Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Manderanno un filmato per ricordare le canzoni e per me ci sta, le abbiamo sentite 4 volte quest’anno è onestamente il fatto che non ricantino per la quinta volta non mi sconvolge più di tanto...
Non è che bisogna giustificare tutto per forza.
Hanno eliminato il momento più tensione del festival dove stanno perdendo le ore x fare di tutto
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Nientemeno dopo mille Sanremo riuscirono a far uscire bene persino la Atzei, invece la Zilli continua ad essere bistrattata, è incredibile.Ma che ci va a fare a 'sto Festival pure lei?
Ma si assurdo, ieri si è esibita all'1, stasera se va bene si esibirà poco prima di mezzanotte...
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Non è che bisogna giustificare tutto per forza.
Hanno eliminato il momento più tensione del festival dove stanno perdendo le ore x fare di tutto
Ma io non giustifico tutto per forza, esprimo solo il mio pensiero?!
Poi se avessero fatto ricantare il podio mica mi sarebbe dispiaciuto, ma non trovo nulla di sconvolgente nel fatto che manderanno un filmato
Moderatore
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Perchè ottima così in fondo?
L'ultima sera è l'opposto rispetto le altre serate: le posizioni migliori sono dalla 15-18 circa, in ogni caso verso la fine, quando gli ascolti si alzano. Infatti non capisco tutto l'hype per la posizione di Annalisa, che è discreta.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Wot?
un giornalista ha citato Annalisa, che ha detto che non è la parità tra generi la strada giusta ma la assoluta meritocrazia a prescindere dal genere, nel dibattere sulla questione con Michelle Hunziker, che invece vuole la parità un po' a prescindere dalla meritocrazia.
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
un giornalista ha citato Annalisa, che ha detto che non è la parità tra generi la strada giusta ma la assoluta meritocrazia a prescindere dal genere, nel dibattere sulla questione con Michelle Hunziker, che invece vuole la parità un po' a prescindere dalla meritocrazia.
Here for rissa in diretta
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
Ah, io non avevo capito che la media delle prime quattro serate contasse solo il 50%Quindi in realtà conterà moltissimo la serata di stasera e tutte le classifiche viste finora hanno una significatività ancora più bassa.
Ma non ci sarà una media, i voti verranno cumulati...
Edit hai ragione, mi era sfuggito?
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Ah, io non avevo capito che la media delle prime quattro serate contasse solo il 50%Quindi in realtà conterà moltissimo la serata di stasera e tutte le classifiche viste finora hanno una significatività ancora più bassa.
Abbiamo bisogno di @Teo91 che ci spieghi il regolamento di questa ultima serata tra voti delle precedenti serate e quelli di stasera.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Davvero????
Quindi volendo possono far vincere Ron.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn