Utente
10 agosto, 2016
L'angolo delle critiche. Esprimiamo qui tutto ciò che non ci sta piacendo di questo 68o Festival, nella speranza che le ultime tre serate migliorino sotto questi punti di vista.
Io vorrei menzionare dei piccoli dettagli che però non mi soddisfano (e che a questo punto non cambieranno):
non mi piace la regia, soprattutto per quanto riguarda gli ingressi on-stage. Artisti inquadrati troppo da lontano e che non vengono resi protagonisti se non quando inizia il brano. Ok che non c'è la scalinata per loro, ma anche l'ingresso sul palco secondo me deve essere un momento rilevante.
Altra cosa che non mi piace sono i jingle. Un sogno quelli di Sanremo 2011, con ogni cantante abbinato ad un ritornello "storico" del rock, ma quelli di quest'anno sono proprio bruttarelli
Utente
7 agosto, 2013
Non mi sta piacendo la mancanza di divertimento e di show, che risulta a lunghi tratti noioso
Non mi sta piacendo che una canzone senza infamia e senza lode alla fine uscirà regina grazie alle polemiche, a maggior ragione che l'intento pacifista del testo ho motivo di pensare che sia solamente una paraculata
Non mi piace che per questa storia gli altri concorrenti, tutti, siano oscurati di riflesso
Non mi piace che i social fanno rumore e vengono ascoltati solo per i programmi tv e non quando dovrebbero veramente fare opinione. Panem at circensem.
Non mi piace la rilevanza data a Muccino in un festival che dovrebbe essere contro il femminicidio
Non mi piace che nessun giornalista abbia chiesto a Michelle di doppia difesa visto che viene pagata con soldi pubblici
Non mi è piaciuta l'ospitata del volo
Utente
7 agosto, 2013
A me non sta dispiacendo. Il livello medio delle canzoni è mica male anche se ribadisco che a differenza degli anni scorsi ci sia poca roba che spicca nel vero senso della parola.
Mi verrebbe da dire che per ora forse gli ospiti non sono stati la fine del mondo ma mancano ancora tre serate ed è un po' prematuro e a parte questo c'è il rovescio della medaglia: più attenzione ai concorrenti.
Sempre da questo punto di vista, una critica è che Baglioni canta un po' troppo ahahah però d'altronde è un cantante...
La cosa che meno mi è piaciuta in assoluto è sicuramente la polemica Moro-Meta.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 dicembre, 2017
Gennj931 ha detto
Non mi sta piacendo la mancanza di divertimento e di show, che risulta a lunghi tratti noiosoNon mi sta piacendo che una canzone senza infamia e senza lode alla fine uscirà regina grazie alle polemiche, a maggior ragione che l'intento pacifista del testo ho motivo di pensare che sia solamente una paraculata
Non mi piace che per questa storia gli altri concorrenti, tutti, siano oscurati di riflesso
Non mi piace che i social fanno rumore e vengono ascoltati solo per i programmi tv e non quando dovrebbero veramente fare opinione. Panem at circensem.
Non mi piace la rilevanza data a Muccino in un festival che dovrebbe essere contro il femminicidio
Non mi piace che nessun giornalista abbia chiesto a Michelle di doppia difesa visto che viene pagata con soldi pubblici
Non mi è piaciuta l'ospitata del volo
Hai vinto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
1 febbraio, 2017
Meta e Moro che si comportano come due adolescenti.
Certo stanno portando molto Trash, ma hanno completamente gambizzato la gara
Oltretutto non me li facevo così calcolatori.
Baglioni presentatore. Le oscene gag in cui è coinvolto. Il fatto che stia cantando troppo, decisamente troppo.
Lo Stato Sociale che sfonda nel mainstream.
Utente
7 agosto, 2013
Quel che non mi piace di questo Festival è che risulta davvero noioso, quindi il problema è a livello di spettacolo: la prima puntata per me è stata davvero un mattone, la seconda dignitosa ma non esaltante. Le canzoni non hanno colpa in questo: manca il pezzo che resta nel cuore, ma la gran parte dei brani è apprezzabile.
Baglioni come presentatore e per il fatto che stia davvero cantando troppo
Gli ospiti così e così, non mi lamento
La mancanza delle eliminazioni, secondo me la competizione ci perde
Il caso Meta/Moro
Poche donne, troppi concorrenti evitabilissimi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
9 settembre, 2013
Utente
11 novembre, 2016
xello ha detto
Ospitate noioseRitmo di gara troppo spezzettato
Le canzoni non hanno ancora fatto breccia
Se i cantanti smettono di cantare alle 00.30..perchè far aspettare il pubblico fino alle 01.15 di notte per avere una "classifica"?
Casadelvino ha detto
La mancanza di donne in garaLa maggioranza degli ospiti fino ad ora
I vestiti di Annalisa
Ma soprattutto: BAGLIONI COME PRESENTATORE
Aggiungo la regia pessimissima.. Baglioni che sfrutta Sanremo per autoglorificarsi , i big che rifiutano la gara ma vengono per i super spottoni, la cariatidi che sono la maggior parte del cast
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn