Utente
9 settembre, 2013
mariomatt ha detto
Aldrig ma io parlo da "esterno" provando a chiedermi cosa possa piacere al grande pubblico, non a quello che andrebbe bene a me e in questa ottica mille volte meglio Baudo di Russo.Hai voglia a dire spazio alle canzoni etc etc ma la verità è che la conduzione e il parterre degli ospiti ha un'importanza quasi uguale a quella del cast dei cantanti, quindi non ti puoi permettere di buttare sul palco uno, bravo quanto vuoi, ma che conosciamo io e te
Che ascolti ti può fare un Festival condotto da Alessandro Greco?
Tipo un Festival condotto da Panariello o da Fabio Fazio #2?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Non so perché nominate per Sanremo Federico Russo, che personalmente è un Alessandro Cattelan che non c'è l'ha (ancora) fatta
E' come Ossini, se provi a dargli qualcosa di importante magari potrebbe esplodere.
Ovvio che se lo metti a The Floppoice in cui il ruolo del conduttore è inutile...
Nicks Lannister
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
E' come Ossini, se provi a dargli qualcosa di importante magari potrebbe esplodere.
Ovvio che se lo metti a The Floppoice in cui il ruolo del conduttore è inutile...
Ma anche vero che in Rai non fa un buona impressione (eurovision ) o colleziona Flop (Dieci Cose).Lo trovo più a fuoco in Ninja Warrior, ma è trasmesso su un canale che non è ancora virale come Real Time.
Però una conduzione Cattelan-Russo -Di Domenico -Mandelli mi farebbe volare
Utente
10 agosto, 2016
Capo Horn ha detto
Non so perché nominate per Sanremo Federico Russo, che personalmente è un Alessandro Cattelan che non c'è l'ha (ancora) fatta
Ma anche io sono di questa idea, infatti come dicevo ad inizio topic nemmeno a TVOI che era teoricamente il suo habitat perfetto mi sembrava spaccasse.
Però se la Rai intende puntare su di lui per il futuro perchè non ha altri presentatori di quella fascia di età un'ipotesi di affiancamento a Cattelan (che è il presentatore italiano di punta ma che forse non ha ancora quell'"alone anagrafico" del perfetto candidato per il Festival) potrebbe rafforzare ambedue i ragazzi e offrire un Sanremo fresco ed innovativo (ovviamente dipenderà molto anche dal Direttore Artistico scelto)
Utente
10 agosto, 2016
Alessandra92 ha detto
ci pensavo poco fa: a Simona Ventura con tanto di direzione artistica, come è stato in questi anni per Conti. Il suo potenziale nel 2004 non potè essere espresso sotto la folle dittatura di Renis. Secondo me farebbe delle buone scelte televisive
Come occhio per il talento sarebbe ottima, ma è appena tornata a Mediaset e quindi la vedo assai improbabile
Utente
10 agosto, 2016
Sarebbe veramente un'ottima scelta. E al suo fianco potrebbe giovarne un profilo come Federico Russo.
Però mi sembra proprio che manchi il futuro presentatore "in pectore" del Festival, sensazione che mi fa ipotizzare che sceglieranno nuovamente una strada già battuta in passato, affidando la conduzione ad una certezza come Fazio o Bonolis
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn