Utente
7 agosto, 2013
Io vedrei bene il trio Fiorello-De Filippi-Cortellesi, sono diversissimi e penso potrebbero essere complementari. La Cortellesi unica donna non mi convince, cioè io la amo ma non so.. Rischia di essere troppo istituzionale, la De Filippi comunque ha un modo un po' tutto suo di (non) condurre che potrebbe essere super ben bilanciato dalla professionalità di Paola e dalla verve di Fiorello. Il problema (principale, diciamo ahahah) della De Filippi è che come dite voi si porta sempre un codazzo di persone in ogni cosa che fa, e vedermi Sabrina Ferilli e Stefano De Martino anche lì no pf. E poi a parte tutto è allergica alle dirette quindi è utopia.
Ranieri ragazzi vi prego no xD
Il mio sogno ovviamente sarebbero Costantino e Angelina e buttiamola in vacca
Per la Cuccarini direi che è sufficiente prenotare una poltrona in prima o seconda fila, non accanto alla Parietti.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
10 agosto, 2016
Sushi ha detto
Io vedrei bene il trio Fiorello-De Filippi-Cortellesi, sono diversissimi e penso potrebbero essere complementari. La Cortellesi unica donna non mi convince, cioè io la amo ma non so.. Rischia di essere troppo istituzionale, la De Filippi comunque ha un modo un po' tutto suo di (non) condurre che potrebbe essere super ben bilanciato dalla professionalità di Paola e dalla verve di Fiorello. Il problema (principale, diciamo ahahah) della De Filippi è che come dite voi si porta sempre un codazzo di persone in ogni cosa che fa, e vedermi Sabrina Ferilli e Stefano De Martino anche lì no pf. E poi a parte tutto è allergica alle dirette quindi è utopia.Ranieri ragazzi vi prego no xD
Il mio sogno ovviamente sarebbero Costantino e Angelina e buttiamola in vacca
Per la Cuccarini direi che è sufficiente prenotare una poltrona in prima o seconda fila, non accanto alla Parietti.
Secondo me se Maria dovesse mai approdare al Festival porterebbe con sè solo Giuliano Peparini a cui affidare la regia
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
E affidare a Pippo la direzione artistica?
io credo proprio che sarà la strada che seguiranno (anche se è quella forse che mi piace di meno). qualsiasi altro "giovane" conduttore avrebbe il peso dell'inevitabile confronto con il successo di 3 anni di Conti, Pippo chiaramente è esente da tutto ciò. 2018 a Pippo come chiusura di carriera e dopo Conti tornerà nuovamente e secondo me farà tante edizioni quasi da strappare il primato da record a Baudo
Utente
21 aprile, 2015
Secondo me torna Bonolis. A gennaio tornerà in TV con Music, un programma che dal promo sembra una cavolata pazzesca che a quanto ho capito consiste nell'invitare i cantanti e fare loro delle domande.
Con i cantanti ci sa fare, ha un ottimo rapporto con i dirigenti Rai e non è troppo vecchio.
Pippo Baudo per carità: sarebbe capace di richiamare Orietta Berti solo per farla cantare finché la barca va.
La deFilippi no perché sarebbe capace di affidare tutta la baracca a Peparini .. e anche i muri sanno quanto "ami" Peparini. E poi lei rifiuterebbe a prescindere, si stancherebbe a fare 5 serate in diretta. Non sia mai...
La Cortellesi invece la apprezzerei.
I miei papabili sono: DeSica, Bonolis, Fiorello e Scotti(un sogno) come conduttori. Cortellesi, Hunziker , Incontrada, Venier come co-conduttici.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Alessandra92 ha detto
qualsiasi altro "giovane" conduttore avrebbe il peso dell'inevitabile confronto con il successo di 3 anni di Conti, Pippo chiaramente è esente da tutto ciò.Beh sul successo della terza edizione non possiamo ancora esprimerci 😉
lo do per scontato, data la presenza di alcuni big
Utente
10 agosto, 2016
Sottoscritto ha detto
Mirton ha detto
E affidare a Pippo solo la direzione artistica?Non penso che Pippo accetterebbe. Nel momento in cui si affida un Sanremo a Baudo, lui diventa un tutt'uno con quel Festival. 😀
Secondo me invece sì, lo considero uomo di grande onestà intellettuale.
Lui alla direzione artistica e un giovane alla conduzione. Sarebbe una soluzione interessante, no?
Utente
7 agosto, 2013
Funzionerebbe solo col giovane giusto: dovrebbe essere al tempo stesso in gamba e rispettoso nei confronti del Pippo nazionale. Complicato, però diciamo che:
- Baudo conduttore e direttore artistico: possibile;
- Baudo conduttore ma non direttore artistico: impossibile;
- Baudo direttore artistico ma non conduttore: possibile, ma molto difficile.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Scusate l'OT, ma visto che si parla di conduttori in seno alla Rai (o che lo sono stati) volevo chiedervi:non ho seguito la prima edizione di TVOI, sto guardando qualche video a riguardo. Come è stata la conduzione di Fabio Troiano?
Fabio chi?
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn