Utente
10 agosto, 2016
A me il DopoFestival non riesce a convincere appieno, e quest'anno ancora meno dello scorso.
Edoardo Leo mi piace tantissimo e lo promuovo anche in questa veste, Carolina è super-professionale e competente in materia per cui è perfetta per interfacciarsi con i giornalisti, Sabrina spacca sempre.
Mi sarei fermato a questi tre nomi. Il resto francamente ha appesantito il tutto.
Un po' la sensazione che avevo avuto l'anno scorso, dove alla conduzione c'erano Savino e la Gialappa's ma con i continui interventi di Ubaldo Pantani e se non ricordo male ogni tanto appariva anche Max Giusti.
Ciò che si avverte è che il programma debba correre contro il tempo ma tutti questi nomi da accordare rendono impossibile riuscire a trattare tutto nella maniera migliore. Con troppe voci che si sovrappongono non si riesce praticamente mai a far parlare tutti gli ospiti.
Avevo invece apprezzato tantissimo il DopoFestival del 2016: Savino + Gialappa's, quindi conduzione + un'unica incursione "comica". Tempi gestiti molto bene. Era la famosa occasione di Dolcenera e del mondo capovolto, e ricordo che i cantanti avevano modo di esporre i propri commenti sulla musica in generale (ricordo bellissime spiegazioni di Morgan e della stessa Dolcenera)
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
A me il DopoFestival non riesce a convincere appieno, e quest'anno ancora meno dello scorso.Edoardo Leo mi piace tantissimo e lo promuovo anche in questa veste, Carolina è super-professionale e competente in materia per cui è perfetta per interfacciarsi con i giornalisti, Sabrina spacca sempre.
Mi sarei fermato a questi tre nomi. Il resto francamente ha appesantito il tutto.
Un po' la sensazione che avevo avuto l'anno scorso, dove alla conduzione c'erano Savino e la Gialappa's ma con i continui interventi di Ubaldo Pantani e se non ricordo male ogni tanto appariva anche Max Giusti.
Ciò che si avverte è che il programma debba correre contro il tempo ma tutti questi nomi da accordare rendono impossibile riuscire a trattare tutto nella maniera migliore. Con troppe voci che si sovrappongono non si riesce praticamente mai a far parlare tutti gli ospiti.
Avevo invece apprezzato tantissimo il DopoFestival del 2016: Savino + Gialappa's, quindi conduzione + un'unica incursione "comica". Tempi gestiti molto bene. Era la famosa occasione di Dolcenera e del mondo capovolto, e ricordo che i cantanti avevano modo di esporre i propri commenti sulla musica in generale (ricordo bellissime spiegazioni di Morgan e della stessa Dolcenera)
Concordo!
Il Dopofestival 2016 è stato ICONIC
Mi ricordo ancora la gag sulla borsa di Noemi...
Ma poi Dolcenera ubriaca...HISTORY
Utente
21 aprile, 2015
RISE17 ha detto
Mirton ha detto
A me il DopoFestival non riesce a convincere appieno, e quest'anno ancora meno dello scorso.Edoardo Leo mi piace tantissimo e lo promuovo anche in questa veste, Carolina è super-professionale e competente in materia per cui è perfetta per interfacciarsi con i giornalisti, Sabrina spacca sempre.
Concordo!
Il Dopofestival 2016 è stato ICONIC
Mi ricordo ancora la gag sulla borsa di Noemi...
Ma poi Dolcenera ubriaca...HISTORY
Attendo con ansia il Dopofestival 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
948 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn