Utente
24 dicembre, 2017
Anche per me l'esito di questo Sanremo sarà scontatissimo per quanto riguarda il primo posto (come già è stato tra i Giovani). Purtroppo devo ammettere che il mio hype per stasera è molto basso
Io vorrei:
2) Vanoni, Bungaro, Pacifico
3) Lo Stato Sociale
Invece per Noemi, che sarebbe la mia terza classificata (quarta in questo caso ehehehe), sarà un miracolo se riuscirà a conquistare un posto in top ten.
Utente
23 dicembre, 2015
Il sogno:
1. Annalisa (giusto per premiare le 0 polemiche, niente "plagio", niente vecchietta sul palco che balla, ma una che dimostra cosa sa fare cantando senza teatrini ed è comunque in classifica su Spotify, Earone, Itunes etc)
2. Vanoni (preferisco il suo brano e la sua esibizione a quella di Ron, quindi la mia quota over è lei)
3. Ermal e Moro ("poi ritorniamo giù lungo discese pericolose")
4. Stato Sociale (no comment)
5. Ron (per me il brano non è nulla di che, non lo metterei nemmeno nei primi 10... ma visti tutti i BLU)
6. Gazzè
7. Kolors
8. Diodato
Ma Maria dovrebbe pubblicare ovunque di televotare per Annalisa, compresa Amoroso, Bravi, Emma, tutti i cantanti Warner, tutti i partecipanti di tutte le edizioni di Amici, tutte le donne, il mondo dello spettacolo, del cinema, della moda e l'universo.
Utente
7 agosto, 2013
Mi va bene qualsiasi cosa francamente (okay, non gli ex Pooh, né Caccamo né il mio amato Rubino) che non sia la vittoria del Duo... Però in realtà me lo aspetto quindi è okay.
Non sono vocalmente chissà che ma a me piacciono gli Stato Sociale e poi chiaramente Annalisa.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1037 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn