Moderatore
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Scusa ma se è la madia ponderata fra le due votazioni, non dovrebbe essere 50% votazione che ha portato ai tre superfinalisti e 50% votazione finale?!
I voti della prima parte della finale conteranno al 50% per decretare la classifica dei 20.
Poi questi si uniranno a quelli delle prime serate per decretare il vincitori e varranno il 50%.
Quindi i voti della prima parte influiranno per 50%*50%=25% sul podio.
Poi ci sono i voti della seconda parte della finale (quelli del podio) e conteranno per il 50%.
Quindi in totale la serata di stasera varrà per 25%+50%=75%. Mentre i voti delle prime quattro serate varranno il 25%. È più chiaro?
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
Teolino ha detto
Scusa ma se è la madia ponderata fra le due votazioni, non dovrebbe essere 50% votazione che ha portato ai tre superfinalisti e 50% votazione finale?!
I voti della prima parte della finale conteranno al 50% per decretare la classifica dei 20.
Poi questi si uniranno a quelli delle prime serate per decretare il vincitori e varranno il 50%.
Quindi i voti della prima parte influiranno per 50%*50%=25% sul podio.Poi ci sono i voti della seconda parte della finale (quelli del podio) e conteranno per il 50%.
Quindi in totale la serata di stasera varrà per 25%+50%=75%. Mentre i voti delle prime quattro serate varranno il 25%. È più chiaro?
Laty perdonami non è colpa tua sono io che sono lenta?, ma la parte che ho evidenziato non riesco a capirla... Scusami
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Laty perdonami non è colpa tua sono io che sono lenta?, ma la parte che ho evidenziato non riesco a capirla... Scusami
Allora i voti della prima, seconda, terza, quarta serata valgono il 50%, quelli della prima parte della finale il 50%. Si forma la classifica (in cui ricordiamo dal grassetto il 50% di questa classifica dipende dai voti di stasera). Le percentuali di questa classifica vengono considerate anche per il podio con una ponderazione del 50%.
Quindi il podio sarà per 50% classifica e 50% voti del podio.
La classifica da cosa era formata? Dal 50% dei voti della finale-prima parte, 50% dalle prime quattro serate.
Quindi i voti finale prima parte valgono 50% ponderate per il 50%. Quindi contano 50%*50%= 25% per la proclamazione del vincitore.
Ti ho usato grassetto e sottolineato per capire meglio i riferimenti. Dimmi se è più chiaro.
Moderatore
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Anche alla luce di questa scaletta e del meccanismo di calcolo della vittoria finale Meta e Moro devono essere un bel po' davanti a Lo Stato Sociale con il televoto (e già dubito), altrimenti rischiano davvero il sorpasso all'ultima curva
Anch'io credo che con questo regolamento e con il successo sempre maggiore che stanno avendo LSS, saranno loro a fare il colpaccio.
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
Allora i voti della prima, seconda, terza, quarta serata valgono il 50%, quelli della prima parte della finale il 50%. Si forma la classifica (in cui ricordiamo dal grassetto il 50% di questa classifica dipende dai voti di stasera). Le percentuali di questa classifica vengono considerate anche per il podio con una ponderazione del 50%.
Quindi il podio sarà per 50% classifica e 50% voti del podio.La classifica da cosa era formata? Dal 50% dei voti della finale-prima parte, 50% dalle prime quattro serate.
Quindi i voti finale prima parte valgono 50% ponderate per il 50%. Quindi contano 50%*50%= 25% per la proclamazione del vincitore.
Ti ho usato grassetto e sottolineato per capire meglio i riferimenti. Dimmi se è più chiaro.
Si ora credo di aver capito grazie e scusami per la mia lentezza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn