Utente
24 agosto, 2015
http://www.corriere.it/spettac.....034a.shtml
Ci sarebbe potuta essere anche Dionne Warwick quest’anno a Sanremo. Non per una comparsata qualunque, ma in gara, al fianco di Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar. Aveva già le valigie pronte, quando ha saputo che «Sparami» non era stata ammessa dalla commissione del Festival. «E pensare che negli ultimi 20 anni spesso mi avevano invitato come ospite, ma per problemi di agenda o altro non ero mai riuscita a esserci. La canzone con Silvia mi emozionava» racconta amareggiata la regina del Soul e del Rhythm & Blues, cugina (tra le altre cose) di Withney Houston.
So che esiste il topic per gli esclusi ma questa mi pare talmente eclatante da meritare un topic a parte.
Io non ho davvero parole
Utente
7 agosto, 2013
Ma che speranze vogliono avere i Jalisse?
Si vede che non se la sono sentita di togliere un posto a qualcuno che ha un progetto discografico da lanciare per far partecipare una canzone che probabilmente era fine a se stessa. Perchè ovviamente di togliere il posto ai pooh sdoppiati, agli elii, a barbarossa, alla vanoni e ai decibel non si poteva perchè sono i suoi amici
Ovviamente un Baudo o un Carlo Conti non si sarebbero persi un fenomeno di costume di tale portata, nonchè di prestigio visto di chi stiamo parlando.
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Ma che speranze vogliono avere i Jalisse?Si vede che non se la sono sentita di togliere un posto a qualcuno che ha un progetto discografico da lanciare per far partecipare una canzone che probabilmente era fine a se stessa. Perchè ovviamente di togliere il posto ai pooh sdoppiati, agli elii, a barbarossa, alla vanoni e ai decibel non si poteva perchè sono i suoi amici
Ovviamente un Baudo o un Carlo Conti non si sarebbero persi un fenomeno di costume di tale portata, nonchè di prestigio visto di chi stiamo parlando.
Ragazzi DIONNE WARWICK.
Grammy Winner, She is second only to Aretha Franklin as the most-charted female vocalist of all time, with 56 of Warwick's singles making the Billboard Hot 100 between 1962 and 1998 and 80 singles making all Billboard charts combined.
Utente
24 agosto, 2015
Stiamo parlando di uno dei pesi massimi viventi della musica!
Sarebbe stata un onore averla ospite, e tu la scarti dalla gara?
Che poi se ha accettato di cantare il brano con la Mezzanotte penso fosse pure molto bello!
Dai, non ci credo che un Rubino, un Diodato, un Caccamo per la terza volta in 3 anni meritassero di più
Utente
7 agosto, 2013
Effettivamente una perdita gravina, considerato il nome e la voglia di mettersi in gara. Senza contare chi è stato effettivamente preso.
Poi magari la canzone era orrida come "Voce" della Fabian (mi gioco tutto che tanto ci sarà roba bruttissima anche fra le 20 scelte, è sempre così), ma intanto ci stava di brutto nel cast.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Effettivamente una perdita gravina, considerato il nome e la voglia di mettersi in gara. Senza contare chi è stato effettivamente preso.Poi magari la canzone era orrida come "Voce" della Fabian (mi gioco tutto che tanto ci sarà roba bruttissima anche fra le 20 scelte, è sempre così), ma intanto ci stava di brutto nel cast.
Ma pure se avesse cantato il Pulcino Pio 2.0 avrebbe dovuto prenderla per la sua storia, la sua fama, l'interesse che avrebbe creato e poi perchè sicuramente di uno qualsiasi dei 20 in gara avremmo potuto farne a meno
Utente
13 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Ragazzi DIONNE WARWICK.
Grammy Winner, She is second only to Aretha Franklin as the most-charted female vocalist of all time, with 56 of Warwick's singles making the Billboard Hot 100 between 1962 and 1998 and 80 singles making all Billboard charts combined.
Waves hai dimenticato che è anche la cugina del mio mito Whitney Houston
edit. Era nell’OP
non ho parole, come si può scartare un loro duetto?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn