Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
comunque che bella questa era di Sanremo in cui è un EVENTONE che fa 50% di share, fa vendere, fa partire carriere importanti.In passato si era un po' perso e ora si è ritrovato! Felicissimo!
Pensiamo a quella doppietta Scanu, Carta. Che schifo. Tra parentesi dopo quel Sanremo non hanno venduto nemmeno mezzo cd.
Utente
24 dicembre, 2017
latinista93 ha detto
Ah, io non avevo capito che la media delle prime quattro serate contasse solo il 50%Quindi in realtà conterà moltissimo la serata di stasera e tutte le classifiche viste finora hanno una significatività ancora più bassa.
Wow, io avevo capito che si sommassero tutte e cinque le giornate, ma non che l'ultima serata avesse un peso così fondamentale Certo che nel capire i regolamenti io <<<<< Alessia Marcuzzi
A questo punto, l'ordine di uscita dei cantanti assume un ruolo ancora più importante.
Utente
24 ottobre, 2013
latinista93 ha detto
Richard Gere e Bonolis per la Clerici. Quanto ci credono
dopo tutti questi anni antonella ha un ospite ok vabbè Bonolis ci sta perché amici/presta ecc.
latinista93 ha detto
Ah, io non avevo capito che la media delle prime quattro serate contasse solo il 50%Quindi in realtà conterà moltissimo la serata di stasera e tutte le classifiche viste finora hanno una significatività ancora più bassa.
allora tutto è ancora più aperto di quello che si pensava
Utente
7 agosto, 2013
Allora, premetto dicendovi che solo domani capiremo per bene come si sono formate le classifiche, quest'anno è veramente ingarbugliato, ma procediamo con ordine:
PRIMA SERATA
media ponderata delle tre giurie, prima classifica provvisoria.
SECONDA SERATA
dieci big, media ponderata delle tre giurie. Questa poi va a sommarsi con la classifica della prima serata, con peso del 50% ognuna.
TERZA SERATA
altri dieci big, media ponderata delle tre giurie. Questa poi va a sommarsi con la classifica della prima serata, con peso del 50% ognuna.
A questo punto le due classifiche delle due differenti serate vengono unite, facendola breve la percentuale che hanno viene divisa per due dando origine ad una classifica unica.
Questa classifica unica va a fare media con la classifica della sola quArta serata dei duetti, dando origine ad una classifica unica.
SERATA FINALE
I 20 campioni partono con quel punteggio a fine quarta serata. Dopodiché la classifica della serata finale, data dalla media ponderata delle tre giurie, va a sommarsi e a fare media col punteggio con cui partivano a inizio serata.
I tre col punteggio più alto si sfidano, mantenendo il punteggio di prima, però calcolato su 3 e non su 20.
Nuova votazione delle tre giurie. La media ponderata di queste va a fare media con il punteggio calcolato sui 3.
È tutto chiaro? @Olimpico85
L'ho letto più volte e l'ho interpretato così
Utente
7 agosto, 2013
#Sanremo2018 + ATTENZIONE + Dopo quattro giorni, ci è stato specificato che ogni serata (e stasera ogni round di votazioni) vale il 50% del risultato complessivo. Quindi, tra la prima manche a 20 e la seconda manche a 3, i voti di questa sera varranno il 75% del risultato finale.
— Eddy Anselmi (@eddyanselmi) February 10, 2018
Utente
2 marzo, 2014
Teo91 ha detto
Allora, premetto dicendovi che solo domani capiremo per bene come si sono formate le classifiche, quest'anno è veramente ingarbugliato, ma procediamo con ordine:PRIMA SERATA
media ponderata delle tre giurie, prima classifica provvisoria.
SECONDA SERATA
dieci big, media ponderata delle tre giurie. Questa poi va a sommarsi con la classifica della prima serata, con peso del 50% ognuna.
TERZA SERATA
altri dieci big, media ponderata delle tre giurie. Questa poi va a sommarsi con la classifica della prima serata, con peso del 50% ognuna.
A questo punto le due classifiche delle due differenti serate vengono unite, facendola breve la percentuale che hanno viene divisa per due dando origine ad una classifica unica.
Questa classifica unica va a fare media con la classifica della sola quArta serata dei duetti, dando origine ad una classifica unica.
SERATA FINALE
I 20 campioni partono con quel punteggio a fine quarta serata. Dopodiché la classifica della serata finale, data dalla media ponderata delle tre giurie, va a sommarsi e a fare media col punteggio con cui partivano a inizio serata.
I tre col punteggio più alto si sfidano, mantenendo il punteggio di prima, però calcolato su 3 e non su 20.
Nuova votazione delle tre giurie. La media ponderata di queste va a fare media con il punteggio calcolato sui 3.
È tutto chiaro? @Olimpico85
L'ho letto più volte e l'ho interpretato così
Chiarissimo, grazie @Teo91
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
#Sanremo2018 + ATTENZIONE + Dopo quattro giorni, ci è stato specificato che ogni serata (e stasera ogni round di votazioni) vale il 50% del risultato complessivo. Quindi, tra la prima manche a 20 e la seconda manche a 3, i voti di questa sera varranno il 75% del risultato finale.
— Eddy Anselmi (@eddyanselmi) February 10, 2018
Ci è stato specificato?
Non lo sapevano?
Moderatore
7 agosto, 2013
Con questo regolamento non c'è più nulla di scontato.
La classifica degli esperti di ieri alla fine conterà poco più del 3% per la formazione del podio, per dire.
Non vedo nemmeno più MetaMoro certi nella terzina finale, se decidono di penalizzarli anche solo leggermente stasera, rimangono fuori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn