Utente
16 giugno, 2016
Ma tanto chi se ne frega di regolamenti e votazioni, alla fine vincere non è così importante quanto fare bene. Esplodere,come fanno solo le stelle. E quest'anno gli unici che hanno prodotto ciò sono gli Stato Sociale,con mia sorpresa perchè negli ultimi anni la gente sta premiando sempre più autori di qualità e portatori di idee. Ermal è ormai già amatissimo quindi la sua non è una esplosione, ma più una conferma e ciò rimarrebbe anche se dovesse vincere.
Mi fanno troppo ridere i fanatici degli amiciani, quest'anno concentrati su Annalisa, che hanno sempre lo stesso mood: denigrare gli avversari quando loro seguono gente che sa solo cantare ma senza nessuna consistenza e specificità artistica che canta Kekko e Benji e si permettono di fare le pulci agli altri Andate a ripassarvi Guccini,De Andrè,Gaber e Battiato e poi ne riparliamo sempre che sappiate della loro esistenza,ma visto che fate tanto gli esperti conoscerete a memoria la loro discografia.
Io che ci sono cresciuta con i suddetti,penso che abbia ragione chi li ha paragonati a novelli Rino Gaetano e Gaber anche se è un po' esagerato,hanno uno spessore leggermente più basso. E anche se la giuria di qualità li stopperà nella vittoria stasera, saranno loro la rivelazione di questo festival insieme ad Ultimo,altro autore veramente interessante.W le idee e a quel paese le carriere vuote fatte solo per vendere(e si è visto anche dai duetti) e le percentuali e i regolamenti.L'arte è materia viva non è un numero e non è una regola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn