Admin
7 agosto, 2013
Baglioni : "Ho provato a portare il rap, anche offrendo denaro, ma non ce l'abbiamo fatta" #Sanremo2018
— lalleriserva (@Roberta Polacci) February 5, 2018
OFFRENDO DENARO?
Utente
7 agosto, 2013
Altair85 ha detto
Domani sera "scenderanno nel dettaglio della classifica demoscopica" e andranno a scoprire gli artisti nella parte alta della classifica, quelli in media classifica e quelli in bassa classifica (non detti in ordine)
Mainagioia, proprio la classifica più inutile
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Baglioni: "Per quanto riguarda il cantare sul palco di quest’edizione, nei tributi vorrei far vedere quanta bella musica si è fatta e si fa in Italia. Faremo omaggi anche alle sigle dei cartoni animati, non sarà tutto serio e serioso”Queen D'Avena ospite di nuovo?
Utente
24 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Baglioni : "Ho provato a portare il rap, anche offrendo denaro, ma non ce l'abbiamo fatta" #Sanremo2018
— lalleriserva (@Roberta Polacci) February 5, 2018
OFFRENDO DENARO?
LOOOOOOOOOOOOOOL.
Niente, Baglioni proprio non mi soddisfa.
Stavo appena per dire 'ah che figo scoprire chi è in alto, chi in basso e chi nel mezzo pur senza le posizioni precise' per poi scoprire che queste posizioni saranno relative ad una sola giuria.
Ma uffa.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Mainagioia, proprio la classifica più inutile
Però ha una sua logica far vedere la classifica della demoscopica la prima sera perchè dovrebbe essere la più equilibrata tra le 3 visto che è più facile che televoto e stampa la prima sera vadano in direzioni opposte e mostrando quelle due classifiche avrebbero aizzato la lotta tra fans e giornalisti il giorno dopo.
Onestamente non so cosa pensare, il rischio di casini in queste votazioni è elevato.
Utente
24 agosto, 2015
smiley ha detto
Waves of Music ha detto
LOOOOOOOOOOOOOOL.
Niente, Baglioni proprio non mi soddisfa.
@Waves of Music Sabato Fiorella Mannoia farà un omaggio a Ivano Fossati
In questo festival sono invitati tutti in pratica
Ma perchè? Ma non ha senso!
Ivanone è vivo, vegeto e in attività! Perchè l'omaggio? Perchè non viene anche lui a questo punto?
Venerdì premio alla carriera a MILVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn