Utente
6 agosto, 2015
Scaletta con i favoriti sparsi nel corso della puntata con Moro e Meta come ieri più staccati dagli altri.
Da un lato è meglio così in modo da avere qualcuno di interessante da seguire in tutti i segmenti della serata, dall'altro lato per questioni di visibilità era meglio fare come gli ultimi anni in cui Conti li metteva tutti insieme uno dopo l'altro.
Meglio recap che niente, non mi lamento...
Comunque non ho seguito, la scaletta non è sorteggiata, giusto? Secondo voi cosa si può capire da quest'ordine di esibizione?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Meglio recap che niente, non mi lamento...Comunque non ho seguito, la scaletta non è sorteggiata, giusto? Secondo voi cosa si può capire da quest'ordine di esibizione?
che la lotta al podio è aperta mentre Meta-Moro hanno un bel distacco dagli altri favoriti 😀
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
No non ci credo che i podisti non ricantano. Ditemi che state scherzando.
Manderanno un filmato per ricordare le canzoni e per me ci sta, le abbiamo sentite 4 volte quest’anno è onestamente il fatto che non ricantino per la quinta volta non mi sconvolge più di tanto...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
816 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn