Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io mi auguro che grazie all'orario DECENTE riusciate a capire la canzone di Diodato che è bellissima. Ma siccome mi pare di aver capito che ieri l'abbia cantata quasi all'una di notte, siete ovviamente giustificati.
Ornellona tra due noie farà ancora meglio di ieri
Secondo posto here we come!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io mi auguro che grazie all'orario DECENTE riusciate a capire la canzone di Diodato che è bellissima. Ma siccome mi pare di aver capito che ieri l'abbia cantata quasi all'una di notte, siete ovviamente giustificati.
La cosa più assurda della canzone della Vanoni è che è quasi meglio live che incisa.
A differenza della canzone della Pravo che live era inascoltabile e incisa una bomba.
a REAL queen
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
pazzoreality ha detto
Assolutamente d’accordo,io la trovo stupenda e spero venga apprezzata.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Grazie, grazie, grazie.
Ornella e Diodato meritano assolutamente di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1037 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn