Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Oddio ma esistono ancora i Dari?!
Ricordo ai tempi del liceo quando vennero nella cittadina dove abitavo e mezza scuola non si presentò al mattino per prendere i posti migliori per il loro miniconcerto (no, non sto scherzando!)
Anch'io sono molto sorpreso dall'assenza di Gaia!
Utente
7 agosto, 2013
Ultimo "Pianeti" l'ho avuta in loop per tutto il mese, ma adoro pure altri suoi pezzi (tipo Sabbia o Ovunque tu sia). Trovo molto interessanti sia alcuni suoi testi che alcune melodie.
Poi non vedo l'ora di risentire Andrea d'Alessio e Aprile & Mangiaracina.
I Dari
Un po' come quando ri-becchi il compagno tonto delle medie all'università.
Utente
11 novembre, 2015
Io però non so se mi sarei mai ripresentata col pezzo presentato già l'anno prima e con cui non mi avevano preso.
Non so se magari gli ha dato un'aggiustata...mi viene in mente 'bruci la città' che fu scartata a Sanremo da Baudo&C per poi fare un boom assurdo, ma in realtà nel frattempo aveva subito diverse modifiche ed era un pezzo molto diverso.
Credo che si possa recuperare il vecchio pezzo e nel caso confrontarlo col nuovo, sarei curiosa
Utente
20 marzo, 2017
Olimpico85 ha detto
Dal mondo di Amici non c'è nessuno neanche Simonetta, non capisco se sono stati tutti bocciati o se non si sono presentanti proprio
No da quel che ho capito Simonetta ha preso una pausa dalla musica a causa del gravissimo lutto che ha da poco subito, ha infatti anche giustamente disdetto la promozione del suo ultimo singolo (uscito poco prima di questo grave fatto). Credo proprio quindi che non abbia presentato nessun brano a sanremo giovani in quanto giustamente ora la musica è l'ultimo dei suoi pensieri.
Peccato perché io penso che nessuno se lo meriti più di lei..ancora grida vendetta la sua esclusione da sanremo giovani 2015 con il brano a un km da dio che era tra il più bello dei brani in gara non solo dei giovani ma anche dei big. Spero che prima o poi arrivi il suo momento perché se lo merita davvero come autrice e come interprete
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
ma sono cieco o dalla lista è sparito il nome Camilla Magli?
E' nell'altra lista, quella di Area Sanremo
Utente
21 aprile, 2015
asp ha detto
E' nell'altra lista, quella di Area Sanremo
sorry
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sono abbastanza stupito, tra gli "Xfactoriani" i brani migliori, per me, li hanno portati proprio i due da cui aspettavo di meno, ossia Andrea d'Alessio ed Eva (Giacomo Runco, non la Pevarello che ha un brano di una banalità disarmante). Anche Loomy non se l'è cavata male. Sono molto deluso, invece, da Veronica Marchi: a primo impatto era il nome più interessante, ma ho trovato la canzone molto scontata e datata
Utente
7 agosto, 2013
Daniele Magro ha un'altra proposta molto intensa e diretta, mi piace.
I Dari non sono più quelli di "Vale" ma restano un no per me.
Per quanto riguarda Mogavero ho quasi la sensazione che abbia cambiato timbro. Non male.
Papasidero testo banalissimo.
Eva Pevarello ha un brano gradevole, la sua voce a me piace tantissimo ma dubito che ce la possa fare.
Eva (XF 9) molto orecchiabile, da risentire.
Salvaggio (vincitore castrocaro) non mi convince affatto, mi ricorda Pappalardo in certi punti.
Veronica Marchi poteva fare di meglio, ma spero comunque per lei.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Il brano di Lorenzo Baglioni è GENIALE (che poi è quello che fa lui, se l'avesse caricata sul canale YouTube cantata da lui e i Supplenti Italiani non avrei battuto ciglio) ma forse per Sanremo un po' fuori contesto e rischierebbe di non essere preso abbastanza sul serio
Io nei 12 lo farei entrare in quota joke entry e poi quel che succede succede
Utente
6 agosto, 2015
Io ho ascoltato solo alcuni brani per ora.
Nicolas Bonazzimi aspettavo molto di più, canzone molto lenta, dura 4 minuti ma dopo 2 pensavo di stare ad ascoltarla già da 10.
Ultimo e Eva Pevarello ce li vedrei sul palco di Sanremo con quelle canzoni (più il primo).
La canzone di Daniele Magro è accettabile ma l'ho ascoltata pensando tutto il tempo a quale altro cantante avrebbe potuto cantarla (si sente che negli ultimi anni ha scritto molto per altri, lo stile è quello e richiama altre voci).
Aprile e Mangiaracina hanno una canzone ancora nel loro stile ma meno sofisticata dell'anno scorso e un pò più moderna ma non so se potranno farcela.
Davide Mogavero si fa ascoltare ma nulla di imperdibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn