppure Laura Pausini (entrambi accompagnati dai qualche comico e/o giovane conduttore così da farlo conoscere a un pubblico più ampio).
Una co conduzione Carlucci - Clerici? Sono le conduttrici di punta di rai uno anche se ultimamente non stanno portando a casa grandi risultarti. Sanremo le potrebbe rilanciare (?)
Utente
9 settembre, 2013
mariomatt ha detto
Federico Russo? Ma siete seri?Cattelan ok ma troppo poco conosciuto dal grande pubblico, poi è più uno da Eurovision
La De Filippi già ce la dobbiamo sorbire tutto l'anno, lasciamola lì dov'è
Secondo me siete voi che date troppa importanza alla figura del presentatore
Per undici mesi all'anno si parla del fatto che Sanremo andrebbe svecchiato, rimodernato, cambiato di formula, di impostazione ecc., e poi quando si arriva ai fatti mi tirate fuori l'idea di far condurre un'ultima volta a Pippo Baudo
Poi va beh, Russo non ha al momento la rilevanza di nomi come Fiorello o Ranieri, ma è innegabile che sia il nome "giovane" su cui la RAI in questo momento punta di più, a prescindere dal flop di Dieci Cose. In alternativa a lui io vedrei benissimo ad esempio anche Alessandro Greco - che è stato trascurato per troppo tempo dalla TV e sa pure cantare - mentre per quanto riguarda la presenza femminile mi accodo al partito della Capotondi come alternativa ad Ambra. Però come presentatrice vera e propria, non come valletta muta
Utente
21 aprile, 2015
La De Filippi anche no per il semplice motivo che si porterebbe il clan Peparini da dietro, alias Festival già rovinato in partenza.
Io vedrei in pole Ranieri, anche perché ha fatto bene col suo programma. Mi piacerebbe vedere Gerry Scotti, ma sarà impossibile .
La Clerici l'ha già fatto, non credo ritenti.
La Carlucci potrebbe essere una buona alternativa, ma non da sola. Forse con lo stesso Ranieri.
Fiorello BASTAAA.
E se chiamassero De Sica e Fabio de Luigi?
Admin
7 agosto, 2013
Aldrig ma io parlo da "esterno" provando a chiedermi cosa possa piacere al grande pubblico, non a quello che andrebbe bene a me e in questa ottica mille volte meglio Baudo di Russo.
Hai voglia a dire spazio alle canzoni etc etc ma la verità è che la conduzione e il parterre degli ospiti ha un'importanza quasi uguale a quella del cast dei cantanti, quindi non ti puoi permettere di buttare sul palco uno, bravo quanto vuoi, ma che conosciamo io e te
Che ascolti ti può fare un Festival condotto da Alessandro Greco?
Utente
7 agosto, 2013
ora dico la cagata visto che nessuno l'ha detta ma io un'accoppiata tipo Pausini-Cortellesi che avevano fatto anche lo show assieme ce la vedrei bene. poi si muovono, ballano, intrattengono per cui perfette anche per scenette varie
altrimenti boh, un Fiorello forse in sostituzione di una delle due? magari al posto della cortellesi che è di sicuro meno "di spicco" rispetto a fiorello
EDIT
avevate già detto tutti e tre i nomi una pagina fa ma c'è un topic simile che avevo già letto e mi sono confuso o sono solo deficiente?
Utente
11 novembre, 2016
Io lo proporrei alla De Filippi anche se probabilmente è già super impegnata ma sarebbe una boccata d'aria sia dal punto di vista della curiosità sia per gli ascolti.
Se proprio dovesse avere una spalla ci vedrai bene la Cucciari o la Littizzetto.
Alternativamente propongo Lorella Cuccarini da sola o in coppia con la Parisi.
Ho visto nomi come Federico Russo Laura Pausini ma soprattutto seriamente qualcuno lo affiderebbe a Giletti ?!
Utente
7 agosto, 2013
Allarghiamo il topic e indichiamo pure il nostro personale "festival degli orrori " !!!!
Ad esempio il mio sarebbe condotto da De Sica con la Francini come spalla e Cirilli comico.
Non me ne voglia chi li ha indicati seriamente ma a me tutto e tre fanno venire l'orticaria !!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
832 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn